|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 04, 2005 00:24 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
A che beneficio scusa? nah, non mi piace omologarmi :p
Dammi una buona motivazione piuttosto
_________________ Let the spam rollin'
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Angel Of Death
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 04, 2005 00:26 |
|
Iscritto il: ven ott 28, 2005 21:12 Messaggi: 62 Località: My Heaven- The Heaven Of Metal
|
Ryld Ghaun ha scritto: A che beneficio scusa? nah, non mi piace omologarmi :p Dammi una buona motivazione piuttosto
era una bella idea dai così si riconosce subito i membri del fan club
_________________ Angel Of Death... Angel Of Pain... I walk in a dark night to protect your dreams... Walk with me... Official Thread Sonata Artica
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 04, 2005 01:31 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
Hem... Il mio nick varia dalle 4 alle 5 volte al giorno... E poi nemmeno a me va di mettermi una cosa nel nick =P
Ci riconosciamo al volo tanto =)
Top |
|
Angel Of Death
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 04, 2005 14:56 |
|
Iscritto il: ven ott 28, 2005 21:12 Messaggi: 62 Località: My Heaven- The Heaven Of Metal
|
Aenarin ha scritto: Hem... Il mio nick varia dalle 4 alle 5 volte al giorno... E poi nemmeno a me va di mettermi una cosa nel nick =P
Ci riconosciamo al volo tanto =)
ok dai
_________________ Angel Of Death... Angel Of Pain... I walk in a dark night to protect your dreams... Walk with me... Official Thread Sonata Artica
|
|
Top |
|
elfadeiboski
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 13, 2005 19:44 |
|
|
Ryld Ghaun ha scritto: Io mi iscrivo entro domani, sotto rischiera di una elfa...
[off] hey io ti avevo detto solo di dare un'occhiata se ti interessava! ciò che ho detto anche ad Aenarin...vi ho detto le stesse cose! [off]
_________________ Waiting for your call, I'm sick, call I'm angrY
|
|
Top |
|
the iron puffo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 20, 2005 17:47 |
|
Iscritto il: ven nov 04, 2005 20:47 Messaggi: 135 Località: avellino
|
ragazzi dato che conosco i sonata artica solo di nome,mi potreste dire qual'è il loro miglior cd e possibilmente anche il prezzo,sapete...è anche quello a farmi decidere parecchio ...
grazie...
|
|
Top |
|
...::FuMo::...
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 28, 2005 20:04 |
|
|
bravi i sonata arctica mi iscrivo anche io se posso....
|
|
Top |
|
Angel Of Death
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 29, 2005 16:04 |
|
|
the iron puffo ha scritto: ragazzi dato che conosco i sonata artica solo di nome,mi potreste dire qual'è il loro miglior cd e possibilmente anche il prezzo,sapete...è anche quello a farmi decidere parecchio ... grazie...
Guarda, a mio parere sono tutti stupendi, magari ti consiglio "Reconging Day" che lo ho anche io, il prezzo si aggira sui 15€ se lo trovi.
Per quanto riguarda ...::FuMo::... , BENVENUTO!
|
|
Top |
|
shandril
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 29, 2005 15:01 |
|
|
si si si anch'io!!!mi piacciono un sacco i sonata,certo non sn acculturata su di loro come sui nightwish ma li seguo cmq parecchio!!!a proposito:chi va a pratteln ad aprile a sentirli????
|
|
Top |
|
xanter2
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mar 12, 2006 18:26 |
|
Iscritto il: sab mar 20, 2004 00:52 Messaggi: 719 Località: Cagliari
|
|
Top |
|
Alexiel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 13, 2006 00:24 |
|
Iscritto il: mer set 21, 2005 16:07 Messaggi: 1045 Località: Il Paradiso
|
bravoooooooooo pure ioooooooooooo
_________________ Razza alata che anima il cielo...schiudete le ali che portano l'amore...
|
|
Top |
|
Enduhil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 27, 2006 18:49 |
|
Iscritto il: mar apr 18, 2006 17:03 Messaggi: 19 Località: Avellino
|
Arrivo un po' in ritardo, ma vorrei iscrivermi anche io! Ultimamente Sonata e Nightwish (fino a Century child) sono i gruppi che ascolto di piu'. Purtroppo non ho avuto ancora modo di ascoltare Reckonging Night, ma sono bastati gli altri a farmi "innamorare" di questo grande gruppo!
|
|
Top |
|
Auril
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 08, 2006 20:14 |
|
Iscritto il: mer dic 06, 2006 01:54 Messaggi: 620 Località: buio profondo
|
Beh.......sono due gruppi meravigliosi......come testi e come sonorità....
Adoro i Sonata Arctica ....... ma i Nightwish tolgono il fiato.......
il connubio tra le liriche di Tarya e le nusicalità dei Nightwish è una cosa portentosa... qualche mese fa è uscito il DVD con doppio cd live che segna proprio la fine della collaborazione tra il gruppo e la cantante...........peccato
il titolo è END OF AN ERA......ve lo consiglio.......ho guardato il DvD 6 volte di fila!!!!!!!!
_________________ Tieni stretto l'onore del tuo spirito,
Possente Guenhwyvar,
E resta al mio fianco,
Mia più cara amica. ...
[url]http://2citta.tdnet.it/2citta/index.php[url/]
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 11, 2007 11:21 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
][MOD]
Tolgo questo topic dai Memo dato che l'ideatore è scomparso e mi sembra che alla fine fare parte di questa sorta di fan club non oprti particolari benefici... ovviamente siete invitati a continuare a postare qui sotto nel caso in cui lo riteniate e ad arricchire tale argomento
][/MOD]
|
|
Top |
|