|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Warchief Vlad
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 16, 2007 13:39 |
|
|
La domanda che mi faccio è la seguente. A quanti rubli corrispondeva la moglie di Viktor?
|
|
Top |
|
Draugnim
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 16, 2007 14:06 |
|
Iscritto il: gio set 15, 2005 16:59 Messaggi: 2667 Località: finalmente a Nessundove dietro il Divieto
|
Sanitarium ha scritto: io avrei preso un fucile e avrei sparato Serghei
tu avresti giocato a poker la tua ragazza?
_________________ Il succo della storia fin qui. Al principio fu creato l'Universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato considerato dai più come una cattiva mossa. Numerose razze sono convinte che l'universo sia stato creato da una specie di dio. Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato da uno starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde. Gli Jatravartid, che vivono nel costante timore del giorno in cui ci sarà l'Avvento del Grande Fazzoletto da Naso Bianco, sono piccole creature azzurre fornite ciascuna di cinquanta braccia, ragion per cui sono stati gli unici, nella storia delle razze intelligenti, ad avere inventato il deodorante per le ascelle prima della ruota. [Douglas Adams - Ristorante al termine dell'universo]
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 16, 2007 16:41 |
|
|
Megliuo a' morrrteee... 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Nardu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 16, 2007 19:03 |
|
Iscritto il: lun ago 29, 2005 18:12 Messaggi: 282 Località: Io vivo nella profonda ombra eterna del mio animo perduto...
|
ma esiste gente tanto scema da giocarsi la moglie su questo mondo?deficente!
|
Viereth
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 31, 2007 17:31 |
|
Iscritto il: mar mag 09, 2006 17:28 Messaggi: 326 Località: Desolate lande di Dosson
|
sono orripilata! come può un essere umano che conservi anche solo un briciolo di dignità fare questo ad un altro essere umano.
volgio dire ... giocarlo a poker!!! è una cosa terrrificante. Sono certa che l' uomo avesse comunque intenzione di piantare la moglie entro breve perchè altrimenti non avrebbe mai fatto una cosa simile, comunque orribilie... io lo avrei ucciso! o quantomeno gli avrei fatto causa per danni morali! o reso la vita un inferno.
per fortuna poi lei si sposa con l' altro.
_________________ Jarlaxle: "We will not be caught by surprise."
Entreri: "Almost everyone I've killed uttered similar last words."
Jarlaxle: "Then I am glad once again that you are on my side."
Entreri: "They've often said that too."
http://s5.bitefight.it/c.php?uid=52254
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 31, 2007 22:54 |
|
|
Cita: sono orripilata! come può un essere umano che conservi anche solo un briciolo di dignità fare questo ad un altro essere umano. [...] io lo avrei ucciso!

_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Icarus Elexis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ago 01, 2007 03:09 |
|
Iscritto il: lun nov 01, 2004 01:41 Messaggi: 774 Località: L'Aquila cazzo!! 99
|
fidati gold, ci sono cose molto peggiori della morte a questo mondo infame..
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ago 01, 2007 19:26 |
|
|
Mettevo semplicemente a confronto l'indignazione del privare/non considerare la libertà di scelta di un altro essere umano con il volere dello stesso,Icarus  La morte non c'entra 
|
|
Top |
|
Viereth
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 24, 2007 14:30 |
|
Iscritto il: mar mag 09, 2006 17:28 Messaggi: 326 Località: Desolate lande di Dosson
|
 ho visto solo adesso!!!
Goldrake hai ragione!!
io dico " lo avrei ucciso" o " lo ucciderei " nel senso di VENDETTA TREMENDA VENDETTA. naturalemente non uccederei davvero nessuno ( sono anche contraria alla pensa di morte!).
_________________ Jarlaxle: "We will not be caught by surprise."
Entreri: "Almost everyone I've killed uttered similar last words."
Jarlaxle: "Then I am glad once again that you are on my side."
Entreri: "They've often said that too."
http://s5.bitefight.it/c.php?uid=52254
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 24, 2007 15:23 |
|
|
Viereth ha scritto: :lol: ho visto solo adesso!!! Goldrake hai ragione!! io dico " lo avrei ucciso" o " lo ucciderei " nel senso di VENDETTA TREMENDA VENDETTA. naturalemente non uccederei davvero nessuno ( sono anche contraria alla pensa di morte!).
Vedi...io credo che quella donna abbia già avuto la sua "vendetta" in fin dei conti
Brav'uomo quell'altro.
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 24, 2007 16:20 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
continuo a giocare max 10€ con gli amici.... 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|