|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Shiva
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 12, 2006 14:29 |
|
|
Dico solo VITTORIAAAAAAAAA in piu' si lamentano di qualcosa che hanno voluto loro........25 mila voti sono pochi!!!! Ma non dicevano di volere la vittoria anche x un solo voto??????
Da oggi seguiro' solo il TG4
Emilioooooooooo ti vedo gia' su Marte  x fortuna sua ci sono i satelliti hahahahah
_________________ .......sali sulle cime delle cose vere e magicamente lasciati cadere......abbracciami e' questo ciò di cui ho bisogno.
Ed io rinascero', fra tutta questa polvere ti ritrovero', splendente diventero'..........acqua di sorgente fra tutta questa gente......un viaggio della mente..........vincerò!!!!!
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 12, 2006 15:03 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 12, 2006 15:27 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Bah, Emilio Fede fa tenerezza, lo lascerei per sempre in TV.
Lui non fa propaganda, il suo è affetto vero, è vera dedizione. Di persone come lui non ce ne sono tante.
Certo, è faziosetto e per niente professionale... però se Barbara d'Urso può condurre la Fattoria non vedo perchè Emilio non possa condurre il Tg4.

_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 12, 2006 15:30 |
|
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 12, 2006 15:32 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Non puoi abolire ciò che fa audience. 
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 12, 2006 15:34 |
|
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 12, 2006 15:34 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 12, 2006 15:46 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Cita: visto che non sono un imprenditore e non guadagno sulla TV potrei e se ne avessi il potere lo farei sicuramente
Troppi interessi in gioco. Non è che il produttore dell'auto a idrogeno ha dei guadagni dalla vendita della benzina, ma allora perché l'auto a idrogeno non decolla sul mercato? 
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 12, 2006 15:54 |
|
|
Perchè produrre l'idrogeno costa troppo. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Sean Maxhell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 12, 2006 15:59 |
|
|
Muzedon ha scritto: Perchè produrre l'idrogeno costa troppo. 
In realtà non costa niente, lo ricavi dall'acqua distillata...
Mio padre li aggiusta i generatori di idrogeno...
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 12, 2006 16:08 |
|
|
Scindere le molecole di ossigeno da quelle di idrogeno non credo che si possa fare a costo zero... o sbaglio?
|
|
Top |
|
Sean Maxhell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 12, 2006 16:13 |
|
|
Muzedon ha scritto: Scindere le molecole di ossigeno da quelle di idrogeno non credo che si possa fare a costo zero... o sbaglio?
Serve il macchinario apposito, è grosso circa come il case di un PC.
Ora non ricordo bene, ma credo comunque che sto macchinario costi un po' ed è paracchio delicato.
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 12, 2006 17:59 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Quella è la generazione dell'idrogeno attraverso elettrolisi, decisamente sconveniente.
L'idrogeno si prende moolto più facilmente dagli idrocarburi.
|
Draker
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 12, 2006 21:31 |
|
Iscritto il: dom ott 23, 2005 21:22 Messaggi: 346 Località: Pordenone
|
E quanto costerebbe in termini di denaro e impatto ambientale?
_________________ Sono stufo di piani, chiacchere e roba criptata. Andiamo, entriamo e spacchiamo tutto!!!
:FanListing: http://www.perfection.it/rigel/
|
|
Top |
|
Shiva
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 13, 2006 13:20 |
|
|
Ma non si sta anadando un po off topic????? 
_________________ .......sali sulle cime delle cose vere e magicamente lasciati cadere......abbracciami e' questo ciò di cui ho bisogno.
Ed io rinascero', fra tutta questa polvere ti ritrovero', splendente diventero'..........acqua di sorgente fra tutta questa gente......un viaggio della mente..........vincerò!!!!!
|
|
Top |
|