|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Alcune atrocità religiose Inviato: mer ott 05, 2005 14:39 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
Questo può essere vero e non ... Ma è credibile tanto quanto tutte le stronz*te (e non) che dicono sui Mussulmani....
http://www.uaar.it/ateismo/controinform ... cristiana/
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 07, 2005 13:27 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Vedrei bene la discussione contornata dalle atrocità compiute in nome di un credo politico. Non é proprio religione, ma per alcuni...
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 07, 2005 14:52 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Anche se tutti i fatti descritti in quel link fossero veri (alcuni lo sono sicuramente, altri sono sicuramente falsi, come sempre del resto) non sarebbe comunque una rivelazione né una novità.
Si è sempre saputo che il credo cristiano ha portato alla morte di più persone, anche se non quanto il credo musulmano ci avviciniamo parecchio.
Basti pensare a Torquemada il grande inquisitore. Quanta gente avrà fatto fuori in nome di Dio?
Ripeto: non è nulla di nuovo, si sapeva da tempo.
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 07, 2005 15:01 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Azrael The Dark ha scritto: Anche se tutti i fatti descritti in quel link fossero veri (alcuni lo sono sicuramente, altri sono sicuramente falsi, come sempre del resto) non sarebbe comunque una rivelazione né una novità. Si è sempre saputo che il credo cristiano ha portato alla morte di più persone, anche se non quanto il credo musulmano ci avviciniamo parecchio. Basti pensare a Torquemada il grande inquisitore. Quanta gente avrà fatto fuori in nome di Dio? Ripeto: non è nulla di nuovo, si sapeva da tempo.
Quante persone sono state uccise per il credo musulmano? 
|
Odin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 14, 2005 22:05 |
|
|
...diverse....
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 14, 2005 22:09 |
|
|
Odin ha scritto: ...diverse....
Grazie al cazzo.
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 14, 2005 22:25 |
|
|
Azrael The Dark ha scritto: Anche se tutti i fatti descritti in quel link fossero veri (alcuni lo sono sicuramente, altri sono sicuramente falsi, come sempre del resto) non sarebbe comunque una rivelazione né una novità. Si è sempre saputo che il credo cristiano ha portato alla morte di più persone, anche se non quanto il credo musulmano ci avviciniamo parecchio. Basti pensare a Torquemada il grande inquisitore. Quanta gente avrà fatto fuori in nome di Dio? Ripeto: non è nulla di nuovo, si sapeva da tempo. Si sapeva? Davvero? Magari tu lo sapevi... Io non l'ho mai vista al tg sta roba,nè in nessun documentario... Poi come fai a dire che sono false o che sono vere ? Odin ha scritto: ...diverse....
Pensavo sempre la stessa  (ok ok è triste  )
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 15, 2005 12:54 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 15, 2005 13:10 |
|
|
Aenarin ha scritto: Si sapeva? Davvero? Magari tu lo sapevi... Io non l'ho mai vista al tg sta roba,nè in nessun documentario... Poi come fai a dire che sono false o che sono vere ?
A parte i campi di concentramento cattolici in Croazia, tutto il resto davo per scontato lo sapessero tutti
Insomma, sta su tutti i libri di storia..
Poi ovvio che non li trasmettono ai telegiornali..
"Notizia dell'ultim'ora!! Nel 1345..." 
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 15, 2005 13:41 |
|
|
Khelden Tahl ha scritto: A parte i campi di concentramento cattolici in Croazia, tutto il resto davo per scontato lo sapessero tutti Insomma, sta su tutti i libri di storia.. Poi ovvio che non li trasmettono ai telegiornali.. "Notizia dell'ultim'ora!! Nel 1345..." 
Non dare per scontato niente.. Almeno io non lo faccio più (ho dato indirettamente dell'ignorante alla mia professressa di religione un sacco di volte dando per scontato le cose  )... Io non ho mai letto sui libri di storia che si persegutavano i pagani o.o Oppure dei templari scomparsi "misteriosamente" non si è mai detto niente su nessu libro ...
Poi secondo te,tutte le sozzerie che fanno gli americani,spesso in nome di cristo,sono publicate sul tg (al contrario di come fanno per quelle musulmane ) ? Solo ultimamente qualcuna è stata rivelata .. Secondo me ci fanno sapere poco e nulla...
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 15, 2005 13:47 |
|
|
Aenarin ha scritto: Khelden Tahl ha scritto: A parte i campi di concentramento cattolici in Croazia, tutto il resto davo per scontato lo sapessero tutti Insomma, sta su tutti i libri di storia.. Poi ovvio che non li trasmettono ai telegiornali.. "Notizia dell'ultim'ora!! Nel 1345..."  Non dare per scontato niente.. Almeno io non lo faccio più (ho dato indirettamente dell'ignorante alla mia professressa di religione un sacco di volte dando per scontato le cose  )... Io non ho mai letto sui libri di storia che si persegutavano i pagani o.o Oppure dei templari scomparsi "misteriosamente" non si è mai detto niente su nessu libro ... Poi secondo te,tutte le sozzerie che fanno gli americani,spesso in nome di cristo,sono publicate sul tg (al contrario di come fanno per quelle musulmane ) ? Solo ultimamente qualcuna è stata rivelata .. Secondo me ci fanno sapere poco e nulla...
Allora saranno i miei libri di storia fatti dai comunisti..
I templari sono scomparsi in modo per niente misterioso.. e davvaero non hai mai letto delle persecuzioni sui pagani?? 
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 15, 2005 13:53 |
|
|
Khelden Tahl ha scritto: Allora saranno i miei libri di storia fatti dai comunisti.. I templari sono scomparsi in modo per niente misterioso.. e davvaero non hai mai letto delle persecuzioni sui pagani?? 
No sul serio non ne sapevo nulla o.o
E manco sui templari sapevo nulla...
Che cacchio di libri adottano a scuola mia 
Top |
|
Earendil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 15, 2005 14:28 |
|
Iscritto il: gio feb 03, 2005 22:27 Messaggi: 921 Località: Karalis
|
anche io le conoscevo già le atrocità commesse dai "cristiani", ma per me non sarebbero neanche da considerare tali. almeno ora la chiesa è migliorata
_________________ Sorse Earendil dove la tenedra fluisce Dell'Oceano alla riva silenziosa; Per la bocca della notte,quasi raggio che lambisce.... ....Allora la marea del buio sale E passano i celesti bastimenti, Spargon la notte delle vele chiare Mentre la stella scivola nei venti...
Et Eärello Endorenna utúlien Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta
http://rivendell.forumfree.net/
http://blackbeast.mastertopforum.com/index.php
|
|
Top |
|
Alexiel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 15, 2005 16:03 |
|
Iscritto il: mer set 21, 2005 16:07 Messaggi: 1045 Località: Il Paradiso
|
non esserne troppo sicuro...
_________________ Razza alata che anima il cielo...schiudete le ali che portano l'amore...
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 15, 2005 16:21 |
|
|
Earendil ha scritto: anche io le conoscevo già le atrocità commesse dai "cristiani", ma per me non sarebbero neanche da considerare tali. almeno ora la chiesa è migliorata
Insomma, Giovanni Paolo II che fa santo Stepinac e stringe la mano a Pinochet.. la sacra rota che annulla per 3 volte fa "divorziare" la figlia di Pinochet.. 
|