|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 13 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Foggia, mamma lascia i figli in auto e tenta rapina Inviato: mar gen 17, 2006 13:19 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
La giovane donna è stata arrestata: era incensurata
"L'ho fatto per dare da mangiare ai miei bambini"
Foggia, mamma lascia i figli in auto e tenta rapina in tabaccheria
FOGGIA - Ladra per disperazione. E' la storia di una giovane mamma foggiana che questa mattina ha lasciato i figli di 2 e 6 anni in auto per sbrigare un servizio, come accade a tante madri nel corso di una mattinata piena d'impegni. Ma quando si allontana, ha invece in mente di compiere una rapina. E infatti la 23enne, incensurata, entra in una tabaccheria con il volto coperto da un passamontagna e armata di una pistola giocattolo chiede al proprietario tutto l'incasso. La rapina non va a buon segno, lei scappa e dopo poco viene fermata dalle forze dell'ordine.
Quando la ragazza ha scoperto che tutto il bottino della rapina ammontava a soli 50 euro si è scagliata contro il tabaccaio chiedendo altro denaro. Poi è scappata dopo l'intervento della moglie dell'esercente, che è riuscita a metterla in fuga con un morso. Nel frattempo sono arrivati anche gli agenti, che nella confusione hanno notato i due bambini che piangevano nell'automobile poco distante e in poco tempo sono riusciti a individuare la madre.
A chi la ha arrestata la giovane ha spiegato, in lacrime, di aver compiuto questo gesto disperato per procurarsi da mangiare per i figli, visto che sia lei che il marito sono disoccupati.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar gen 17, 2006 13:19 |
|
|
Questo è segno che in Italia le cose vanno bene, eh... 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Hextar
|
Oggetto del messaggio: Re: Foggia, mamma lascia i figli in auto e tenta rapina Inviato: mar gen 17, 2006 14:46 |
|
Iscritto il: dom apr 18, 2004 00:33 Messaggi: 1495 Località: Cagliari credo...
|
Muzedon ha scritto: Poi è scappata dopo l'intervento della moglie dell'esercente, che è riuscita a metterla in fuga con un morso.
O_O
Mi sfugge qualcosa...
|
Valas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar gen 17, 2006 15:43 |
|
Iscritto il: mar gen 03, 2006 13:20 Messaggi: 549 Località: Buio Profondo
|
Ehm..............
diciamo che non esiste un mondo di rose e fiori...............
|
|
Top |
|
borgata
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun gen 23, 2006 19:56 |
|
Iscritto il: sab apr 17, 2004 00:18 Messaggi: 1191 Località: [SLS]-Borgata
|
Che cavolo, quando ho letto il pezzo in cui è tornata indietro disperata perchè c'erano solo 50 euro, stavo tifando per lei!
Muzedon ha scritto: Questo è segno che in Italia le cose vanno bene, eh... 
Già, vero, prima di questo governo, queste cose non sarebbero mai potute accadere 
_________________ Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
...Qualcosa deve essere andato storto!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun gen 23, 2006 20:00 |
|
|
borgata ha scritto: Muzedon ha scritto: Questo è segno che in Italia le cose vanno bene, eh...  Già, vero, prima di questo governo, queste cose non sarebbero mai potute accadere 
No, ma prima di questo governo, a mia memoria, nessuno diceva in ogni dove che l'Italia stava bene, era un paese ricco in cui il lavoro abbonda e l'economia è in netta ripresa. Suvvia... 
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun gen 23, 2006 21:36 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
...Però prima dicevano che il comunismo nei paesi dell'Est è stato un successo.
Suvvia Muze... Il fatto che ora i politici fingano che le cose vadano bene non vuol dire che prima andassero meglio. 
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Draker
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun gen 23, 2006 22:27 |
|
Iscritto il: dom ott 23, 2005 21:22 Messaggi: 346 Località: Pordenone
|
borgata ha scritto: Che cavolo, quando ho letto il pezzo in cui è tornata indietro disperata perchè c'erano solo 50 euro, stavo tifando per lei! Muzedon ha scritto: Questo è segno che in Italia le cose vanno bene, eh...  Già, vero, prima di questo governo, queste cose non sarebbero mai potute accadere 
Ne sei propio sicuro, io non ci conterei troppo!!!
Probabilmente ne tu ne io ci ricordiamo di episodi analoghi ma cio non vuol dire che non siano successi, come non è detto neanche che i telegiornali ne abbiano parlato in passato.
_________________ Sono stufo di piani, chiacchere e roba criptata. Andiamo, entriamo e spacchiamo tutto!!!
:FanListing: http://www.perfection.it/rigel/
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar gen 24, 2006 00:12 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Draker ha scritto: borgata ha scritto: Che cavolo, quando ho letto il pezzo in cui è tornata indietro disperata perchè c'erano solo 50 euro, stavo tifando per lei! Muzedon ha scritto: Questo è segno che in Italia le cose vanno bene, eh...  Già, vero, prima di questo governo, queste cose non sarebbero mai potute accadere  Ne sei propio sicuro, io non ci conterei troppo!!! Probabilmente ne tu ne io ci ricordiamo di episodi analoghi ma cio non vuol dire che non siano successi, come non è detto neanche che i telegiornali ne abbiano parlato in passato.
Era leggermente ironico 
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar gen 24, 2006 11:23 |
|
|
Azrael The Dark ha scritto: Suvvia Muze... Il fatto che ora i politici fingano che le cose vadano bene non vuol dire che prima andassero meglio. 
Concordo!
Infatti non dicevo che prima le cose andavano bene... ma che prima avevano il buon gusto di starsene zitti. 
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar gen 24, 2006 16:15 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Come disse Benigni: "Finiremo allo sbaraglio ma almeno ci si diverte... Ci son paesi dove va tutto a rotoli e non si diverte nessuno, questi rovineranno l'Italia ma almeno ci fan ridere."

_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar gen 24, 2006 16:27 |
|
|
Azrael The Dark ha scritto: Come disse Benigni: "Finiremo allo sbaraglio ma almeno ci si diverte... Ci son paesi dove va tutto a rotoli e non si diverte nessuno, questi rovineranno l'Italia ma almeno ci fan ridere." 
Beh, ci fanno ridere le battute dei comici, ma in realtà c'è poco da ridere. 
|
|
Top |
|
Alexiel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar gen 24, 2006 16:39 |
|
Iscritto il: mer set 21, 2005 16:07 Messaggi: 1045 Località: Il Paradiso
|
poverina la ragazza.... 
_________________ Razza alata che anima il cielo...schiudete le ali che portano l'amore...
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 13 messaggi ] |
|