In questa sezione si discute degli elfi scuri in generale, della loro presenza in leggende, ambientazioni e romanzi... e dei punti d'incontro tra le varie interpretazioni presenti in letteratura.
Rispondi al messaggio

mar gen 17, 2006 21:49

Kanuka Za'kahelhd ha scritto:... a Menzoberranzan non potrebbe esistere un casato NON comandato da femmine drow...

Agrach Dyrr, Agrach Dyrr... :lol:

mer gen 18, 2006 10:43

yrinthakis ha scritto:
Kanuka Za'kahelhd ha scritto:... a Menzoberranzan non potrebbe esistere un casato NON comandato da femmine drow...

Agrach Dyrr, Agrach Dyrr... :lol:



[SPOILER]


Si, ma non lo sa nessuno a parte alcune tra le somme sacerdotesse e "Lichdrow" Dyrr.
Se si scoprisse tutti i casati tenterebbero (e riuscirebbero) a cancellare il Casato Agrach Dyrr. :roll:


[/SPOILER]

mer gen 18, 2006 12:19

Caspita Muzedon mi ha tolto le lettere dalla tastiera :P

Cmq ho scritto "potrebbe" che è condizionale, non ho scritto che di fatto non esistono :D

mer gen 18, 2006 16:01

yrinthakis ha scritto:
Kanuka Za'kahelhd ha scritto:... a Menzoberranzan non potrebbe esistere un casato NON comandato da femmine drow...

Agrach Dyrr, Agrach Dyrr... :lol:


Come può la regina ragno premettere questo?!? Non dovrebbe maledire quella casata?
Dove l'avete scoperto questo? :d

mer gen 18, 2006 21:56

Guerra della Regina Ragno.

Ed in realta' ricolta che Lloth aiuta chi si aiuta da se... le Sacerdotesse Dyrr sono molto ferventi e LichDyrr interviene solo in argomenti di particolarissima importanza...

SPOILER




Pensa a Casato Oblodra (prima che K'Yorl diventi cretina del tutto e faccia buttare giu' il Casato) che e' andato avanti per millenni, arrivando 3 in graduatoria politica, e la cui Matrona bestemmia Lloth in pubblico...
ed e' tollerato perche' i poteri Psionici alla citta' sono utili e perche' Lloth si diverte...

E' la dea del Caos dopotutto...


Fine SPOILER
Rispondi al messaggio