|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun gen 23, 2006 15:30 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Skaan Natsaclanee ha scritto: appena torno a casa stasera posto qualcosa di sensato 
Speriamo bene... 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun gen 23, 2006 15:33 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun gen 23, 2006 20:31 |
|
|
|
Top |
|
L'Amico
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun gen 23, 2006 21:07 |
|
Iscritto il: ven apr 02, 2004 09:35 Messaggi: 269 Località: La Magione dei miei genitori, un tempo Magione dei miei nonni...
|
"Noriaki Kakyoin" dal manga "Le bizzarre avventure di Jojo"
Ossequi
L'Amico
_________________ " In Italia, sotto i Borgia, per trent'anni hanno avuto guerre, terrore, assassinii, massacri: e hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera, hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e cos'hanno prodotto? Gli orologi a cucù "
Orson Welles
|
|
Top |
|
Lican
|
Oggetto del messaggio: La so La so Inviato: lun gen 23, 2006 21:08 |
|
|
|
Top |
|
Lican
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun gen 23, 2006 21:10 |
|
|
arg  battutto sull tempo per scriver il messaggio non è giustoquando l'ho letto non vi era ancora risposta
_________________ sono l'ultima cosa che vedrai http://s2.bitefight.it/c.php?uid=35550
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun gen 23, 2006 21:33 |
|
|
|
Top |
|
Brando
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun gen 23, 2006 22:08 |
|
Iscritto il: lun mar 29, 2004 22:09 Messaggi: 264 Località: Cazzeggiolandia
|
Ma l'utilizzo di fonti telematiche (leggi Google) per l'individuazione delle risposte è valido?
_________________ "è il nostro guru" (La Gazzetta del Fancazzista)
"arriverebbe secondo ai mondiali di cazzeggio perchè per arrivare primi ci vuole troppo impegno" (L'eco della Fregnaccia)
"Pina la voglio al Dente!!!" (Fantozzi contro tutti)
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar gen 24, 2006 12:07 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Brando ha scritto: Ma l'utilizzo di fonti telematiche (leggi Google) per l'individuazione delle risposte è valido?
Ne parlammo ai tempi e direi proprio di no, siamo "all'inglese" fair play
sennò che gusto c'è
Top |
|
L'Amico
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar gen 24, 2006 13:57 |
|
Iscritto il: ven apr 02, 2004 09:35 Messaggi: 269 Località: La Magione dei miei genitori, un tempo Magione dei miei nonni...
|
Mi sembra più che altro la morte artistica di un incapace rimatore...
Passando a cose serie...
Ambito: Giappone
Categoria: Descrizione criptica
Guarda a manca, guarda in giù,
un indizio avrai tu,
se ancor non hai capito,
io ohibò resto stupito,
quando i dinosauri canteranno,
un aiuto ti daranno...
Ossequi
L'Amico
_________________ " In Italia, sotto i Borgia, per trent'anni hanno avuto guerre, terrore, assassinii, massacri: e hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera, hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e cos'hanno prodotto? Gli orologi a cucù "
Orson Welles
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar gen 24, 2006 14:29 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Gon?
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
L'Amico
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar gen 24, 2006 14:51 |
|
|
Kagura ha scritto: Gon?
No no...
Ossequi
L'Amico
Orson Welles
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar gen 24, 2006 14:59 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Monster Collection?
Non c'entra tantissimo, a parte il canto dei "dinosauri". 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar gen 24, 2006 15:04 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Getter Robot?
(Un po' vaga, però mi pare ci fossero cose che si trasformavano in simil dinosauri  )
|