|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Dalamar-Morloth
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 07, 2006 15:57 |
|
Iscritto il: ven dic 16, 2005 16:55 Messaggi: 36 Località: Milano
|
Ahhh,sono commossa!!
Qualche mia foto dovreste trovarla sul sito di Bollaverde live...
Per le parrucche io ho trovato due negozi fornitissimi:
Torriani,via mercato 5 a Milano e Sgarbi,via comasina a Limbiate hanno veramente un sacco di roba (Trucchi,costumi,ecc)a prezzi modici.
Dai,invadiamo Lucca!!!  LET THERE BE DROW 
_________________ Oderint,dum metuant.
|
|
Top |
|
Vyrdryn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 08, 2006 16:16 |
|
Iscritto il: mer nov 02, 2005 00:26 Messaggi: 31 Località: Alessandria
|
Dalamar-Morloth ha scritto: Ahhh,sono commossa!! Qualche mia foto dovreste trovarla sul sito di Bollaverde live... Per le parrucche io ho trovato due negozi fornitissimi: Torriani,via mercato 5 a Milano e Sgarbi,via comasina a Limbiate hanno veramente un sacco di roba (Trucchi,costumi,ecc)a prezzi modici. Dai,invadiamo Lucca!!!  LET THERE BE DROW 
mm quale delle tante foto? XD
mm ottimo a sapersi, io sono di Alessandria mi ci vuole poco per arrivare. Nel caso potremmo fare scorta. Hanno mica un sito internet i due negozi?
|
|
Top |
|
Zal'therra Ned'razak
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 08, 2006 19:45 |
|
|
Ciao Dalamar -Morloth!!!!!
Ero con Vyrdryn al Lucca C&G, sarebbe bello se ti unissi al gruppo magari così ci dai anche qualche consiglio
Per il Prossimo Lucca Games sarebbe bello anche organizzare qualcosa in modo da riuscire a vincere qualcosina, eravamo davvero fantastici ( e molto modesti  ) e se ti unissi anche tu magari ci riusciamo davvero
per quanto riguarda il trucco mi è stato suggerito un colore molto migliore di quello che avevamo noi l'anno scorso con tanto di fissante, appena posso vado a comprarlo per fare delle prove, per quanto riguarda la parrucca e le lenti sono apposto anche io. il mio problema è l'arma, oltre alla frusta pensavo di portare un'arma che catturi l'attenzione, pensavo ad un'arma astata come una falce (che fa molta scena  ) ma ancora non l'ho trovata. cmq stavo pensando di provare a farne una io, sto prendendo informazioni da un bel po', da vari siti e sinceramente l'idea di costruirne una io mi stuzzica molto anche se so che sarà molto impegnativo (cmq con i lavori manuali me la cavo parecchio magari con qualche prova riesco a fare qualcosa di decente); se proprio non reisco e non trovo nulla che mi stuzzichi andrò senza anche il prossimo anno.
cmq sarebbe bello avere un altro membro nel gruppo 
|
|
Top |
|
Vyrdryn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 08, 2006 22:16 |
|
|
Si vede che sei la matrona, è un'idea geniale O_O
Ti posso dare una mano volentieri, nel mio gruppo di scherma storica ci sono parecchie bravi mani che costruiscono armi e cose in pelle.
resta sempre l'idea poi di fare qualcosa di combattimento, ma credo che sia l'unico che faccia scherma
|
|
Top |
|
Zal'therra Ned'razak
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 08, 2006 22:25 |
|
|
|
Top |
|
Vyrdryn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 09, 2006 00:09 |
|
|
beh che dire. Se facessimo una wish-list da qualche parte?
Un post in cui ognuno elenca le cose che vorrebbe fare/comprare in modo che ci si aiuti l'un l'altro! Se magari uno girando in rete vede quello che può interessare all'latro si posta ecc. ecc. anche per consigli
|
|
Top |
|
Vyrdryn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 09, 2006 00:25 |
|
|
|
Top |
|
Astarte Oblodra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab feb 11, 2006 13:30 |
|
Iscritto il: lun ago 22, 2005 12:22 Messaggi: 98 Località: Livorno
|
|
Top |
|
Zal'therra Ned'razak
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab feb 11, 2006 14:29 |
|
|
|
Top |
|
Dalamar-Morloth
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 17, 2006 17:12 |
|
Iscritto il: ven dic 16, 2005 16:55 Messaggi: 36 Località: Milano
|
Delle foto dove mi si vede abbastanza bene sono quelle della Taverna live del o3 febbraio...essendo una Drow albina ho pelle e capelli bianchi,indosso uno spolverino nero,una tunica lucida con bordi blu e avambracci borchiati.
La mia espressione non è delle più cattive,ahimè...
Vabèh,Drow rocks!!! 
_________________ Oderint,dum metuant.
|
|
Top |
|
botolo elettrico
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 28, 2006 00:54 |
|
Iscritto il: lun dic 05, 2005 01:02 Messaggi: 14 Località: arcadia, modulo 22c
|
Astarte Oblodra ha scritto: Se la cosa verrà organizzata per bene e saremo un bel gruppone, col numero giusto per fare lo stesso effetto di quelli della Legione Italica di Star Wars, verrò volentieri a farvi da maestro d'arme drow 
io posso darti il mio tagliavento...
|
|
Top |
|
elgalad
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 21, 2006 11:39 |
|
Iscritto il: ven apr 08, 2005 15:12 Messaggi: 441 Località: nascosto a casa di muzedon
|
drow drow drow drow drow
_________________ non puoi uccidere ciò che non vedi
|
|
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 06, 2006 03:46 |
|
Iscritto il: gio mar 09, 2006 04:32 Messaggi: 682 Località: Sshamath
|
 bella sta'storia....sè il mio alter ego umano nn muore per depressione lavorativa...straquoto l'iniziativa!!!anzi vi dirò di più...  serve una squadra di esploratori drow con maestro di Luth'ol al commando?!sè tutti i miei amici+relative compagne saranno liberi per Lucca 2k6...nn dico 8 ma 6 elfi scuri in + c saranno di sicuro! 
_________________ "The Tale of Two fallen men." Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)
|
|
Top |
|
Vyrdryn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 09, 2006 23:59 |
|
|
Orpo è la volta che facciamo lo squadron della morte XD chiama chiama allenaza di casate XD
|
|
Top |
|
Golconda76
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 11, 2006 22:52 |
|
Iscritto il: ven mar 24, 2006 15:00 Messaggi: 922 Località: Underdark di Genova... le fogne? O_o
|
ragassuoli io non verrò a fare cos-play ma sicuramente ci sarò a Lucca, mi farebbe tanto piacere conoscervi!
Oltretutto quest'anno sono giusto 10 anni che vado alla Fiera...
sigh! come passa il tempo
Byeee
_________________ "...gli uomini non possono generare niente senza appoggiarsi a qualcosa... del resto gli uomini non sono divinità..."
 -Fondatore della Comunità di San SPAMmignano
|
|
Top |
|