Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

La mia versione di Drizzt

mer feb 08, 2006 14:42

Immagine

mer feb 08, 2006 14:46

BELLISSIMO!!!!! Lo colorerai spero!
Cmq anche così è davvero cazzuto!

mer feb 08, 2006 14:54

Bello. Hai anche un tratto pulitissimo, se il fumetto in Italia non fosse un po' stagnante, potresti essere ad un passo dal professionismo :wink:

mer feb 08, 2006 15:15

x me lo devi lasciare così...in bianco e nero...

la colorazione in photoshop secondo me lo danneggerebbe...

cmq qst disegno nn mi stupisce...ero già a conoscenza delle tue straordinarie capacità di fumettista...con questo nn fai altro che confermare la tua bravura

mer feb 08, 2006 15:30

:clap:

mer feb 08, 2006 16:04

È fatto bene ma non mi piace come Drizzt :sisi:

mer feb 08, 2006 17:32

ecco qui un aiutino di computer grafica al mio giovane amico fumettista!

Immagine

ciauuu

mer feb 08, 2006 17:35

Iè beddissimo! :sisi:

mer feb 08, 2006 21:01

Lo trovo davvero molto bello, non me ne vogliano gli altri, ma lo stile, le tecniche e le capacità di delund sono superiori a quelle di chiunque altro su questo forum... colorato spacca proprio!

che ne diresti di postare una storia di un pai di tavole???? Sarebbe la prova finale per vedere se sei un grande illustratore, un grande fumettista o entrambi! :wink:

il tuo nano è a buon punto presto lo riavrai terminato con tutti icrismi del caso.

mer feb 08, 2006 21:05

son d'accordo Delund è molto bravo!

in un un oretta di calma al lavoro credo di avergli fatto una decente colorazione! eccato non avere + tempo e una tavoletta grafica....arghhhh

mer feb 08, 2006 21:28

tavoletta graficaaaaa! Sbav sbav!! cmq ottimo lavoro anche ad Alex Wolf ;)

mer feb 08, 2006 21:39

AlexWOLF ha scritto:son d'accordo Delund è molto bravo!

in un un oretta di calma al lavoro credo di avergli fatto una decente colorazione! eccato non avere + tempo e una tavoletta grafica....arghhhh

lo faccio lavorare di piu' io che il suo capo:p

mer feb 08, 2006 22:00

BELLISSIMO!

ma è meglio in bianco e nero :wink:

mer feb 08, 2006 22:31

Io sono d'accordo con Khelden sul discorso che è bello ma non come Drizzt. Non mi piace la versione colorata perchè è piatta. Certo se è stata fatta in poco tempo e pochi mezzi allora è ammirevole :D Ma non mi piace la tecnica di colorazione a sfumature, mi pare la tecnica di un pigro che non ha voglia di sbattersi troppo.

Non sono d'accordo con Nosferacchia perchè, è vero che Delund è molto bravo ma su questo forum ha postato qualcuno che è, a parer mio, anni luce meglio di Delund nel disegnare. Il problema è che non frequentano praticamente più. Parlo di Helyss e Zadra. Fanno cmq parte degli utenti registrati quindi restringiamo il campo agli utenti che postano abbastanza abitualmente e allora posso quasi esser d'accordo :D

mer feb 08, 2006 23:55

AlexWOLF ha scritto:ecco qui un aiutino di computer grafica al mio giovane amico fumettista!

Immagine

ciauuu

Complimenti li hai colorato bene!!!
Rispondi al messaggio