Sezione dedicata alla bibliografia (italiana ed internazionale), ai manga e ai fumetti ogni genere!
Rispondi al messaggio

!!! Bleach !!!

mer feb 15, 2006 20:54

[center]BLEACH[/center]

Immagine Immagine
Immagine


dai non ditemi che non conoscete questo stupendissimo manganime... è effettivamente molto migliore di Dragon Ball (nei tempi che ha avuto successo, non attualmente) ...
la mia paura è che pubblicheranno anche le borse per i bambini piccoli :crying: :crying: oppure censurare l'anime su me*daset ... <_< insomma, i gadget per i bambini.................. xkè rovina tutto.
Se non ci fosse quel berlusc.. non censurebbero nessun anime... shaman king... dragon ball... one piece... ecceccecc
qualcuno di voi sta guardando l'anime o manga? :D :D :D

mer feb 15, 2006 21:59

ehm... mai sentito.

mi disp
:oops: :lol: :o :) :shock: :twisted: :roll: :wink:

mer feb 15, 2006 22:34

Mi han parlato bene dell'anime, ma ci sono troppe puntate per i miei gusti :sisi:

gio feb 16, 2006 15:09

Conosco solo di nome: non scarico...

Di cosa parla?

gio feb 16, 2006 17:19

Bleach parla di Kurosaki Ichigo, un ragazzo che ha sempre avuto una certa affinità con gli spiriti e i fantasmi. Sin da bambino è sempre riuscito a vederli, e col passare degli anni ha iniziato a convivere con questa sua caratteristica.
Proprio in questo periodo nel suo quartiere sono incominciate a accadere cose strane e Ichigo teme per la sua famiglia.
Una notte mentre sta dormendo, una ragazza, Rukia, entrerà dalla sua finestra credendo di non essere vista. Ichigo però proprio grazie ai suoi poteri potrà non solo vederla ma anche parlarle senza problemi. Durante la notte Rukia verrà attaccata da uno spirito malvagio e durante il combattimento avrà dei seri problemi, così sara Ichigo a prendere in mano la situazione tramutandosi in Dio della Morte e sconfiggendo lo spirito malvagio. Da questo momento in poi si aggregheranno a Ichigo e a Rukia altri ragazzi per combattere gli spiriti malvagi, creando un gruppo intero di esorcisti.



vi dirò che NON ve ne pentirete se lo guardate... LO MERITA!!!

Re: !!! Bleach !!!

gio feb 16, 2006 18:07

-klau- ha scritto:Se non ci fosse quel berlusc.. non censurebbero nessun anime... shaman king... dragon ball... one piece... ecceccecc


Già, terribile questa cosa... Rimembro ancora la mia incredulità quando ne parlò da Vespa firmando il contratto con gli Italiani... Mi sembra fosse il punto 5 o 6... Veramente una cosa inconcepibile! Tiro comunque un sospiro di sollievo perchè nel programma dell'Unione è prevista la trasmissione di "Urotsukidoji" dopo il TG1 dell'ora di pranzo...

Ossequi

L'Amico

gio feb 16, 2006 18:29

un hip hip rulez per

Urotsukidoji :rockrulez:

:asd: :asd:

gio feb 16, 2006 20:26

Si parla anche di La Clinica dell'Amore al posto di Pupo.

gio feb 16, 2006 21:13

-klau- ha scritto:Bleach parla di Kurosaki Ichigo, un ragazzo che ha sempre avuto una certa affinità con gli spiriti e i fantasmi...


Pur sapendo che non c'entra assolutamente nulla, detta così ricorda un po' quella ciofeca di Shaman King...
E comunque, che razza di genitore chiamerebbe mai il figlio Fragola (Ichigo, se il mio giapponese non è arrugginito, vuol proprio dire questo...)? :lol:

ven feb 17, 2006 13:14

yrinthakis ha scritto:
-klau- ha scritto:Bleach parla di Kurosaki Ichigo, un ragazzo che ha sempre avuto una certa affinità con gli spiriti e i fantasmi...


Pur sapendo che non c'entra assolutamente nulla, detta così ricorda un po' quella ciofeca di Shaman King...
E comunque, che razza di genitore chiamerebbe mai il figlio Fragola (Ichigo, se il mio giapponese non è arrugginito, vuol proprio dire questo...)? :lol:


ti posso dire che non assomiglia neanche l'1% a shaman king, è tutto un'altra cosa!!! ci sono degli spiriti malvagi che mangiano le anime innocenti, e Ichigo deve uccidere tutti questi con i suoi amici, e non solo... più in là vi porto gli screenshots =)

ven feb 17, 2006 13:29

yrinthakis ha scritto:Pur sapendo che non c'entra assolutamente nulla, detta così ricorda un po' quella ciofeca di Shaman King...


Il manga di Shaman King non è malvagio, non è di certo peggio di Dragon Ball o di Naruto... :roll:

ven feb 17, 2006 15:24

Naruto é carino (ma son gusti), Shaman King é più profondo di quanto si potrebbe pensare (favolosa la parte di Matamune) e questo Bleach! sempra davvero interessante (sempre che non si rovini più avanti).

ven feb 17, 2006 16:36

EPISODIO UNO - SCREENSHOT [riassunto]

http://www.bleachfan.org/gallery2/displ ... m=16&pos=0
in basso ci sono delle sequenze immagini, buona visione :roll:

fatemi sapere com è il primo episodio... e ricordatevi che non c'entra assolutamente shaman king o qlc altro anime/manga... è unico :sisi:

sab feb 18, 2006 18:22

Kagura ha scritto: Shaman King é più profondo di quanto si potrebbe pensare (favolosa la parte di Matamune)


Saggezza. 8-)

sab feb 18, 2006 19:10

certo ke questi sono i soliti cartoni stilizzati giapponesi....somma...se facessero qualcosa di più realistico come berseker, ke ha una storia e si basa su un periodo vero e sulle verità di allora, varebbe la pena di guardarlo....cmq questa è la mia opinione...
Rispondi al messaggio