|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 16, 2006 15:08 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Sicuramente, é più rassicurante del piramidone 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 16, 2006 15:27 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
|
Top |
|
Icarus Elexis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 16, 2006 19:47 |
|
Iscritto il: lun nov 01, 2004 01:41 Messaggi: 774 Località: L'Aquila cazzo!! 99
|
è uscito il trailer? e quello prima che era? teaser? e che è?
|
|
Top |
|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 01, 2006 19:29 |
|
|
visto...atroce boiata. Un trionfo di sangue e budella sparse, senza soluzione di continuità...a parte scene tipiche di superpotenza fisica a livello assurdo (cito un amico parà: faccio notare che questa sono ore che corre e non mangia e non beve e si spaventa a morte ed ancora regge...la voglio come personal trainer!!) alle quali siamo abituati, l'ho trovato una ottima idea realizzata pessimamente, incentrata solo ed esclusivamente sul lato splatter...sigh, tristezza
_________________ Cadere dai cieli non è tanto doloroso quanto sopravvivere all'impatto...
|
|
Top |
|
saphira
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 01, 2006 20:17 |
|
Iscritto il: mer mag 10, 2006 23:27 Messaggi: 1465 Località: shamragon (TO)
|
uhm così pesante? Rispecchia il gioco in tinte leggere mi devo ripetere... non l'ho trovata così boiata a dire il vero mi aspettavo cose ben peggiori 
_________________ Come una goccia nel vasto oceano, ognuno di noi causa un'increspatura, percorrendo la propria vita. Gli effetti di ciò che facciamo - per quanto possano sembrare insignificanti - si espandono oltre noi. Non potremo mai sapere quale portata abbiano le nostre azioni, anche le più semplici, in termini di conseguenze sugli altri mortali.
http://shirael.blogspot.com/
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ago 02, 2006 11:33 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
MOD _____________________________________________________________
Arghhhh ancora una volta, la gente prima di postare non si premura di cercare se c'è una discussione già aèperta in merito .....
Rimanderei TUTTI (per l'ennesima volta) a lweggere le istruzioni per l'usop che trovate come primo topic di uesta sezione, se è la prima volta che postate
Ps: chiudo questo topic rimandando alla discussione sul film qui Buone Vacanze
Top |
|