Avviso importante:
I salvataggi per le partite in modalità campagna in Sacred 1.7 potrebbero creare problemi in caso di aggiornamento alla versione plus. Si raccomanda quindi di esportare i propri personaggi prima dell'aggiornamento e di reiniziare una nuova campagna.
Queste cose sono state aggiunte:
un indicatore del livello dei nemici quando porti il mouse sopra di loro;
due nuove regioni;
un'estensione all'area d'inizio con un'area di rinascita (sud del lago); (sorry, questa non l'ho capita molto bene... [ndK])
un totale di sette set (due per elfo oscuro, due per elfo silvano, tre per mago);
nuovi mostri;
nuove quest;
Queste cose sono state cambiate:
In generale
gamma di valori per il bonus "Trovare oggetti magici" aumentata;
modificate statistiche degli oggetti unici;
velocità di attacco per gli oggetti di alto livello ricalcolata;
visualizzato il rallentamento causato da oggetti di alto livello nella descrizione dell'oggetto (se senza abilità specifica);
i bonus alle arti degli oggetti sono sempre specifici anche se l'oggetto non è specifico;
statistiche degli oggetti da set incrementate in base al livello in cui sono stati trovati;
le statistiche negative non influenzano il prezzo dell'oggetto;
i teschi hanno il livello corretto;
i nemici hanno armi generate con la stessa logica del giocatore;
gli oggetti non specifici per mago non hanno più il bonus "Rigenerazione incantesimi";
aumentato il costo dell'incastonamento delle rune;
formula per il bonus "Possibilità di trovare oggetti speciali" cambiata in: Unique = BoniCreature/Boss + UB%/2 + Root(MagicFind*100);
la scaglia di drago ora fornisce "Resistenza al fuoco: +40%";
le armi a manico lungo ora fanno più danno;
set e le armi a manico lungo uniche sono stati rivisti di conseguenza;
animazione del warchurl cambiata da due mani in a manico lungo; (che sarebbe un warchurl? [ndK])
corretta l'abilità per le spade;
migliore possibilità per le armi a due mani di causare danni "speciali";
i png hanno i punti vita aumentati;
cambiate le tipologie di danno arrecato dai mostri per valorizzare i vari tipi di resistenza;
in giocatore singolo: i maghi scheletro rubano vita al giocatore per risorgere, la protezione da ciò è fornita delle pozioni della morte dei non morti;
tutte le statue bonus ora danno +50% di bonus;
cambiate le ricompense date dalle quest casuali;
gli animali ora danno punti esperienza al giocatore all'uccisione dei nemici (esperienza ora basata sul livello del giocatore al posto del livelo dell'animale); (gli animali sarebbero il lupo ed i pipistrelli della vampiressa [ndK])
i gruppi in multi giocatore ora troveranno più oggetti;
le quest generali ora hanno ricompense modificate per essere più bilanciate;
cambiata la condizione dei nemici "grigi": ora attaccheranno solo se prima attaccati;
usare una pozione medicamentosa quando si cavalca rigenererà anche
la salute del cavallo;
i nemici risorti non danno più esperienza una volta uccisi (solo la prima uccisione dà esperienza);
i danni critici contro creature specifiche ora funzionano correttamente;
rimossa l'aura creata dalle resistenze specifiche;
alla morte del personaggio multi giocatore hard core, gli oggetti e gli scambi sono bloccati;
varie modifiche alla protezione contro gli imbrogli, al tracciamento degli imbrogli ed alla distruzione degli oggetti modificati;
Mago guerrierio:
aumentato il danno causato da "Schegge di ghiaccio";
diminuito il danno "Pioggia di meteore" (meno due meteore e diminuzione dell'aumento del danno all'aumento del livello);
"Trasporto di fase" ora funziona anche sull'acqua e su oggetti di media altezza;
danno causato da "Folata di vento" ora indipendente dal calcolo dello stordimento;
"Concentrazione" ora è calcolata sul valore base di "Rigenerazione mentale";
Serafina:
ridotta la rigenerazione di "Cacciatore-cercatore";
il danno di "Salto da combattimento" è ora come "Colpo duro";
"BeeEffGee" ora usa "Dottrina delle armi" per aumentare il danno; (bfg? e che è? doom? [ndK])
Elfo oscuro:
"Pak-dain" e "Pak-nakor" ora utilizzabili anche su membri del gruppo;
forza di "Pak-dain" e "Pak-nakor" ridotta da +10% al +5%;
abilità iniziali cambiate da "Combattimento con spada" a "Dottrina delle armi";
"Adrenalina" ora aumenta la rigenerazione della salute;
"RUS" ora non costa più energia delle trappole; (ovvero? [ndK])
Elfo silvano:
"Invocazione degli antenati" ridotta di uno;
numero di tentacoli velenosi e di antenati evocati ora uguale;
"Cespuglio spinoso" ora causa danno da veleno;
Vampiressa:
il set di dalmar ha ora altri bonus;
"Bacio di sangue" ora può essere usato direttamente su un nemico;
"Brama di sangue" ora non si riduce quando ci si trasforma in umani all'aumentare di "Vampirismo": (penso sia corretta così... [ndK])
la descrizione di "Richiamo del lupo" ora indica il livello del lupo evocato;
Queste cose sono state corrette:
statistiche doppie in alcuni oggetti;
i set sono calcolati sempre a livello bronzo;
le statistiche di un oggetto crollano quando importato in un livello superiore;
gli oggetti si modificano quando disincavati;
più oggetti dello stesso tipo vengono generati dai bauli;
il tasto "ctrl" non funziona a dovere;
alcuni oggetti possono essere incavati gratis;
un'inconsistenza nelle abilità dell'elfo oscuro;
un problema in cui un galdiatore di livello argento diventa di livello bronzo dopo l'esportazione;
un problema in cui lanciare una seconda "Freccia penetrante" terminerebbe il suo effetto;
un problema con la finestra del commercio;
un problema in cui alcune creature delle quest non hanno le statistiche giuste;
un problema in cui il danno critico non è calcolato correttamente;
un problema in cui il giocatore non può più muoversi dopo la morte del cavallo;
un problema in cui dei salvataggi importati in partite libere usano un errato livello;
diversi errori col cavallo;
un problema con i png che non devono morire, ma muoiono;
un problema con i png che devono morire, ma non muoiono;
diversi problemi coi suoni;
diversi problemi con gli effetti sonori;
diversi problemi con le quest;
Note personali:
Volevo ringraziare *
mastermind83 che mi ha fornito la versione inglese di questa lista, e DarkBreeze, che mi ha fatto da correttore della versione beta... Inoltre vorrei ricordarvi che questa traduzione l'ho fatta io, non è quindi in alcun modo ufficiale, per avere quella dovrete aspettare che la FX pubblichi sul suo sito la versione ufficiale.
*coincidenza di omonimia o sei te??? ...
ciao ciao a chi ancora ci gioca^^