|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
pippo1008
|
Oggetto del messaggio: la classe preferita del drow Inviato: mar giu 07, 2005 21:06 |
|
Iscritto il: dom giu 05, 2005 11:37 Messaggi: 604 Località: Ormai vivo in periferia di Valm Neira
|
per quale motivo un drow dovrebbe avere come classe preferita il mago (si intende per il Drow maschio)? Quale dovrebbe essere per voi la classe preferita del drow? Sicome i miei giocatori (come moltri altri) vogliono avere le armi e spaccare con un Drow come posso dirgli fate i maghi? aiutatemi grazie
|
|
Top |
|
Ghanar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 07, 2005 21:11 |
|
Iscritto il: mer gen 26, 2005 19:24 Messaggi: 291 Località: Cantù(CO)
|
Secondo me la classe migliore per un drow, dopo il mago, è il ladro.
Io vedo il drow infatti come un assasino agile e lesto pronto a colpire e non lo vedo come un "picchiatore".
Dì ai tuoi pg che è se vogliono spaccare colle armi di scegliersi un' altra razza più"robusta" come i nani.
Dì loro però che i drow sono gli assasini colla a maiuscola.
Ciao ciao 8)
|
Lord Frenz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 07, 2005 21:13 |
|
Iscritto il: sab gen 08, 2005 17:11 Messaggi: 138 Località: Athkatla
|
Guerriero, almeno dal mio punto di vista..
Perchèun certa tendenza alla magia c'é l'hanno innata!!!
_________________ ...Lord Frenz
|
|
Top |
|
Thico89
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 07, 2005 21:25 |
|
Iscritto il: lun gen 17, 2005 14:33 Messaggi: 545 Località: Pisa
|
Secondo me va benissimo mago, sopotutto, sono la classe a cui ogni drow aspira nella società
_________________ "Nel momento in cui qualcuno si macchia di un uccisione, deve prepararsi all'idea di poter essere ucciso a sua volta, poichè questo è ciò che stabilisce la legge del karma"
-
"Raw power got a healin' hand Raw power can destroy a man Raw power is more than soul Has got a son called rock and roll!" (Iggy and The Stooges - Raw power)
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 07, 2005 21:27 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
il drow è magia. la magia è studiata dai maghi. il mago è drow.

Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 08, 2005 08:48 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Arthas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 08, 2005 10:49 |
|
Iscritto il: ven nov 12, 2004 18:44 Messaggi: 1075 Località: Calimdor
|
Ladro o Guerriero...alias Melee-Maghtere o Braegan Darthe (si scriverà così? non ricordo  ) ma per i drow non Lolthiani direi anche Chierico....
Top |
|
Pharaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 08, 2005 11:41 |
|
|
Mago oppure ladro,almeno a mio avviso indipendentemente dalle religioni di appartenenza.
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 08, 2005 12:46 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Io non generalizzerei così.
Un drow può essere qualsiasi cosa, in base all'educazione ricevuta, anche un Paladino, se fosse cresciuto secondo i precetti di una divinità buona.
Come razza, poi, sono particolarmente portati per la magia (hanno magia innata) e le loro mani affusolate sono particolarmente adatte al lancio di complicati incantesimi. Si è dovuto fare una scelta, tutto qui.
Comunque i drow possono essere ottimi maghi, eccellenti ladri/assassini, guerrieri letali, chierici potenti... e qualsiasi altra classe può essere intrapresa da un drow, anche se nel contesto dell'Underdark vedrei molto improbabile un drow bardo, o un drow monaco.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
ISYWEN
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab feb 18, 2006 13:15 |
|
Iscritto il: mar gen 24, 2006 16:53 Messaggi: 268 Località: dove risplende la luce della luna
|
per il poco che conosco della cultua drow io un maschio lo vedrei bene come guerriero...
...ma un drow potrebbe essere un ottimo ladro...e perchè no un bardo, anche nel sottosuolo c'è bisogno di musica....
comunque, indipendentemente dalla classe preferita, penso che un drow, come un personaggio di una qualunque altra razza, potrebbe intraprendere qualsiasi carriera, e perchè no svilupparla in modo eccellente!
|
|
Top |
|
Xyatha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab feb 18, 2006 14:02 |
|
|
I drow hanno una fiorente cultura di Bardi Muze... anzi, i Bardi sono una delle classi piu' rispettate della societa', un Cantore di Morte Drow ha praticamente libero accesso ovunque vada, per non parlare della tradizione bae'qeshel utilizzata da Halisstra...
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab feb 18, 2006 14:25 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Draker
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab feb 18, 2006 15:28 |
|
Iscritto il: dom ott 23, 2005 21:22 Messaggi: 346 Località: Pordenone
|
Io direi il ladro visto che e abile ad ottenere cio che vuole, e far si che gli altri pensino cio che lui vuole (abilita per il furto + Raggirare e Diplomazia).
ISYWEN ha scritto: per il poco che conosco della cultua drow io un maschio lo vedrei bene come guerriero... ...ma un drow potrebbe essere un ottimo ladro...e perchè no un bardo, anche nel sottosuolo c'è bisogno di musica.... comunque, indipendentemente dalla classe preferita, penso che un drow, come un personaggio di una qualunque altra razza, potrebbe intraprendere qualsiasi carriera, e perchè no svilupparla in modo eccellente!
Fatta eccezione per il paladino, anche se le eccezioni ci possono sempre essere (vedi Drizzt).
_________________ Sono stufo di piani, chiacchere e roba criptata. Andiamo, entriamo e spacchiamo tutto!!!
:FanListing: http://www.perfection.it/rigel/
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab feb 18, 2006 18:45 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Drow mago rulez.
A parte questo, ogni PG può essere tutto, quindi non generalizziamo... 
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab feb 18, 2006 20:33 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
io ho votato barbaro...giusto perchè mi trovo daccordo col muze: UN DROW PUò ESSERE TUTTO, ANCHE UN BARBAROZZO...(beh forse ho esagerato eh?)
|
|
Top |
|