|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Kalannar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ago 21, 2004 11:19 |
|
Iscritto il: lun giu 28, 2004 21:40 Messaggi: 1917 Località: Midgard
|
Io ti consigio il cannone anke perke poi cm dici tu ti stufi dei cavaglieri!!  anke xke poi nn gioki,quindi la scatola nn ti serve e meglio i blister a questo punto!! 
_________________ "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti
dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a
prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla
dove l'impavido puo' vivere per sempre".
|
|
Top |
|
Kalannar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ago 21, 2004 12:08 |
|
Iscritto il: lun giu 28, 2004 21:40 Messaggi: 1917 Località: Midgard
|
e cotti un bel primo pino del cannone!!: 
_________________ "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti
dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a
prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla
dove l'impavido puo' vivere per sempre".
|
|
Top |
|
Beltasor Anima di fuoco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ago 21, 2004 15:27 |
|
Iscritto il: mer ago 11, 2004 17:33 Messaggi: 162 Località: Castelnuovo di Porto (Rm)
|
è proprio gajardo, ma quanto costa?
_________________ "Temetemi mortali, poichè io sono il prescelto, il figlio prediletto del caos, il Flagello del mondo. Le armate degli dei si radunano alle mie spalle e le vostre deboli nazioni cadranno sotto la mia volontà e sotto la mia spada"
Archaon, Dominatore della fine dei tempi
|
|
Top |
|
Raistlin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ago 21, 2004 15:37 |
|
Iscritto il: ven lug 09, 2004 09:42 Messaggi: 150 Località: Roma
|
40 euro e cmq Kalannar nn è vero che mi stufo e solo che il prezzo e molto elevato(5 Cavalieri 40 Euro!!!!) 
_________________ Era la mia integrità che mi importava. È così egoistico? è a buon mercato, però è tutto ciò che ci resta. È l'ultimo centimetro di noi che ci resta... ma in quel centimetro siamo liberi. Morirò qui. Ogni centimetro di me perirà... tranne uno. Un centimetro. È piccolo, è fragile ed è l'unica cosa al mondo che vale la pena d'avere. Non dobbiamo perderlo, o venderlo, o cederlo. Non dobbiamo permettere loro di portarcelo via.
|
|
Top |
|
Beltasor Anima di fuoco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ago 21, 2004 15:38 |
|
Iscritto il: mer ago 11, 2004 17:33 Messaggi: 162 Località: Castelnuovo di Porto (Rm)
|
Verso settembre io e kalannar ce li compriamo.
_________________ "Temetemi mortali, poichè io sono il prescelto, il figlio prediletto del caos, il Flagello del mondo. Le armate degli dei si radunano alle mie spalle e le vostre deboli nazioni cadranno sotto la mia volontà e sotto la mia spada"
|
|
Top |
|
Alchemyst
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ago 21, 2004 15:40 |
|
Iscritto il: sab ago 07, 2004 12:26 Messaggi: 512 Località: Faerun è la mia casa
|
|
Top |
|
Beltasor Anima di fuoco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ago 21, 2004 15:43 |
|
|
Lo so xò so fichi
|
|
Top |
|
Alchemyst
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ago 21, 2004 15:46 |
|
Iscritto il: sab ago 07, 2004 12:26 Messaggi: 512 Località: Faerun è la mia casa
|
eh vabbeh cavolo...secondo me è troppo
_________________ "Sfidare Il Mago Pazzo è Un Lusso Per Pochi...Ma Capire Quello Che Pensa è Impossibile Anche Agli Dei"
Il re delle evasioni dal manicomio criminale
Mago Ufficiale Di Valm Neira
Suvvia Signori Sono Un Mago, Cosa Sono La Luce o L'Oscurità Se Non Due Facce Della Moneta "Realtà"?
|
|
Top |
|
Raistlin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ago 21, 2004 15:47 |
|
|
Sono d'accordo con te Alchemyst!!
_________________ Era la mia integrità che mi importava. È così egoistico? è a buon mercato, però è tutto ciò che ci resta. È l'ultimo centimetro di noi che ci resta... ma in quel centimetro siamo liberi. Morirò qui. Ogni centimetro di me perirà... tranne uno. Un centimetro. È piccolo, è fragile ed è l'unica cosa al mondo che vale la pena d'avere. Non dobbiamo perderlo, o venderlo, o cederlo. Non dobbiamo permettere loro di portarcelo via.
|
|
Top |
|
Beltasor Anima di fuoco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ago 21, 2004 15:49 |
|
|
Lo so!
|
|
Top |
|
Alchemyst
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ago 21, 2004 15:53 |
|
|
|
Top |
|
Raistlin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ago 21, 2004 15:54 |
|
|
Non ho mai visto quel tipo di miniature...Sono fatte bene???E quanto costano??? 
|
|
Top |
|
Beltasor Anima di fuoco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ago 21, 2004 16:00 |
|
|
Ce le ha anche Kalannar, ma sono poche
|
|
Top |
|
Alchemyst
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ago 21, 2004 16:00 |
|
|
sono fatte benissimo ma nn so quanto costino attualmente perchè è un po' che nn ne compro
_________________ "Sfidare Il Mago Pazzo è Un Lusso Per Pochi...Ma Capire Quello Che Pensa è Impossibile Anche Agli Dei"
Il re delle evasioni dal manicomio criminale
Mago Ufficiale Di Valm Neira
Suvvia Signori Sono Un Mago, Cosa Sono La Luce o L'Oscurità Se Non Due Facce Della Moneta "Realtà"?
|
|
Top |
|
Beltasor Anima di fuoco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ago 21, 2004 16:03 |
|
|
Quante ne hai?
|
|
Top |
|