|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
elfadeiboski
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mar 05, 2006 16:59 |
|
|
Benvenuto tra noi, Oscuro Cantore
_________________ Waiting for your call, I'm sick, call I'm angrY
|
|
Top |
|
Lord Sauzer
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mar 05, 2006 17:52 |
|
Iscritto il: gio feb 12, 2004 11:13 Messaggi: 338 Località: Catania
|
benvenuto bardo corrotto 
_________________ Re degli inferi
|
|
Top |
|
Jaco Whiterose
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mar 05, 2006 22:06 |
|
Iscritto il: mer mar 01, 2006 13:52 Messaggi: 25 Località: Voghera
|
piccola curiosità...
Lord Sauzer trae mica ispirazione dal Souther del manga Ken il Guerriero?
_________________ Le mie fredde dita pizzicano le corde della tua anima, e la mia funerea musica ti trascina nell'Abisso
|
|
Top |
|
Lord Sauzer
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 06, 2006 20:26 |
|
Iscritto il: gio feb 12, 2004 11:13 Messaggi: 338 Località: Catania
|
 si,solo che anzichè essere un guerriero , è un mietitore
_________________ Re degli inferi
|
|
Top |
|
-klau-
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 06, 2006 20:45 |
|
Iscritto il: dom feb 12, 2006 15:47 Messaggi: 588 Località: Cagliari
|
aiuto i gemelli XD
_________________ Gianluca Cubeddu...non ti dirò addio perchè so che sarai sempre vicino a tutti noi, eri un cojons, ma comunque ci siamo resi conto che sei una persona troppo importante... Guarda, tutti quelli che ti vogliono bene gli mancano di già... ti vorrò sempre bene, kube!
Ipotesi...sui ragazzi: -I ragazzi sono come i bagni pubblici: se li cerchi non li trovi, se li trovi sono occupati, quelli liberi fanno schifo. =P -I ragazzi sono come i pop corn: prima ti toccano le pop, poi ti fanno le corn. -I ragazzi sono come i pavimenti: più li scopiamo, più sono soddisfatti...XD
|
|
Top |
|
Jaco Whiterose
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 07, 2006 14:06 |
|
|
mietitore?!
XD?!
aiuto!!! non ci capisco niente!
_________________ Le mie fredde dita pizzicano le corde della tua anima, e la mia funerea musica ti trascina nell'Abisso
|
|
Top |
|
drasaku
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 07, 2006 18:29 |
|
|
mi aggingoi anke io a darti il benvenuto  benvenuto tra noi......tra oscurità e luminosità ti accogliamo .....
benvenuto tra noi.... ^^
drasaku
|
|
Top |
|
-klau-
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 07, 2006 19:10 |
|
Iscritto il: dom feb 12, 2006 15:47 Messaggi: 588 Località: Cagliari
|
Jaco Whiterose ha scritto: XD?!
aiuto!!! non ci capisco niente!
o jaco, XD è una faccina che ride o_-
_________________ Gianluca Cubeddu...non ti dirò addio perchè so che sarai sempre vicino a tutti noi, eri un cojons, ma comunque ci siamo resi conto che sei una persona troppo importante... Guarda, tutti quelli che ti vogliono bene gli mancano di già... ti vorrò sempre bene, kube!
Ipotesi...sui ragazzi: -I ragazzi sono come i bagni pubblici: se li cerchi non li trovi, se li trovi sono occupati, quelli liberi fanno schifo. =P -I ragazzi sono come i pop corn: prima ti toccano le pop, poi ti fanno le corn. -I ragazzi sono come i pavimenti: più li scopiamo, più sono soddisfatti...XD
|
|
Top |
|
Jaco Whiterose
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 07, 2006 22:05 |
|
|
grazie ancora per il benvenuto Drasaku...
e graziea Klau per la spiegazione, sono prorpio un cretino... lo so...
ma noi bardi siamo così...
ma, Klau, sei a Valm Neira e hai già lavorato così tanto?
è incredibile il numero di messaggi che hai composto in un mese...
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 07, 2006 22:46 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 08, 2006 10:52 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Benvenuto figlio oscuro Il Signore di Necropolis saluta l'arrivo del nero cantore dell'anima, la cui melodia malinconica di sogni lontani e desideri irrealizzati sarà la perfetta compagna dei corridoi e dei saloni della città marmorea, qualora egli volesse transitare per Suoi i contorti cancelli.
Quanto alla vostra dimora mortale, diciamo solo che l'hinterland Alessandrino (nonchè valenzano) è frequente meta dei miei viaggi notturni e, chissà, in un futuro più o meno remoto, potremo avere il piacere di incontrarci
Un Oscuro Saluto Mastrermind 
Top |
|
Jaco Whiterose
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 08, 2006 13:05 |
|
|
Sono onorato dalla sua accoglienza, Signore di Necropolis...
pongo il mio basso al suo servizio, qual'ora sentisse il desiderio di un'oscura melodia a deliziarle l'anima...
|
|
Top |
|
Draugnim
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 08, 2006 13:39 |
|
Iscritto il: gio set 15, 2005 16:59 Messaggi: 2667 Località: finalmente a Nessundove dietro il Divieto
|
facciamo duetto con tastiera?
_________________ Il succo della storia fin qui. Al principio fu creato l'Universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato considerato dai più come una cattiva mossa. Numerose razze sono convinte che l'universo sia stato creato da una specie di dio. Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato da uno starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde. Gli Jatravartid, che vivono nel costante timore del giorno in cui ci sarà l'Avvento del Grande Fazzoletto da Naso Bianco, sono piccole creature azzurre fornite ciascuna di cinquanta braccia, ragion per cui sono stati gli unici, nella storia delle razze intelligenti, ad avere inventato il deodorante per le ascelle prima della ruota. [Douglas Adams - Ristorante al termine dell'universo]
|
|
Top |
|
Jaco Whiterose
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 08, 2006 21:51 |
|
|
volentieri!!!
anche se visto l'ambientazione ci starebbe forse meglio un bell'organo a canne... moooolto più gotico, non trovi?
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 09, 2006 10:51 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
totalmente concorde 
Top |