|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
bigTaky
|
Oggetto del messaggio: Demoni e Angeli, qualche disegno Inviato: dom mar 26, 2006 15:04 |
|
|
|
Top |
|
Jack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mar 26, 2006 15:24 |
|
Iscritto il: mar ago 23, 2005 14:14 Messaggi: 1614 Località: Cagliari
|
|
Top |
|
Valas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mar 26, 2006 16:08 |
|
Iscritto il: mar gen 03, 2006 13:20 Messaggi: 549 Località: Buio Profondo
|
|
Top |
|
Kanuka Za'kahelhd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mar 26, 2006 19:05 |
|
Iscritto il: mar set 21, 2004 19:04 Messaggi: 516 Località: Za'Kahelhd Qu'ellar
|
1° disegno: ho solo l'impressione che la mano aperta sia un po' grande, forse però è dovuto alla prospettiva
2° disegno: mi piace moltissimo la colorazione, complimenti
3° disegno: di nuovo un'impressione strana sulla mano appoggiata al fianco, forse andava leggermente più girata in senso antiorario... per il resto mi piace molto, spero di vederla colorata
4° disegno: stesso discorso del secondo.
Cmq come stile mi piace molto, forse potresti provare, se non vuoi colorare quelli in b/n, a dargli un po' di profondità con qualche ombra anche sul b/n.
|
Top |
|
Nilreil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mar 26, 2006 19:41 |
|
|
Veramente deliziosi quelli in B&W, nonostante lo stile hentai li trovo molto belli. Tecnicamente nulla da eccepire, mi piace particolarmente come hai reso le ali del primo angelo, spero che tu li lasci cosi', a mio umile parere e secondo il mio personalissimo gusto la colorazione con il pc toglie molto ai disegni.
|
Kanuka Za'kahelhd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mar 26, 2006 20:19 |
|
|
Nilreil ha scritto: Veramente deliziosi quelli in B&W, nonostante lo stile hentai li trovo molto belli. Tecnicamente nulla da eccepire, mi piace particolarmente come hai reso le ali del primo angelo, spero che tu li lasci cosi', a mio umile parere e secondo il mio personalissimo gusto la colorazione con il pc toglie molto ai disegni.
Beh dipende da chi usa la colorazione al pc  ( esempio)
Cmq come dici tu è questione di gusto personale, anche se io mi riferivo ad una colorazione tipo quella del 2° o anche solo ad un senso di più tridimensionalità aggiungendo qualche ombra sempre in b/n. Io poi sono un'estimatrice del b/n 
|
Top |
|
Sean Maxhell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mar 26, 2006 20:32 |
|
|
Top |
|
bigTaky
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 27, 2006 10:09 |
|
|
grazie dei complimenti! comunque la colorazione di questi è fatta con i pastelli e poi ritoccata un po' al pc. Adesso mi sto allenando a colorare direttamente al computer con photoshop (guarda mio avatar), presto vi farò vedere qualcos'altro
|
|
Top |
|
Kanuka Za'kahelhd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 27, 2006 12:01 |
|
|
Beh se l'avatar l'hai colorato tu mi pare che te la cavi bene anche con Photoshop 
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 27, 2006 13:32 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
La peppa: molto belli  ! Complimentoni  !
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 27, 2006 19:19 |
|
Iscritto il: gio mar 09, 2006 04:32 Messaggi: 682 Località: Sshamath
|
_________________ "The Tale of Two fallen men." Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)
|
|
Top |
|
Lucifero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 16, 2006 03:43 |
|
Iscritto il: sab apr 15, 2006 15:45 Messaggi: 2 Località: perugia
|
Il taky non se tocca,non ha lo stile hentai e nemmeno manga,fidatevi ho visto i suoi disegni dal vivo e il suo stile partolare ed originale ti colpisce
vai BIG 
_________________ ALL'ANGELO CORROTTO CACCIATO DAL PARADISO NON RESTA ALTRO DESTINO CHE FARSI DEMONIO...
|
|
Top |
|
Draker
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 16, 2006 19:11 |
|
Iscritto il: dom ott 23, 2005 21:22 Messaggi: 346 Località: Pordenone
|
Kanuka Za'kahelhd ha scritto: 3° disegno: di nuovo un'impressione strana sulla mano appoggiata al fianco, forse andava leggermente più girata in senso antiorario... per il resto mi piace molto, spero di vederla colorata 
Concordo in peno per quanto concerne la mano, per il colore mmm...meglio lasciare il disegno così comè.
Comunque complimenti, hai del talento ragazzo!!! non e che ce ne puoi mostrare degl'altri?!?
_________________ Sono stufo di piani, chiacchere e roba criptata. Andiamo, entriamo e spacchiamo tutto!!!
:FanListing: http://www.perfection.it/rigel/
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 16, 2006 21:02 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 17, 2006 01:39 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
i miei complimenti si perderanno in mezzo a quelli di tutti gli altri...cmq bravo...mi piacciono soprattitto i due soggetti femminili...hai un tratto che merita davvero tanta ammirazione...ancora complimenti
|
|
Top |
|