|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Sherwill
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 29, 2006 15:13 |
|
Iscritto il: gio dic 29, 2005 12:59 Messaggi: 1287 Località: Menzoberrazan
|
|
Top |
|
Try
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 29, 2006 15:39 |
|
Iscritto il: mer mar 15, 2006 15:50 Messaggi: 80 Località: Uno dei tanti gironi dell'inferno!
|
Dietro un albero una figura esile si nascondeva..
Indossava un ampio mantello grigio dal quale era però visibile qualcosa che usciva fuori..qualcosa di pennuto avrebbe detto uno sprovveduto..
In effetti era così...e da dietro quell'albero si stava godendo tutta la scena..
Poi però perse l'equilibrio...pestò per sbaglio un rametto....e la giovane drow dai capelli argentati, con una cicatrice sul volto, con un lungo mantello nero...si voltò di scatto...guardinga e circospetta..
_________________ Ocuro è il mio cammino...Oscura sarà la tua vita..
|
|
Top |
|
Sherwill
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 29, 2006 15:42 |
|
|
|
Top |
|
Try
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 29, 2006 16:00 |
|
Iscritto il: mer mar 15, 2006 15:50 Messaggi: 80 Località: Uno dei tanti gironi dell'inferno!
|
Try si guardò intorno stupita...che la drow parlasse con lei??
Eppure era così..si..doveva avvicinarsi per farsi presentare...ma a chi??
Chi era questa Morwen..
Perchè avrebbe dovuto esporsi e presentarsi a persona che non conosceva??
Decise di esporsi...
-Salve...-disse in abissale...chissà chi lì l'avrebbe capita...
|
|
Top |
|
Sherwill
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 29, 2006 16:20 |
|
|
|
Top |
|
Try
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 29, 2006 18:21 |
|
|
-ok..cara sherwill non farò la timida..però dovrai venirmi incontro come sempre...insomma..dovrai fare da interprete...-
Poi guardò l'elfa...era strana..poi disse: -Sher di alla tua amica che non le farò del male finchè lei non lo farà o a te o a me...sembra una persona ok..ma io e te sappiamo che non ci si deve fidare degli amici..Ricordi?... e per favore dille anche che mi fa piacere averla conosciuta...
Le ultime parole di Try avevano un tono molto sensuale...chissà se Sherwill si ricordava di ciò che aveva fatto per Crystal....
|
|
Top |
|
Valas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 29, 2006 19:42 |
|
Iscritto il: mar gen 03, 2006 13:20 Messaggi: 549 Località: Buio Profondo
|
Valas sorrise e disse a Elgalad "Ciò non mi preoccupa, e poi, mio caro amico, ultimamente, preferisco morire che vivere". Finito di fumare la pipa la ripose nello zaino.
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 29, 2006 19:55 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
elgalad
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 30, 2006 08:54 |
|
Iscritto il: ven apr 08, 2005 15:12 Messaggi: 441 Località: nascosto a casa di muzedon
|
elgalad guardò valas e sorrise poi si alzò in piedi e spiegò le ali guardandosi intorno nel mentre che si trasformava
aspettatemi qua
il drow prese il volo velocissimo arrivando sopra il gruppo dove si trovava la jalil
atterrò inginocchiandosi e sbattendo le ali davanti a lei
venduì yathrin
si rialzò e si volse verso il lich poi di nuovo verso la jalil
era più grande del solito e il tatuaggio sulla fronte ormai non spariva da giorni anche se il drow restava normale
_________________ non puoi uccidere ciò che non vedi
|
|
Top |
|
Sherwill
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 31, 2006 13:49 |
|
|
|
Top |
|
elgalad
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 31, 2006 13:56 |
|
Iscritto il: ven apr 08, 2005 15:12 Messaggi: 441 Località: nascosto a casa di muzedon
|
il drow fece sparie le ali e tornò normale tranne per il tatuaggio sulla testa che non spariva mai del tutto
si rivolse alla jalil, la voce del drow era molto cambiata
nulladi speciale un pò di gente si è unita al gruppo
|
|
Top |
|
Valas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 31, 2006 14:14 |
|
Iscritto il: mar gen 03, 2006 13:20 Messaggi: 549 Località: Buio Profondo
|
Valas aprì un portale e si ritrovò dietro le spalle di Sherwill "Buona sera". Dopodichè disse a Try in lingua comune off\ ovviamente sò che try non parla la lingua comune \off "Ehi, non ci hanno ancora presentati. Il mio nome è Valas (faccia di Valas  )"
|
|
Top |
|
Try
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 31, 2006 14:55 |
|
|
Try sobbalzò nel vedere quella figura comparire alle spalle di Sherwill...Senza volerlo aveva preso il suo pugnale e lo aveva puntato contro lo strano essere...
: -Chi sei??-
Poi si ricordò che non la capiva nessuno...vedeva Valas che parlava...non capiva cosa dicesse...solo una parola le sopraggiunse alle orecchie..Valas...Guardò Sherwill...Quelle scene di traduzione le aveva vissute mille e mille volte...Posò il pugnale e con uno sguardo rivolto verso Valas disse...:-Try.....Sapeva di non essere compresa, ma sapeva che Sher l'avrebbe aiutata...
|
|
Top |
|
una voce
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 31, 2006 15:43 |
|
|
In quel momento Morwen, Valas e Elgalad sentono la voce dell'elfo nelle loro teste.
Ma dove siete finiti tutti?
|
|
Top |
|
elgalad
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 31, 2006 16:13 |
|
|
il drow si volse verso la direzione dell elfo si trasformò e spiccò il volo
tornando qualche istante dopo con l'elfo in braccio
|
|
Top |
|