|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: [Commenti] Secondo Concorso di Disegno di Valm Neira Inviato: mer mar 08, 2006 14:54 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
BANDO DI CONCORSO
Lo Staff di Valm Neira ( http://drow.muzedon.com), a partire dal giorno 8 Marzo 2006, bandisce un concorso di disegno artistico, a tema Oscuro, con il seguente regolamento:
- Per partecipare bisogna essere regolarmente registrati a Valm Neira, Città Sotterranea dei Drow e dei Vampiri.
- I disegni devono essere originali e realizzati interamente dal soggetto proponente, saranno esclusi dalla gara disegni di altri autori, o disegni già presenti su altri siti web.
- Ogni partecipante può presentare una o più realizzazioni artistiche, non c'è un limite superiore di disegni iscrivibili al concorso.
- I disegni devono essere in tema con lo spirito del forum. Preferibilmente soggetti Drowish o Vampirici, ma saranno apprezzate anche altre creature dell'oscurità.
- I disegni possono essere realizzati con qualunque tecnica e mezzo di supporto (a mano o computer graphics), possono avere un qualsiasi stile (anche manga o marvel, per intenderci!)
Le opere devo essere mandate via e-mail all'indirizzo muzedon@tiscali.it entro e non oltre il 2 Giugno 2006, ultimo giorno utile per la consegna dei vostri disegni.
I disegni verranno valutati da una giuria selezionata, composta da un gruppo scelto di membri di Valm Neira.
Il vincitore avrà in premio una maglietta personalizzata con la stampa del proprio disegno.
Previa autorizzazione dell'autore, il disegno più votato verrà utilizzato per lanciare una nuova linea di gadget personalizzati della Città Sotterranea dei Drow e dei Vampiri, da presentare a Lucca Comix & Games 2006.
I risultati della selezione saranno resi noti ai partecipanti entro il giorno 8 Giugno 2006.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
Ultima modifica di Muzedon il lun nov 06, 2006 23:11, modificato 6 volte in totale.
|
|
Top |
|
Jack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 08, 2006 15:04 |
|
Iscritto il: mar ago 23, 2005 14:14 Messaggi: 1614 Località: Cagliari
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 08, 2006 15:06 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 08, 2006 15:46 |
|
|
2004? Io non vedo nessun 2004... 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 08, 2006 16:05 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 08, 2006 19:57 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
crede di fare il furbo mister Panterozza!
io son disponibile x valutare...purtroppo non ho molto tempo per la realizzazione...
ciauu
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 08, 2006 21:04 |
|
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 13, 2006 13:49 |
|
|
Mi farebbe piacere se segnalaste l'evento sui vostri siti/forum/blog.
La pubblicità è tutto per questi concorsi, e il successo o meno dell'evento dipende completamente dalla visibilità che l'evento riceve.
Attendo vostre notizie, grazie anticipatamente. 
|
|
Top |
|
Jhaelrnya Abaeir di Irush
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 14, 2006 09:21 |
|
Iscritto il: gio gen 27, 2005 23:01 Messaggi: 762 Località: foresta nera di Irushuy
|
|
Top |
|
Catlonef
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab mar 25, 2006 18:34 |
|
Iscritto il: dom mar 05, 2006 16:42 Messaggi: 81 Località: Libero Califfato di Servola
|
mi iscrivo più che volentieri.... ^__^
sperancdo sempre e comunque che sta maledetta scuola non mi causi troppe crisi mistiche....ho parecchio da recuperare
brutta storia...
cmq ci sarò magari con una tavola vecchia tavola ma ci sarò....
_________________ Catlonef :c
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab mar 25, 2006 22:23 |
|
|
Forza, dateci sotto!
Iniziano ad arrivare i primi disegni, e devo dire che ci sono le premesse per replicare il successo dell'edizione passata! 
|
|
Top |
|
Sean Maxhell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 29, 2006 19:10 |
|
|
Ma i disegni dell'edizione passata dove si possono ammirare?
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 29, 2006 19:56 |
|
|
|
Top |
|
Cage
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 29, 2006 20:58 |
|
Iscritto il: lun mar 27, 2006 15:04 Messaggi: 2346 Località: l'immensità dell'ombra
|
..mi piace...anzi STRABELLOOOO...
Posso iscrivermi anch'io?? 
_________________ ..Every living creature on earth dies alone..
B-boy 4 life
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 29, 2006 21:35 |
|
|
Cage ha scritto: ..mi piace...anzi STRABELLOOOO... Posso iscrivermi anch'io??  ù
Certo che puoi... anzi... DEVI!!! 
|
|
Top |
|