Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è lun apr 28, 2025 00:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Bozzetto nuovo..
MessaggioInviato: ven mar 31, 2006 22:09 
Non connesso
 ICQ  Profilo

Orbene...i miei compagni di AD&D mi hanno appioppato l'ingrato compito di essere master,visto che chi lo sapeva fare vuole una pausa ed i sostituti erano penosi..
E siccome amo complicarmi la vita ho deciso di fare dei disegni per rendere un png,od un particolare dell'avventura...
in questo caso ho fatto un bozzetto di un sogno premonitore di 2 dei pg,ovvero l'immagine di una loro cara vecchia compagna d'avventure (nonchè mio pg) che sbudella un tizio,gli strappa il cuore e sparisce oltre un portale trascinandosi dietro una tipa che loro dovrebbero salvare...
Eccola qua la mia elfetta grigia ormai diventata malvagia..spero di postare il lavoro a colori,e spero anche di imparare ad usae un programma di grafica per dare pace al polso e sperimentare effetti nuovi...ma non so dove mettere le mani,ho Corel e non so usarlo quasi per niente,e con Photoshop mi viene l'esaurimento...vabbè,vedremo che saprò fare in futuro...
Immagine
Miryss,guerriera maga..elfa grigia,ultimamente piuttosto incacchiata... ;)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 31, 2006 22:18 
Non connesso
Moderatore
 ICQ  Profilo

complimenti un solo piccolo appunto:-l'alfa con la mano insanguinata hai i finchi troppo larghi...sembr una ninfa insomma epr il resto epr essere bozzetti sonod avvero fantastici anzi semmai avrei una piccola commissione veloce veoloce, contattami via pm se puoi :wink:

i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 31, 2006 22:25 
Non connesso
 ICQ  Profilo

Eh eh eh...è una guerriera-maga,con il suo bel tot di muscoletti,mi piaceva bella tornita nei fianchi..altrimenti mi perdeva in fatto di sensualità.. ;)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 31, 2006 22:48 
Non connesso
 Profilo

Bellissimo!!!! cmq non son i fianchi ad essere larghi, e' la vita ad essere eccessivamente stretta, anatomicamente nemmeno una persona anoressica ha la vita con quel diametro per via delle costole fluttuanti e delle creste illiache su sui si inseriscono i tendini per i muscoli degli addominali, senza contare le viscere che cmq han una loro dimensione fisiologica minima. Ma trovo che nel disegno stia bene cosi', non bisogna sempre per forza essere fiscali a mille, il disegno e' bellissimo comunque =^;^=

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 01, 2006 02:48 
Non connesso
 Profilo

davvero i miei complimenti..mi piace parecchio lo stile.io lascerei tutto com'è........ :ahmove: :clap:

Immagine B-boy 4 life Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 01, 2006 12:18 
Non connesso
 WWW  Profilo

Nilreil ha scritto:
Bellissimo!!!! cmq non son i fianchi ad essere larghi, e' la vita ad essere eccessivamente stretta, anatomicamente nemmeno una persona anoressica ha la vita con quel diametro per via delle costole fluttuanti e delle creste illiache su sui si inseriscono i tendini per i muscoli degli addominali, senza contare le viscere che cmq han una loro dimensione fisiologica minima. Ma trovo che nel disegno stia bene cosi', non bisogna sempre per forza essere fiscali a mille, il disegno e' bellissimo comunque =^;^=

quoto, ha i fianchi giusti, ma la vita andrebbe un pelo rivista. mi piace l'espressione del volto :wink:
mi sembra strano invece che l'altra tipa sembra lontana, pero' il laccio della corda non e' cosi' lungo, e il braccio e' verticale vicino al corpo.
i seni non mi convincono molto, ma forse sono abituato a forme troppo generose-_-''
nel complesso non e' affatto male

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 01, 2006 12:57 
Non connesso
 WWW  Profilo

Quoto Nireil. Aggiungerei forse che ha una mano più piccina dell'altra ma credo sia solo un fattore di prospettiva. Cmq come bozzetto mi piace molto, ha un'espressione sufficientemente maligna e subdola e la donna dietro invece ha un'espressione tra la paura e il dubbio. Se era questa l'intenzione direi che t'è riuscita benissimo :D
Bella anche l'armatura... ci avrei visto bene degli stivaloni sopra il ginocchio, cmq in questa illustrazione va bene così :D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 01, 2006 14:25 
Non connesso
 ICQ  Profilo

GHGHGHGH...avete ragione,anatomicamente non starebbe in piedi,ma mi sono voluta prendere delle licenze artistiche...
Kanuka,le mani fanno proprio schifo in verità,ma tendo sempre a trascurarle nei bozzetti,visto che per farle come Dio comanda ho bisogno di rapportarmi ad un modello...aggiusterò il tutto quando deciderò di farne una copia a colori,compresa la tipa dietro,che in effetti ha una posa troppo forzata.
Eh si,Delund..aggiusterò anche le tette...ma non in grandezza. ;)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 01, 2006 16:04 
Non connesso
Moderatore
 Profilo

Complimenti: il tuo bozzetto é davvero carino (forse appena larghi i fianchi, ma hai detto di volerti prendere una licenza). Nel complesso, davvero carino :d

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 01, 2006 16:18 
Non connesso
 WWW  Profilo

Angelsin ha scritto:
Eh si,Delund..aggiusterò anche le tette...ma non in grandezza. ;)

le vogliamo piu grandi e rotonde :love1: :love1: :love1:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 03, 2006 13:16 
Non connesso
Moderatore
 Profilo

A me sembrano belle anche così...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 04, 2006 10:25 
Non connesso
 WWW  ICQ  YIM  Profilo

complimenti Angelsin, adoro questo non-gioco di prospettiva per dare il senso della lontananza, questa immagine è come quei quadri dove dinnanzi alla loro maestosità ci si domanda: "sarà un errore voluto dell'artista oppure no?"

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 11, 2006 20:10 
Non connesso
 Profilo

a me piace così com'è, c'è quel tocco sadomaso che non guasta mai..... per la colorazione ti consiglio photoshop, è un po' complicato a volte ma può dare delle soddisfazioni

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 11, 2006 20:18 
Non connesso
 Profilo

molto intrigante!complimentoni davvero...i fianchi larghi?!bè sò che i gusti sono gusti ma...sinceramente a me mi sembrano molto sensuali,e il resto del disegno in ogni suo particolare mi piace molto :wink: !ancora complimenti!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 12, 2006 13:28 
Non connesso
 ICQ  Profilo

bigTaky ha scritto:
a me piace così com'è, c'è quel tocco sadomaso che non guasta mai..... per la colorazione ti consiglio photoshop, è un po' complicato a volte ma può dare delle soddisfazioni

Eh già...mi piacerebbe imparare ad usarlo,ma sono proprio impedita e mi fa venire l'urto di nervi...al punto che mi chiedo come facciate voi a saperlo usare...pazienza da monaci tibetani,eh? :shock:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]