|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
una voce
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 01, 2006 16:02 |
|
|
Quarion era rimasto in silenzio fino a quel momento, solo quando si era avvicinato il lich si era seduto su una pietra lì vicino.
|
|
Top |
|
elfadeiboski
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 01, 2006 19:50 |
|
|
L'Elfa, che fino a prima era rimasta in silenzio, si mise a ridere "Quant'è peggiorata la situazione...!!!" scosse la testa e continuò a ridere. Poi iniziò ad allontanarsi per andare a sedersi lontano dagli altri, coprendosi il viso col cappuccio
_________________ Waiting for your call, I'm sick, call I'm angrY
|
|
Top |
|
Valas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 01, 2006 19:59 |
|
Iscritto il: mar gen 03, 2006 13:20 Messaggi: 549 Località: Buio Profondo
|
Un portale si aprì alle spalle di Morwen.
Un'ombra si accostò vicino a lei e le disse scherzosamente
"Chi non muore si rivede!"
|
|
Top |
|
elfadeiboski
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 01, 2006 20:06 |
|
|
Guardò Valas seria "...a quanto pare...è così..." voltò la testa dall'altro lato
[off]scusate ero in vacanza[off]
|
|
Top |
|
Valas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 01, 2006 20:11 |
|
|
off\ Figurati \off
Valas disse con tono serio "Hai saputo della amica di Sherwill?" Era stato meraviglioso l'aver passato una notte sotto le stelle con Try, ma ovviamente Valas non l'avrebbe mai ammesso.
|
|
Top |
|
elfadeiboski
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 01, 2006 20:20 |
|
|
"Sì e allora...? Devi dirmi qualcosa?" gli lanciò un occhiata, poi si ricoprì il viso col cappuccio e andò a sedersi più lontano
|
|
Top |
|
una voce
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 01, 2006 20:23 |
|
|
Quarion osserva *per quanto si può capire da una testa completamente ricoprta da un cappuccio* Morwen mentre si allontana.
Poco dopo Morwen sente la sua voce enlla sua testa.
Cos'hai? Perchè ti sei allontanata?
|
|
Top |
|
elfadeiboski
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 01, 2006 20:31 |
|
|
La voce dell'Elfa si sentì quasi in un sussurro nella mente di Quarion "Niente...........non ho nulla...solo pensieri..."
|
|
Top |
|
Valas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 01, 2006 20:31 |
|
|
Valas si dispiacque nel vedere che l'amica lo evitava, d'altronde non sapeva cos'altro fare. Le andò vicino, le strinse entrambi le mani e le disse "Morwen, voi mi avete fatto soffrire, ma non ve ne faccio una colpa" Le tolse il cappuccio e la guardò dritta negli occhi "Voi mi avete fatto soffrire..."
|
|
Top |
|
elfadeiboski
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 01, 2006 20:43 |
|
|
"...soffrire...come...?" lo guardò inespressiva
|
|
Top |
|
Valas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 01, 2006 20:57 |
|
|
Valas perse la testa in quel momento. Quella che provava era pura rabbia, rabbia di chi ha oppresso i propri sentimenti personali per troppo tempo, e forse, perchè no? Magari anche rabbia per l'impotenza, la sua impotenza in quel momento tanto drammatico per lui. Ma si calmò subito, disse freddamente all'elfa "Ogni fibra del mio essere un tempo fremeva soltanto nell'avervi vicino, ogni minuto passato con voi era gioia per il mio cuore.... E sono sicuro che voi siete stata deliziata della mia presenza, poichè provavo un sentimento sincero per voi" Gli occhi di Valas lacrimarono, mentre proferiva a malincuore quelle parole "Tutti abbiamo un destino Morwen, era destino che vi incontrassi tempo addietro, era destino che mi salvaste tempo addietro, era destino che finisse....." Valas aprì un portale e, prima di varcarlo disse "Io vi proteggerò sempre, ho dato la mia parola e la manterrò". Varcò il portale e si ritrovò sulla riva del fiume, accanto a Try che stava ancora dormendo.
|
|
Top |
|
elfadeiboski
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 01, 2006 21:05 |
|
|
Serrò le mani con forza mentre sibilava qualcosa arrabbiata "...finisce...sempre...così...accidenti...a me..." si alzò nervosa
|
|
Top |
|
Valas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 01, 2006 21:26 |
|
|
Vedendo che Try non si era ancora svegliata, Valas si allontanò un pò per riflettere. Aveva corso troppo, aveva sofferto abbastanza, perchè allora tornare a soffrire? Valas si gettò a terra e iniziò a urlare tra sè e sè "Morwen, io ti ho amata, io ti ho amata !!!!!!!" scoppiò a piangere singhiozzando, aveva gli occhi gonfi di lacrime e sembrava disperato. Dopodichè si calmò, pur non smettendo di piangere "Io ti ho amata Morwen, io ti ho amata".
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 01, 2006 21:35 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
elfadeiboski
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 01, 2006 21:37 |
|
|
Si risedette sempre nervosa <...cosa...ho fatto...? Non capisco mai niente...! E' mai possibile...?> continuava a pensare mentre giocava distrattamente col pugnale che le aveva dato Elgalad, come se non sapesse che fare, qualche volta si tagliava sulla mano, ma pareva non farci caso
|
|
Top |
|