|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Valas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 01, 2006 21:50 |
|
Iscritto il: mar gen 03, 2006 13:20 Messaggi: 549 Località: Buio Profondo
|
Valas ringraziò Ravenard con un cenno del capo, si rialzò e si asciugò le lacrime dal volto. Poi guardò in direzione di Try e disse al lich "Perchè non fidarsi? dopo tutto, anche io mi posso trasformare.... Sò che Sherwill ti vuole lontano da lei, ma potrei sorvegliarla io per te, se vuoi. Solo per precauzione, niente di più" Pensò un' ultima volta a Morwen *Io vi ho amato Morwen, e la vostra indifferenza mi ha fatto soffrire giorno per giorno*.
|
|
Top |
|
elfadeiboski
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 01, 2006 21:58 |
|
|
Guardò il cielo pensando a ciò che aveva detto Valas "...era destino...che finisse...?!" abbassò lo sguardo sulla mano piena di tagli, si era appena accorta del dolore che le procuravano. Rimise apposto il pugnale e chiuse gli occhi, cercando inutilmente di non pensare a niente
_________________ Waiting for your call, I'm sick, call I'm angrY
|
|
Top |
|
Valas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 01, 2006 22:10 |
|
|
off\ elfadeiboski, continuiamo con questo tira e molla tra Valas e Morwen? off\
Valas aprì un altro portale e si ritrovò davanti a Morwen. Notando la mano tagliata, sperò di non essere arrivato tardi.
|
|
Top |
|
elfadeiboski
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 01, 2006 22:15 |
|
|
[off] eh??? [off]
Nascose la mano dentro il mantello, aprì poco gli occhi guardando Valas sussurrando "...vuoi...che me ne vada...?"
|
|
Top |
|
Valas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 01, 2006 22:23 |
|
|
off\ continuiamo a fare litigare\scontrare i nostri rispettivi personaggi oppure li facciamo riappacificare????? \off
Valas le prese la mano e disse "Niente di tutto ciò. Voglio farvi vedere una cosa. Se ve lo chiedo mi seguirete?"
|
|
Top |
|
elfadeiboski
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 01, 2006 22:31 |
|
|
[off] dato che sinceramente oltre che al mio personaggio non ci capisco niente io (^^") fai tu come credi che sia giusto [off]
Rimase a pensare, poi sospirò alzandosi "...va bene..."
|
|
Top |
|
Valas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 01, 2006 22:40 |
|
|
Valas aprì un portale e si ritrovò alla riva del fiume, lontano da Try e Ravenard. Invitò Morwen a godersi la notte stellata.
|
|
Top |
|
elfadeiboski
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 01, 2006 22:44 |
|
|
Lo guardò un pò perplessa "...perchè...mi avete portata qua...?" abbassò lo sguardo, triste "...non faceva differenza..."
|
|
Top |
|
Valas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 01, 2006 22:48 |
|
|
Valas strise la mano a Morwen e la baciò. Non sapeva come avrebbe reagito l'elfa, ma non gli importava. Quel bacio, lo fece sentire "vivo dopo tanto tempo".
|
|
Top |
|
una voce
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 01, 2006 22:55 |
|
|
Di nuovo, come era successo prima sull'albero, attorno a Quarion si era formata una bolla di oscurità, che non faceva filtrare la luce, e creava un'atmosfera tetra attorno.
|
|
Top |
|
elfadeiboski
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 01, 2006 23:00 |
|
|
Guardò Valas imbarazzata, poi distolse lo sguardo verso il cielo. Non capiva più che cosa avesse, poco prima le aveva detto che l'aveva fatto soffrire, poi che era tutto finito, benchè non capisse cosa e ora questo...
|
|
Top |
|
una voce
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 01, 2006 23:04 |
|
|
*ooc* spiacente se vi interrompo...  */ooc*
Improvvisamente tutti furono come attratti da qualcosa nei pressi di Quarion. Chi si gira *non è obbligatorio* vede per un attimo una strana figura: un normalissimo elfo, con le iridi degli occhi rosse, pallido in volto, con dei lunghi capelli argentei.
|
|
Top |
|
Valas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 01, 2006 23:07 |
|
|
Valas la abbracciò e continuò a sussurrarle nell'orecchio "Non ti lascerò mai più Mor, mai più" poi disse in tono gioioso "Ti amo" (quanto mi piacciono i lieti fini  ) . Aveva deciso ormai, aveva scelto Morwen, avrebbe voluto vivere con lei per il resto dei suoi giorni...
|
|
Top |
|
elfadeiboski
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 01, 2006 23:15 |
|
|
Si girò verso Quarion, poi riguardò Valas "...perdonatemi..." un turbine di piume nere la avvolse facendola comparire affianco all'Elfo
|
|
Top |
|
Valas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 01, 2006 23:18 |
|
|
Valas ci rimase malissimo. Morwen se ne era andata via, e con lei, i suoi sogni amorosi e le sue speranze.
|
|
Top |
|