|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Godshadow
|
Oggetto del messaggio: New Entry ( Ciao a tutti ) Inviato: dom apr 02, 2006 17:06 |
|
|
Ciao a tutti, ho trovato questo forum ed mi e piaciuto tantissimo, cosi ho deciso di iscrivermi, io sono di roma.
Sento che mi trovero bene, ciaoooo
_________________ Io sono il fuoco e il ramo secco, una parte di me consuma l'altra.
|
|
Top |
|
Valas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 02, 2006 17:18 |
|
Iscritto il: mar gen 03, 2006 13:20 Messaggi: 549 Località: Buio Profondo
|
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
|
|
Top |
|
Lord Sauzer
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 02, 2006 17:44 |
|
Iscritto il: gio feb 12, 2004 11:13 Messaggi: 338 Località: Catania
|
 benvenuto
_________________ Re degli inferi
|
|
Top |
|
Try
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 02, 2006 22:55 |
|
Iscritto il: mer mar 15, 2006 15:50 Messaggi: 80 Località: Uno dei tanti gironi dell'inferno!
|
Benvenuto mio caro.... Che le nostre strade si incontrino al più presto!
_________________ Ocuro è il mio cammino...Oscura sarà la tua vita..
|
|
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 02, 2006 23:30 |
|
Iscritto il: gio mar 09, 2006 04:32 Messaggi: 682 Località: Sshamath
|
Venduì,Godshadow...cosa ti porta nelle oscure strade di Valm Neira?
_________________ "The Tale of Two fallen men." Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)
|
|
Top |
|
Sherwill
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 03, 2006 18:56 |
|
Iscritto il: gio dic 29, 2005 12:59 Messaggi: 1287 Località: Menzoberrazan
|
|
Top |
|
Alexiel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 04, 2006 00:09 |
|
Iscritto il: mer set 21, 2005 16:07 Messaggi: 1045 Località: Il Paradiso
|
Ciao drow romano!!!! 
_________________ Razza alata che anima il cielo...schiudete le ali che portano l'amore...
|
|
Top |
|
nailo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 04, 2006 00:18 |
|
Iscritto il: lun apr 03, 2006 23:22 Messaggi: 9 Località: foligno's gate
|
|
Top |
|
Cage
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 04, 2006 00:27 |
|
Iscritto il: lun mar 27, 2006 15:04 Messaggi: 2346 Località: l'immensità dell'ombra
|
|
Top |
|
Godshadow
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 04, 2006 22:17 |
|
|
Wao! Grazie mille a tutti, cosa mi ha spinto a venire in questo forum?
Sono stato catturato dallo stile, anche se devo essere sincero, non so molto di vampiri e drow, se mi spiegate un po di cose lo apprezzerei tantissimo.
Ciaooooooo
_________________ Io sono il fuoco e il ramo secco, una parte di me consuma l'altra.
|
|
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 06, 2006 02:32 |
|
Iscritto il: gio mar 09, 2006 04:32 Messaggi: 682 Località: Sshamath
|
 Allora inizio con i Drow:Nell'ambientazione del gioco di ruolo D&D/Forgotten Realms,I Drow o Elfi Scuri che dir si voglia,sono temuti e famigerati oltre ad essere crudeli,arroganti ed edonisti.Per causa della loro malvagia dea,Lolth la dea ragno,sono stati scagliati nel Sottosuolo e la loro pelle e diventata grigio scuro o nera come ossidiana;i capelli biondo pallido,argentati o completamente bianchi;gli occhi quasi di qualsiasi colore compreso il rosso sangue;molto più piccoli di statura rispetto gli elfi di superficie ma sono forti ed estremamente belli...  potrei continuare con molte altre sfaccettature che riguardano i Drow ma,"dalninuk"Godshadow,lascerò che tu scoprà pian piano l'affascinante storia e cultura degli Elfi Scuri  !per i vampiri...credo che risponderà qualcuno con i canini molto più aguzzi dei miei!!! 
_________________ "The Tale of Two fallen men." Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 06, 2006 10:35 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Se guardi nella sezione Cultura Drow o in quella Vampiri... avrai tutte le informazioni relative a queste due razze! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Kaworu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 06, 2006 12:46 |
|
Iscritto il: dom gen 30, 2005 12:18 Messaggi: 793 Località: 100% Romagnolo
|
Benvenuto!!!
_________________ Anche se non aveva più la spada con sè, la magia dell'arma era ormai presente in lui: egli era il vero Cercatore di Verità ed era irrevocabilmente legato alla magia insita in quella carica.Lo attraversava come una letale onda vendicativa.Le profezie l'avevano chiamato fuer grissa ost drauka, in D'Hariano Alto significava 'il portatore di morte', e ora lui si muoveva come se fosse l'ombra stessa della morte.
|
|
Top |
|
Godshadow
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 06, 2006 21:05 |
|
|
Grazie mille!!!
Vado a farmi una cultura!!!
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|