Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è sab giu 21, 2025 10:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5210 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 283, 284, 285, 286, 287, 288, 289 ... 348  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 04, 2006 21:31 
Non connesso
 Profilo

Qualche lungo sospiro di sollievo furono la prima risposta di un lich che lentamente riprendeva il controllo

uno di sorcere...sospiromeno male...allora si mantiene neutrale...

Ripreso il controllo dopo alcuni brevi attimi di preoccupazione

ho spedito questo mio "consanguineo" ha riprendere la drow che amai un tempo....e da quel che deduco deve essere stato molto discreto nel portarla a casa

Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 04, 2006 21:35 
Non connesso
 ICQ  Profilo

...neutrale finchè non si tratta di me...poi è leggermente di parte... poi disse ...sono contenta che potrai riabbracciarla e rivederla come desideravi da tempo...che cosa farai ora?

Chierica e Cacciatrice...soprattutto di lich presuntuosi...

:drow: Ravenard conferma!!! :drow:

...toreador inside...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 04, 2006 21:39 
Non connesso
 Profilo

farò l'unica cosa umana da fare.

lasciò trascorrere qualche secondo

tornerò da lei.Poi riunirò l'antica confraternita e riunirò certe persone nel mio regno.Alla fine di tutto tornerò fra i viventi e passerò il resto della mia vita con la mia consorte.

Immagine
Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 04, 2006 21:41 
Non connesso
 ICQ  Profilo

sorrise ...e vissero felici e contenti per il resto dei loro giorni... e rise di gusto dopo questa affermazione ...o mia dea...non ti facevo così romantico...

...toreador inside...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 04, 2006 21:48 
Non connesso
 Profilo

mia cara...ho vissuto più tempo di quello che puoi immaginare. Ho assistito al lento declino della mia città e del mio mondo..

breve pausa

Ho salvato solo 2 cose,la mia drow e i miei compagni.Una confinata fino ad ora all'inferno e gli altri reclusi nel reame remoto in attesa di mie notizie.

Poi lo sguardo dello stregone divenne gelido

credi che sia piacevole rinunciare a ciò che rende un uomo tale e vivere eoni dentro il corpo di un cadavere?

Immagine
Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 04, 2006 21:54 
Non connesso
 ICQ  Profilo

...non ti facevo neanche il tipo di persona che rimpiagge il suo passato, se quello che ti è successo ti ha portat e essere quello che sei ora...ne dovresti essere fiero data la ricompensa che ti attende, iltuo reame, la tua sposa e il tuo vero corpo... poi si alzò dalla sedia...la vita tua non è stata facile ma chiedilo alla tua sposa che cosa è la sua vita...

...toreador inside...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 04, 2006 22:01 
Non connesso
 Profilo

se vuoi sapere come la penso restar qualche momento in un piano dove il tempo va considerevolmente più veloce e si vive solo una lenta agonia è molto più piacevole che trovarsi a patire il gelo della morte per lo stesso tempo.

Abbastanza alterato

Ma non credo che nemmeno la sete di potere dei drow possa spingere uno di voi a cercar tempo nella morte...

Enigmatico sembra ora lasciar molta della presa che la sua volontà ha nel suo corpo fittizio.i muscoli sembrano perdere tono e tutto il corpo deperire in fretta

Immagine
Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 04, 2006 22:06 
Non connesso
 ICQ  Profilo

...ti ricordo che ho venduto la mia anima alla dea per poter aver il potere per essere la matrona del mio casato... sorrise ...l'importante e che tu abbia raggiunto il tuo obiettivo e il tuo scopo finale...ti augurò molta felicità con la tua nuova vita... le ultime parole erano decisamente sarcastiche...

...toreador inside...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 04, 2006 22:15 
Non connesso
 Profilo

Lentamente il lich si alzò dalla sedia su cui era seduto.Aveva un aspetto molto stanco pur non avendo perso nulla della sua antica potenza.

Può non sembrare e probabilmente un drow non può capire...ma spesso il potere è peggio di una maledizione

Con molta calma iniziò a pronunciare parole di un complesso incantesimo seguendo la melodia pronunciata da piccoli gesti

Immagine
Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 04, 2006 22:18 
Non connesso
 ICQ  Profilo

...fossi maledetta per tutta la vita con questa maledizione... poi vedendo quello che accadeva al lich si allontanò un poco e chiese ...cosa ti succede?....

...toreador inside...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 04, 2006 22:34 
Non connesso
 Profilo

Un portale si aprì dinnanzi al lich e dietro il portale si poteva ben veder un grande castello e davanti alla porta del maniero un piccolo gruppo di persone.

Vi era una splendida drow in abito succinto e bianco che teneva il braccio di un potente guerriero dal palese retaggio demoniaco;quasi fuori posto un paladino dalle fattezze angeliche osservava il lich malamente,anche se era ben visibile che frenava a stento un sorriso.

In disparte vi era anche un altro uomo con una grossa falce ed il simbolo di Jergal sul petto distratto da un invadente mago rosso che parlava a sproposito.

La stanza venne invasa da una forte luce ed il lich attraverso il portale avviandosi verso il suo castello,la sua sposa e i suoi compagni.

Nel mentre si avvicinava il paladino sollevò un braccio mostrando al lich quello che stranamente tutti riconobbero come il filaterio del non-morto.

Una forte pressione della mano del deva ed il filaterio si infranse e come privo di forze il lich cadde all'avanti...ma prima che toccasse terra il portale si era chiuso.

Immagine
Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 04, 2006 22:40 
Non connesso
 ICQ  Profilo

sherwill rimase nella stanza qualche minuto dopo la sua scomparsa,era rimasta interdetta non si aspettava tale scena poi sussurò in maniera strana ...addio...ravenard... e uscì dalla sala da pranzo...

...toreador inside...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 05, 2006 15:49 
Non connesso
 Profilo

Try era andata via da un paio di ore e Valas stava ancora nella lussuosa stanza a pensare al suo sbaglio...
Quand'ecco che la porta si aprì..Entrarono tre uomini che squadrarono l'umano. Gli si avvicinarono e cominciarono a svestirlo..poi con la forza lo presero e lo buttarono in una vasca piena di acqua calda...
Gli fecero il bagno..poi lo rivestirono...
Ora indossava una veste uguale a quella dei tre uomini...era il simbolo di appartenenza a Try...Se ne andarono lasciandoli solo ancora una volta...
Quando i tre uomini uscirono entrò Try -Spero che il bagno sia stato confortevole come tutto il resto!...-sorrise -Ora indossate una nuova veste...quello che indossano tutti i miei servi...però..fece un momento di pausa...-Per voi perferisco una sorte migliore alla loro...Dopotutto i miei servi sapevano a cosa andavano incontro...voi no.. o sbaglio??-Lo guardò...si avvicinò e gli diede un bacio..

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 05, 2006 15:54 
Non connesso
 Profilo

Valas alzò gli occhi al cielo e le disse fuori dai denti "Non sei la prima che cerca di sottomettermi" poi disse sorridendo "Vediamo questo vestito...."

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 05, 2006 16:01 
Non connesso
 Profilo

-Il problema mio caro...-disse affettuosamente -...è che ti ho già sottomesso...ricorda...sei a casa mia...spero tu non voglia fara la fine di quei tre!...o sbaglio ancora?-

La veste che indossava era rosso fuoco, con uno strano simboli in alto a destra...Il simbolo della casata di Try....era di seta, e proprio questo la distingueva da quella degli altri servi...Ed era proprio per questo che dovevano portare un minimo di rispetto all'umano.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5210 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 283, 284, 285, 286, 287, 288, 289 ... 348  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]