|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Xyatha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 04, 2006 22:25 |
|
|
Peggio un governo della sinistra?
andiamo, non e' un topic di Barzellette...per quelle, ci pensa gia' l'attuale premier.
Evidentemente tutti umoristi, lui e chi lo vota...
|
|
Top |
|
borgata
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 04, 2006 22:43 |
|
Iscritto il: sab apr 17, 2004 00:18 Messaggi: 1191 Località: [SLS]-Borgata
|
Purtroppo non potremo mai saperlo, dato che non è successo!
Ma rimango della mia umile opinione
Muzedon ha scritto: La cosa grave è che lo voti consapevole di quello che stai facendo! 
E chi lo vota quello!?
Dai, un po' di dignità ce c'ho anch'io!
Voto solo dalla stessa parte!
_________________ Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
...Qualcosa deve essere andato storto!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 04, 2006 22:44 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Il problema è che votando dalla sua parte, mandi lui al potere. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
borgata
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 04, 2006 22:47 |
|
|
Beh, qualcuno al potere ci deve andare...
Cthulhu non si presenta, per cui ho deciso per il male minore... 
_________________ Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
|
|
Top |
|
Aragorn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 04, 2006 23:27 |
|
Iscritto il: mer feb 11, 2004 12:18 Messaggi: 1468 Località: GONDOR
|
Chiamarlo male minore è proprio un "ribaltamento della realtà" come direbbe quel coglione!
Non ho nessuna remora nel chiamarlo così visto che lui ha chiamato così me...
E' vergognoso che un presidente del consiglio rilasci simili dichiarazioni, non sa più cosa inventare per tirare voti dalla sua parte, anche se credo che facendo così ne perda ulteriormente.
_________________ People killin', people dyin' Children hurt and you hear them cryin' Can you practice what you preach And would you turn the other cheek Father, Father, Father help us Send some guidance from above 'Cause people got me, got me questionin' Where is the love
Ultima modifica di Aragorn il mar apr 04, 2006 23:31, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
Hextar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 04, 2006 23:31 |
|
Iscritto il: dom apr 18, 2004 00:33 Messaggi: 1495 Località: Cagliari credo...
|
Purtroppo per due mesi non posso considerarmi un coglione a tutti gli effetti.
Confido venga a fare comizi qui a Cagliari, per allora sarà pronto lo striscione: "Meglio coglione che mafioso"
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 05, 2006 10:35 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
Hextar ha scritto: Purtroppo per due mesi non posso considerarmi un coglione a tutti gli effetti. Confido venga a fare comizi qui a Cagliari, per allora sarà pronto lo striscione: "Meglio coglione che mafioso"
ma ti riferisci forse al fatto che berlusconi fosse iscritto alla societa' massonica detta P2-propaganda 2?
o forse al fatto che quando gli e' stato chiesto dove avesse preso quei soldi lui abbia risposto:''mi avvalgo della facolta' di non rispondere''
ti prego spiegati meglio
quindi tra un ex piduista con enormi scheletri nell'armadio-scheletri? un ossario direi- e un ex professore di economia, il male minore e' l'ex piduista?
Top |
|
borgata
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 05, 2006 11:26 |
|
|
Non è certo Prodi il problema (oddio.. anche lui non scherza), ma ciò che ci sta dietro.
Aragorn ha scritto: Chiamarlo male minore è proprio un "ribaltamento della realtà" come direbbe quel coglione! Non ho nessuna remora nel chiamarlo così visto che lui ha chiamato così me... 
Ti metti solo al suo livello, il che non è propriamente lusinghiero nei tuoi confronti
Del resto che sia un ribaltamento della realtà rimane un'opinione, legittima, ma pur sempre un'opinione. Non ci resta che vedere quello che saranno in grado di fare.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 05, 2006 11:33 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
A me basta confrontare quello che riuscirono a fare nella precedente legislatura (nonostante Bertinotti e tutti i ribaltoni) rispetto a quello che hanno fatto quelli di questa legislatura.
Carta canta, non faranno miracoli, ma sicuramente non faranno danni come negli ultimi 5 anni.
Ovviamente "danni" per quelli del mio ceto sociale e del mio filone culturale.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 05, 2006 11:38 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
borgata
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 05, 2006 11:40 |
|
|
Secondo me sta proprio li la fregatura... il pensare al proprio piccolo, senza lungimiranza.
Favorire ora un ceto sociale può sembrare buona cosa, ma siamo sicuri che gli effetti a lungo termine siano buoni?
Secondo me questa è una di quelle cose che manca alla sinistra, soprattutto la più estrema. A tirare troppo la corda, si spezza.
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 05, 2006 13:06 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Berlusconi: "Stasera sarò in tv da solo: L'Authority è d'accordo" Garante: "Non è vero" LA DIRETTA. Il premier: (audio) sarò su Canale 5 con giornalisti di sinistra. Sentita l'Autorità". Ma una nota della Agcom lo smentisce: "Nessuna autorizzazione". Sansonetti (Liberazione): "Non ci andrò". Polo (Manifesto): "Sono un coglione, non ci vado". Prodi: "Sarebbe violazione gravissima"
Berlusconi conferma la partecipazione a una trasmissione di Canale 5 senza contraddittorio con altri politici: "Avrò contro giornalisti di sinistra come Sansonetti di Liberazione, così non violerò la par condicio". Ma l'Auothority smentisce di aver concesso il suo via libera e Sansonetti annuncia che non andrà. La denuncia di Prodi: "gravissima violazione"
13:09 L'Authority al lavoro su premier a Canale 5 La notizia che il premier Silvio Berlusconi questa sera sarà ospite di una trasmissione di Mediaset è già al vaglio dell'Autorità per la Garanzia nelle Comunicazioni. Il presidente di Agcom Corrado Calabrò starebbe consultando i commissari del suo ufficio per capire esattamente la dinamica dei fatti e valutare, quindi, se si possa intravedere una violazione della par condicio.
13:07 Gentiloni: "Premier a Canale 5 palese violazione" "La decisione senza precedenti di utilizzare il prime time di Canale5 per uno spot di Berlusconi è una palese violazione della par condicio". Lo ha detto Paolo Gentiloni, presidente della Commissione di Vigilanza Rai, durante una manifestazione elettorale ad Asti.
13:04 Authority smentisce premier: "Mai autorizzata presenza a Canale 5" Dall'Autorità per la garanzie nelle Comunicazioni si fa sapere che "nessuna autorizzazione è stata rilasciata né tanto meno richiesta" a proposito della partecipazione del premier Berlusconi questa sera a una trasmissione di Mediaset. Era stato lo stesso premier a spiegare che era stata informata l'Authority, che aveva "detto che l'invito poteva essere rivolto anche ad altri leader, questi ultimi hanno però rifiutato". Sempre secondo quanto riferito da Berlusconi, "l'autorità garante ha chiesto che venga garantito il dibattito, che ci sia un contraddittorio".
12:59 Portavoce Prodi: "Invito last minute di Canale 5 solo un alibi" Un invito che è solo "un alibi" per giustificare "l'esibizione in solitario" di Berlusconi su Canale 5. Silvio Sircana, portavoce di Romano Prodi, risponde così al direttore del Tg5 Carlo Rossella che, con una lettera inviata ieri, aveva invitato il leader del centrosinistra.
FONTE: REPUBBLICA
Top |
|
Xyatha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 05, 2006 14:05 |
|
|
Borgata... provo a farti un ragionamento di base. Premetto che non sono un economista, e parlo sulla base del mio buon senso.
Se tu dai piu' soldi ad un lavoratore dipendente, difficilmente questo li mette in tasca e li lascia li'. Con estrema probabilita' li usera' per comprare qualcosa; dunque i soldi in piu' dati da una azienda entreranno nel commercio, facendo guadagnare il commerciante e facendo alla fine tornare i soldi all'azienda stessa, tramite i prodotti venduti.
Ovvero, ci guadagna il lavoratore, ci guadagna il commerciante, l'azienda non ci perde e l'economia gira. Il livello di benessere collettivo sale.
Se lasci i soldi in tasca all'industriale, rimangono li' fermi. Ci guadagna solo l'industriale. Tutte le altre categorie ci perdono.
Tra le due...
|
|
Top |
|
Hextar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 05, 2006 14:10 |
|
Iscritto il: dom apr 18, 2004 00:33 Messaggi: 1495 Località: Cagliari credo...
|
Delund ha scritto: Hextar ha scritto: Purtroppo per due mesi non posso considerarmi un coglione a tutti gli effetti. Confido venga a fare comizi qui a Cagliari, per allora sarà pronto lo striscione: "Meglio coglione che mafioso" ma ti riferisci forse al fatto che berlusconi fosse iscritto alla societa' massonica detta P2-propaganda 2? o forse al fatto che quando gli e' stato chiesto dove avesse preso quei soldi lui abbia risposto:''mi avvalgo della facolta' di non rispondere'' ti prego spiegati meglio quindi tra un ex piduista con enormi scheletri nell'armadio-scheletri? un ossario direi- e un ex professore di economia, il male minore e' l'ex piduista?
Sul momento per citarne un altra pensavo a Vittorio Mangano e alla sua permanenza ad Arcore, e come questo tasto sia eccessivamente "dolente" al nostro PR (rrrrr). 
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 05, 2006 14:32 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Berlusconi rinuncia Non andrà da solo a Mediaset Retromarcia di Berlusconi: non sarà, come invece aveva annunciato, ospite della trasmissione "Terra" su Mediaset. L'Authority ha smentito di aver concesso il via libera e ha richiamato il premier e la tv al rispetto delle regole della par condicio. Prima del dietrofront, la denuncia di Prodi: "Gravissima violazione". Rutelli e Fassino per protesta non andranno a Matrix con Fini e Casini

Top |
|