|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Torn
|
Oggetto del messaggio: Torn Inviato: gio set 09, 2004 16:38 |
|
Iscritto il: gio set 09, 2004 16:28 Messaggi: 720 Località: Lissone
|
Ciao a tutti, sono Torn e ho appena scoperto questo sito ci ho girato poco perche' mi sono iscritto subito...
devo confessarvi una cosa non ho mai giocato un drow in vita mia ma non mi emarginerete vero!
adoro il d&d e ci gioco ormai da 11 anni dalla tenera eta' di 14 anni fate voi i debiti conti!
oltre al D&D adoro il basket sia italiano che USA!
salute a tutti!
Torn
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Torn Inviato: gio set 09, 2004 16:59 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Torn ha scritto: Ciao a tutti, sono Torn e ho appena scoperto questo sito ci ho girato poco perche' mi sono iscritto subito...
Benvenuto Torn!!! Hai fatto bene, l'importante è iscriversi... poi per leggere avrai tutto il tempo che vorrai!!! Torn ha scritto: devo confessarvi una cosa non ho mai giocato un drow in vita mia ma non mi emarginerete vero! Perchè dovremmo emarginarti? Anzi, spero che potremo darti lo spunto e le motivazioni per interpretarne uno! Torn ha scritto: adoro il d&d e ci gioco ormai da 11 anni dalla tenera eta' di 14 anni fate voi i debiti conti!
Beh, allora andremo d'accordo... ah, la mitica scatola rossa... Torn ha scritto: oltre al D&D adoro il basket sia italiano che USA!
E bravo lo sportivo! Torn ha scritto: salute a tutti! Torn
Aluvè a te, a presto!!!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Kalannar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 09, 2004 17:29 |
|
Iscritto il: lun giu 28, 2004 21:40 Messaggi: 1917 Località: Midgard
|
Salve torn!! 
_________________ "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti
dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a
prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla
dove l'impavido puo' vivere per sempre".
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 09, 2004 17:34 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Salve!!
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 09, 2004 19:35 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 09, 2004 20:06 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
EVRIBADI JAMMER!! SI JAMMER JAMMER TO
SALVE ||
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 09, 2004 20:17 |
|
|
Zel ha scritto: EVRIBADI JAMMER!! SI JAMMER JAMMER TO SALVE ||
Eh? 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 09, 2004 20:46 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
Skaan Natsaclanee ha scritto: :) Benvenuto e speriamo che l'oscurità che ci avvolge influisca su di te creando un nuovo drow. 8) Ciao
Chissà potrebbe pensare di diventare un VAMPIRO! Possiamo gentilmente aiutarlo mordendolo immediatamente sul collo!
BENVENUTO TORN!

|
|
Top |
|
Alchemyst
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 09, 2004 21:13 |
|
Iscritto il: sab ago 07, 2004 12:26 Messaggi: 512 Località: Faerun è la mia casa
|
DADA ha scritto: Skaan Natsaclanee ha scritto: :) Benvenuto e speriamo che l'oscurità che ci avvolge influisca su di te creando un nuovo drow. 8) Ciao Chissà potrebbe pensare di diventare un VAMPIRO! Possiamo gentilmente aiutarlo mordendolo immediatamente sul collo! BENVENUTO TORN! 
ehi!!! sn geloso io!!!  a me il morso???  :mega:
_________________ "Sfidare Il Mago Pazzo è Un Lusso Per Pochi...Ma Capire Quello Che Pensa è Impossibile Anche Agli Dei"
Il re delle evasioni dal manicomio criminale
Mago Ufficiale Di Valm Neira
Suvvia Signori Sono Un Mago, Cosa Sono La Luce o L'Oscurità Se Non Due Facce Della Moneta "Realtà"?
|
|
Top |
|
Aragorn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 09, 2004 21:15 |
|
Iscritto il: mer feb 11, 2004 12:18 Messaggi: 1468 Località: GONDOR
|
WELCOME TORN!!! 
_________________ People killin', people dyin' Children hurt and you hear them cryin' Can you practice what you preach And would you turn the other cheek Father, Father, Father help us Send some guidance from above 'Cause people got me, got me questionin' Where is the love
|
|
Top |
|
Haldir
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 09, 2004 21:21 |
|
Iscritto il: mar mar 30, 2004 21:02 Messaggi: 155 Località: Cagliari
|
ZAlve Torn ed evviva Pozzeco
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 09, 2004 21:23 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 09, 2004 21:25 |
|
|
Alchemyst ha scritto: ehi!!! sn geloso io!!!  a me il morso???  :mega:
Ti mordo io!!!

|
|
Top |
|
Sortilegio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 09, 2004 21:56 |
|
Iscritto il: gio feb 12, 2004 19:13 Messaggi: 976 Località: Catania
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 09, 2004 22:18 |
|
|
ho scritto prima io il messaggio....tocca prima a me.:!!!
"ciao roky vuoi un acquetta gas natureshion ?"
|