|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 12, 2006 13:57 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
pixie barbaro...mamma mia che paura 
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 12, 2006 14:05 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
AlexWOLF ha scritto: Sono d'accordo che l'umano va un po su tutto! un po come la maionese! ultimamente sto apprezzando molto la combinazione Warforged Artificiere!
Sulla carta é spettacolare: potessi giocare a Eberron (anziché masterizzarlo) la proverei anche io!
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 12, 2006 17:59 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
Kagura ha scritto: AlexWOLF ha scritto: Sono d'accordo che l'umano va un po su tutto! un po come la maionese! ultimamente sto apprezzando molto la combinazione Warforged Artificiere! Sulla carta é spettacolare: potessi giocare a Eberron (anziché masterizzarlo) la proverei anche io!
T assicuro che dal punto di vista della difesa è inattaccabile! e una volta boostato diventa una macchina di morte!!!
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 12, 2006 18:07 |
|
|
potete spiegare per tutti coloro che non sanno(come me) cosa sia un Warforged e cosa sia un Artificiere e cosa voglia dire "boostare"condendo magari il tutto con qualche numerino tipo CA o TS e cose del genere???
grazie a nome di tutti gli ignorantoni come me
|
|
Top |
|
Draugnim
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 12, 2006 18:27 |
|
Iscritto il: gio set 15, 2005 16:59 Messaggi: 2667 Località: finalmente a Nessundove dietro il Divieto
|
ancora piu classico mezz'orco barbaro...
gu gu gu!!!!!!
_________________ Il succo della storia fin qui. Al principio fu creato l'Universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato considerato dai più come una cattiva mossa. Numerose razze sono convinte che l'universo sia stato creato da una specie di dio. Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato da uno starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde. Gli Jatravartid, che vivono nel costante timore del giorno in cui ci sarà l'Avvento del Grande Fazzoletto da Naso Bianco, sono piccole creature azzurre fornite ciascuna di cinquanta braccia, ragion per cui sono stati gli unici, nella storia delle razze intelligenti, ad avere inventato il deodorante per le ascelle prima della ruota. [Douglas Adams - Ristorante al termine dell'universo]
|
|
Top |
|
Alexiel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 12, 2006 22:50 |
|
Iscritto il: mer set 21, 2005 16:07 Messaggi: 1045 Località: Il Paradiso
|
tiefling ladro assassino
oppure mezzo drago monaco 
_________________ Razza alata che anima il cielo...schiudete le ali che portano l'amore...
|
|
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 13, 2006 02:05 |
|
Iscritto il: gio mar 09, 2006 04:32 Messaggi: 682 Località: Sshamath
|
StregonePoeta,mio fidato ick'neos(scherzo ankio!)...Vabbè il Satiro/Monaco che chiede l'elemosina fà ride  ma il beholder che ti canta in taverna tra i tavoli come lo vedi?!Cmq dopo il colpo "basso" ti propongo...
"BOLETO STRIDENTE/PALADINO"
Quando il Carisma fa la differenza  !
_________________ "The Tale of Two fallen men." Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 13, 2006 13:50 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Vaxel ha scritto: potete spiegare per tutti coloro che non sanno(come me) cosa sia un Warforged e cosa sia un Artificiere e cosa voglia dire "boostare"condendo magari il tutto con qualche numerino tipo CA o TS e cose del genere??? grazie a nome di tutti gli ignorantoni come me
Un Warforged é un costrutto vivente, una razza giocabile di Eberron: costruiti per combattere le ultime e recenti fasi della guerra - forse a partire da più antichi progetti - sono esseri composti di metallo, legno e carne (ma soprattutto metallo) e dotati di autocoscienza. Alla fine della guerra, hanno ottenuto lo status di "persone", con relativi diritti.
Sono una razza molto divertente da giocare, perché hanno una mentalità un po' sballata. Puoi farne sia personaggi seri che macchiette.
Artefice/Artificiere é invece una Classe base di Eberron, praticamente il creatore e l'utilizzatore definitivo di oggetti magici. Tra le sue capacità, uno strano uso della magia nella forma delle Infusioni: in pratica, può pompare temporaneamente oggetti magici e costrutti (Warforged compresi), ripararne i danni strutturali e così via.
Capirai che la combinazione Warforged/Artificiere si piazza bene nel campo dell'autosufficienza...
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
stregonepoeta
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 13, 2006 13:52 |
|
Iscritto il: gio feb 10, 2005 22:49 Messaggi: 400 Località: Torre della Fiamma d'Oro - Flameisland, Neverland
|
mi spiazzi... FAUCE ABERRANTE multiclasse STREGONE-MAGO
_________________ Do you think my Fireball make laugh?...
Then... SMILE!!!
Mizrael "il folle"
(in inglese perkè fa figo!!)
http://donmiguel87.spaces.live.com/ <-my blog
|
|
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 13, 2006 14:54 |
|
Iscritto il: gio mar 09, 2006 04:32 Messaggi: 682 Località: Sshamath
|
_________________ "The Tale of Two fallen men." Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 13, 2006 15:55 |
|
|
mi sapresti indicare anche in quali manuali posso trovare il warforged e l'artificiere??
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 13, 2006 17:11 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
Ambientazione di Eberron!
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
pippo1008
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 14, 2006 08:30 |
|
Iscritto il: dom giu 05, 2005 11:37 Messaggi: 604 Località: Ormai vivo in periferia di Valm Neira
|
A me piace molto il drow/ladro/assassino
Anche se non dispiace un tiefling(non son sicuro che si scrica così)/spadaccino
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 15, 2006 15:35 |
|
|
Elan-Psion
na' pariata
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Nihal
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 16, 2006 09:31 |
|
Iscritto il: lun apr 03, 2006 13:30 Messaggi: 33 Località: Terra del Vento
|
Mezzelfo guerriero o mezzelfo ladro.
Edit: ah si..e poi.... vediamo... Mezzodrow ladro , troppo ficoso
_________________ † Scivolo sotto le coltri, e immagino il tuo profumo...
Appoggio il capo e ancora riecheggia la tua voce...
Chiudo gli occhi...
E riesco a sentire le tue mani sul mio corpo.. †
†..:Nihal:..†
|
|
Top |
|