|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Golconda76
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 10, 2006 01:17 |
|
Iscritto il: ven mar 24, 2006 15:00 Messaggi: 922 Località: Underdark di Genova... le fogne? O_o
|
già messa nel profilo, cmq ripeto:
golconda76@libero.it
Venitemi a trovare, mentre sono al lavoro è facile che lascio accesso Web-Messanger! 
_________________ "...gli uomini non possono generare niente senza appoggiarsi a qualcosa... del resto gli uomini non sono divinità..."
 -Fondatore della Comunità di San SPAMmignano
|
|
Top |
|
Savvatore
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 10, 2006 21:34 |
|
|
Beh
Io sn Csalvo in ogame (prossimamente solo salvo)
Il mio contatto Msn è: salvodest@katamail.com
contattatemi se dovete dirmi qlcs urgentemente
|
|
Top |
|
Male
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 21, 2006 22:57 |
|
Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08 Messaggi: 3427 Località: Kashaar
|
marcobig_5@msn.com
per lodi e poesie p
_________________ -Non pentitevi di quello che fate...... i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....
-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!
|
|
Top |
|
Angelsin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 21, 2006 23:34 |
|
|
Ah bene...sono l'unica pecia che msn non fa iscrivere?...Fa piacere...solita fortuna balorda... 
|
|
Top |
|
stregonepoeta
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 21, 2006 23:42 |
|
Iscritto il: gio feb 10, 2005 22:49 Messaggi: 400 Località: Torre della Fiamma d'Oro - Flameisland, Neverland
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 22, 2006 01:30 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Angelsin ha scritto: Ah bene...sono l'unica pecia che msn non fa iscrivere?...Fa piacere...solita fortuna balorda... 
Se hai bisogno di aiuto chiedi pure. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Angelsin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 22, 2006 18:26 |
|
|
Muzedon ha scritto: Angelsin ha scritto: Ah bene...sono l'unica pecia che msn non fa iscrivere?...Fa piacere...solita fortuna balorda...  Se hai bisogno di aiuto chiedi pure. 
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
che devo fare?? Aiut'...aiut'...
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 23, 2006 00:55 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Innanzitutto hai bisogno (non necessariamente, ma te lo consiglio) di un indirizzo Hotmail.
Vai su http://www.hotmail.com , creati un indirizzo e registralo al servizio Passport.
Poi vai su http://messenger.msn.com e scaricati il Messenger. Al momento di inserire i dati dovrai inserire il tuo indirizzo e-mail appena creato e la password associata. E il gioco è fatto. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Golconda76
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 23, 2006 03:22 |
|
Iscritto il: ven mar 24, 2006 15:00 Messaggi: 922 Località: Underdark di Genova... le fogne? O_o
|
Muzedon ha scritto: Innanzitutto hai bisogno (non necessariamente, ma te lo consiglio) di un indirizzo Hotmail. Vai su http://www.hotmail.com , creati un indirizzo e registralo al servizio Passport. Poi vai su http://messenger.msn.com e scaricati il Messenger. Al momento di inserire i dati dovrai inserire il tuo indirizzo e-mail appena creato e la password associata. E il gioco è fatto. 
io ho usato la mail di libero x registrarmi su MSN Messenger e non ho avuto problemi... dipende se hai già un account che usi poco e che vuoi rendere 'visibile' a tutti! ^^
_________________ "...gli uomini non possono generare niente senza appoggiarsi a qualcosa... del resto gli uomini non sono divinità..."
|
|
Top |
|
Angelsin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 23, 2006 22:16 |
|
|
si ok...la registrazione so (in teoria) come si fa,il problema è che non mi fa registrare...io metto tutti i dati e bla bla,ma quando clicco su "accetto" non succede nulla,non mi carica nessuna pagina..ho provato più volte ma nisba...
temo che msn mi odi...almeno quanto io odio lui... 
|
|
Top |
|
Golconda76
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 23, 2006 22:24 |
|
|
Angelsin ha scritto: si ok...la registrazione so (in teoria) come si fa,il problema è che non mi fa registrare...io metto tutti i dati e bla bla,ma quando clicco su "accetto" non succede nulla,non mi carica nessuna pagina..ho provato più volte ma nisba...  temo che msn mi odi...almeno quanto io odio lui... 
mmh, active-x/pop-up bloccati? protezione internet troppo alta?
te le scrivo tutte  non ricordo se dopo la registrazione mi sia uscito un pop-up mmh... se hai la possibilità prova a reg da un pc diverso... altrimenti lascio la parola a chi conosce bene MSN 
|
|
Top |
|
Kiaransalee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 25, 2006 20:31 |
|
|
|
Top |
|
Valas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 26, 2006 13:03 |
|
Iscritto il: mar gen 03, 2006 13:20 Messaggi: 549 Località: Buio Profondo
|
Beh, anche se l'ho già messo nel profilo, lo rimetto
djgibbo@hotmail.it
Ragazze!!!!!!!!!!!!!! vi aspetto numerose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi!!!!!!!!!!!!!!, ............. beh.......... fatevi sentire 
|
|
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: .... Inviato: dom apr 30, 2006 18:29 |
|
Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27 Messaggi: 3962 Località: Akashic Records
|
|