|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Uccisa su una sedia a rotelle dalla polizia Inviato: mer apr 26, 2006 10:53 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
L'episodio è accaduto a Green Cove Springs, in Florida
Uccisa su una sedia a rotelle dalla polizia
Emily Delafield, 56 anni, minacciava gli agenti con un un coltello ed è stata colpita dalle scariche elettriche delle pistole paralizzanti
WASHINGTON - Una donna su una sedia a rotelle è morta in Florida dopo essere stata bersagliata dalla polizia con una «stun gun» in grado di sprigionare potenti cariche elettriche. Gli agenti hanno usato l'arma «Taser» contro Emily Marie Delafield, 56 anni, dopo che la donna si era impossessata di un coltello e di un martello e aveva minacciato con i due oggetti i familiari e quindi i poliziotti di Green Cove Springs (Florida) intervenuti per riportare l'ordine.
LA SCARICA ELETTRICA - La donna è morta subito dopo l'uso della «stun gun» e l'emissione della scarica elettrica (che può raggiungere i 50 mila volts). I due agenti sono stati sospesi dal servizio ed una autopsia è stata ordinata per accertare le cause della morte della donna sulla sedia a rotelle. Amnesty International ha calcolato che 61 persone sono morte l'anno scorso in America a causa dell'uso di pistole paralizzanti. Ma la Taser, la principale produttrice di «stun gun» (un'arma usata da oltre settemila polizie sul territorio Usa) contesta questi dati.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Kaworu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 26, 2006 12:28 |
|
Iscritto il: dom gen 30, 2005 12:18 Messaggi: 793 Località: 100% Romagnolo
|
_________________ Anche se non aveva più la spada con sè, la magia dell'arma era ormai presente in lui: egli era il vero Cercatore di Verità ed era irrevocabilmente legato alla magia insita in quella carica.Lo attraversava come una letale onda vendicativa.Le profezie l'avevano chiamato fuer grissa ost drauka, in D'Hariano Alto significava 'il portatore di morte', e ora lui si muoveva come se fosse l'ombra stessa della morte.
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 26, 2006 13:14 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Beh, se le avessero sparato in testa sarebbe stato diverso? 
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 26, 2006 13:46 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
non a caso quelle "armi improprie" non sono permesse ovunque e in un paese che si definisce civilizzato sono uno scandalo.
Magari la tipa era una pazza furiosa, ma una donna su una sedia a rotelle che potrebbe mai fare contro 2 agenti?
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 26, 2006 13:54 |
|
|
Skaan Natsaclanee ha scritto: non a caso quelle "armi improprie" non sono permesse ovunque e in un paese che si definisce civilizzato sono uno scandalo. Magari la tipa era una pazza furiosa, ma una donna su una sedia a rotelle che potrebbe mai fare contro 2 agenti? L'articolo ha scritto: WASHINGTON - Una donna su una sedia a rotelle è morta in Florida dopo essere stata bersagliata dalla polizia con una «stun gun» in grado di sprigionare potenti cariche elettriche. Gli agenti hanno usato l'arma «Taser» contro Emily Marie Delafield, 56 anni, dopo che la donna si era impossessata di un coltello e di un martello e aveva minacciato con i due oggetti i familiari e quindi i poliziotti di Green Cove Springs (Florida) intervenuti per riportare l'ordine.
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 26, 2006 14:00 |
|
|
non so il tuo stato di forma, ma io credo che due persone siano in grado di sopraffare una donna di 56 anni su di una sedia a rotelle.
Probabilmente l'articolo metteva in luce l'eccessiva facilità con la quale gli agenti USA utilizzano le loro armi, siano esse pistole, storditori o manganelli
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 26, 2006 14:08 |
|
|
Skaan Natsaclanee ha scritto: non so il tuo stato di forma, ma io credo che due persone siano in grado di sopraffare una donna di 56 anni su di una sedia a rotelle. Probabilmente l'articolo metteva in luce l'eccessiva facilità con la quale gli agenti USA utilizzano le loro armi, siano esse pistole, storditori o manganelli
È ovvio che volesse mettere in luce quello, ma perchè proprio la signora in sedie a rotelle e non gli altri 61 morti?
Se mia madre, che non è in sedie a rotelle, mi facesse "Vieni qui ed esponi la giugulare, da bravo!" per poi premermi un pugnale sulla gola, anche essendo governatore della California non è che possa fare poi molto..
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 26, 2006 14:16 |
|
|
Personalmnte penso che i due Policeman non avevano alcuna intenzione di far del male alla nonnetta.
Però avrebbero dovuto fare più attenzione al voltaggio,forse la nonna risentiva di problemi al cuore...
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 26, 2006 14:42 |
|
|
Khelden, a volte non capisco se lo sei o lo fai.
Hanno riportato la storia della donna in carrozzina perchè è la più eclatante, e la notizia non è solo che sia stata uccisa con lo storiditore, ma che non si riesca a disarmare una vecchia in sedia a rotelle.
Se a morire fosse stato una donna che con una pistola minacciava la famiglia, allora ok, niente di strano. La cosa strana è che per disarmare una donna in sedia a rotelle non ci vogliono le teste di cuoio.
E' che tra stordire e disarmare lo sbirro medio preferisce stordire senza correre rischi... e sai che rischio contro un'anziana armata di coltello e martello (ma aveva combattere con due armi migliorato  )
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 26, 2006 14:45 |
|
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 26, 2006 14:49 |
|
|
Qesto era un lavoro per CHUCK NORRIS!!!!!!!!!!! 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 26, 2006 14:52 |
|
|
Muzedon ha scritto: La cosa strana è che per disarmare una donna in sedia a rotelle non ci vogliono le teste di cuoio.
Opinabile.
Donna in sedie a rotelle:
"Poliziotto demme'! Se t'avvicini je stacco la carotide a sto strunz' di mio figlio!"
Il pulotto pensa "Deh, giammai una donna in sedia a rotelle potrà fare qualcosa a quel baldo giovine di 2,10m per 130kg di muscoli pulsanti!" e si avvicina per disarmarla.
E la donna taglia la gola.
Ora, tu fossi il gendarme, cosa preferiresti fare?
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 26, 2006 14:56 |
|
|
Kelden, un baldo giovine di 210 cm per 130 Kg credi che riesca a piegare tanto la testa per porgiere la gola alla madre assassina?
se anche ciò fosse possibile, non credo che con i suoi bei muscoli frutto di 2 ore giornaliere di palestra abbia problemi a tenere le braccia della madre ferme...
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 26, 2006 14:59 |
|
|
Skaan Natsaclanee ha scritto: Kelden, un baldo giovine di 210 cm per 130 Kg credi che riesca a piegare tanto la testa per porgiere la gola alla madre assassina? se anche ciò fosse possibile, non credo che con i suoi bei muscoli frutto di 2 ore giornaliere di palestra abbia problemi a tenere le braccia della madre ferme...
La madre gli può aver chiesto di legarle la scarpa, che minchia c'entra questo.
Quando hai un coltello alla gola (a meno che tu non abbia un addestramento alle spalle, e anche in quel caso preferiresti una bella taserata) non contano i muscoli..
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 26, 2006 15:10 |
|
|
Ma dove leggi che la donna ha puntato il coltello alla gola ai familiari?
Posso minacciarti anche da 10 metri di distanza, che c'entra?
E se i birri hanno potuto intervenire significa che non c'era pericolo di vita per i familiari, altrimenti avrebbero sparato. Mi pare talmente logico da non credere che si stiano cercando tutte ste obiezioni per giustificare i poliziotti (che in molti casi agiscono bene, in altri un po' meno, come tutti gli esseri umani).
|
|
Top |
|