|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 20, 2006 00:53 |
|
Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27 Messaggi: 3962 Località: Akashic Records
|
Un drow  del casato Baenre seguage della Vergine Oscura...mamma mia, davvero....sei diventato il mio eroe!!  [/quote]
Per Isiwen
Non esagerare con i complimenti però
che qui su Valm sono ancora il grande Bahamut di FF7
però se ti va una mano vai a cosmo canyon e fatti dare la materia grezza per evocarmi che te li faccio fuori tutti con teraflare i tuoi nemici
|
|
Top |
|
Male
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 25, 2006 22:47 |
|
Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08 Messaggi: 3427 Località: Kashaar
|
amor provo per nobili elfe di superfice....venduì nel tuo forum sorella......
" solo note di dolce ammirazione fuoriescono dal mio flauto per mirabile regina degli elfi.....e palpitazioni di cuore fremono e scuotono il mio petto quando la tua presenza avvicina il mio umile corpo mortale......onore nel poter parlare con lei piccola principessa....."
_________________ -Non pentitevi di quello che fate...... i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....
-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!
|
|
Top |
|
elfadeiboski
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 26, 2006 19:57 |
|
|
Infondo è solo ciò che penso, ma a quanto pare il mio pensiero è condiviso da pochi, si ostinano ancora in molti...ma non cedo...
_________________ Waiting for your call, I'm sick, call I'm angrY
|
|
Top |
|
Male
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 26, 2006 20:44 |
|
|
elfadeiboski ha scritto: Infondo è solo ciò che penso, ma a quanto pare il mio pensiero è condiviso da pochi, si ostinano ancora in molti...ma non cedo...
cosa è che turba ancora vostra presenza......mia signora.....
_________________ -Non pentitevi di quello che fate...... i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....
-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 26, 2006 20:50 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
elfadeiboski
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 27, 2006 20:07 |
|
|
Ehm....no

|
|
Top |
|
Male
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 27, 2006 21:52 |
|
|
come posso aiutarvi....piccola principessa
|
|
Top |
|
Sherwill
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 28, 2006 14:54 |
|
Iscritto il: gio dic 29, 2005 12:59 Messaggi: 1287 Località: Menzoberrazan
|
elfadeiboski ha scritto: Infondo è solo ciò che penso, ma a quanto pare il mio pensiero è condiviso da pochi, si ostinano ancora in molti...ma non cedo...
Mia Cara Morwen è Sherwill pg che ti parla... tu cercheresti di far amicizia con una persona che se la vedi la vorresti non solo morta ma peggio?...tipo torturare, vederla soffrire e altre cose per pura gioia personale?...be se ci riesci...ti do il premio nobel per la pace!
...toreador inside...
|
|
Top |
|
elfadeiboski
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 28, 2006 16:50 |
|
|
Io direi che tutti cambiano, si tratta solo di punti di vista e da come ci si pone a qualcuno
|
|
Top |
|
Male
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 28, 2006 17:16 |
|
|
elfadeiboski ha scritto: Io direi che tutti cambiano, si tratta solo di punti di vista e da come ci si pone a qualcuno
io vorrei pensarla come te piccola elfa ma ciò è difficile troppi troppi "amici" mi hanno usato e poi mi Hanno girato le spalle....... al limite siamo noi a cambiare...... 
|
|
Top |
|
elfadeiboski
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 28, 2006 17:28 |
|
|
Non siamo tutti così, ma se non vuoi fidarti di nessuno di certo non posso contraddirti
|
|
Top |
|
Male
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 28, 2006 17:40 |
|
|
elfadeiboski ha scritto: Non siamo tutti così, ma se non vuoi fidarti di nessuno di certo non posso contraddirti
sospirò e poi disse "....sono le mie parole queste...." ho imparato da chi io volevo insegnare...... la ragine non è di chi si crede di averla ma di chi cerca di farla capire agli altri.....grazie ancora nobile elfa....
|
|
Top |
|
elfadeiboski
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 28, 2006 17:56 |
|
|
Non ho fatto nulla, comunque prego...
|
|
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 05, 2006 00:59 |
|
Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27 Messaggi: 3962 Località: Akashic Records
|
beh a quanto pare sono rimasti in pochi a non accettare le Elfe e così possiamo anche andare avanti e guardare al destino delle elfe della community
_________________ Son luce ed Ombra, angelica farfalla o verme immondo, sono un caduto cherubo dannato a errar sul mondo o un demone che sale, affaticando l'ale, verso un lontano ciel IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51" nenio estas tiel valora, kiel la sano
|
|
Top |
|
Icarus Elexis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 05, 2006 02:53 |
|
Iscritto il: lun nov 01, 2004 01:41 Messaggi: 774 Località: L'Aquila cazzo!! 99
|
Bahamut ha scritto: beh a quanto pare sono rimasti in pochi a non accettare le Elfe
già, infatti e questo non è un atteggiamento che un drow serio deve avere  .. ma dico io, dove andremmo a finire se tutte le elfe di superficie potessero entrare in tranquillità dove non devono e venir pure accolte come sorelle  ... ma veramente, se Salvatore venisse a sapere ste storie si incazzerebbe come una Jena turkmena..
|
|
Top |
|