|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 11 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Gallina inglese cambia sesso e si comporta come un gallo Inviato: ven apr 28, 2006 16:32 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
(ANSA) - LONDRA, 19 APR - Incredibile ma vero, in Inghilterra una gallina ha cambiato sesso e dopo i primi sei mesi trascorsi a covare le uova ora fa il gallo . Si tratta, secondo gli scienziati, di uno dei rarissimi casi conosciuti di pennuto che ha misteriosamente cambiato sesso. Ne da' notizia il Daily Telegraph. L'inaspettata trasformazione e' avvenuta a settembre quando l'animale, ha cominciato a cantare all'alba, cambiando nei giorni successivi anche il piumaggio e diventando aggressiva come un pollo.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 28, 2006 16:39 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
un pollo trans....
E non si parla di transgenico :asd:
La natura è qualcosa di spettacolare, supera di gran lunga la fantasia umana 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 28, 2006 16:59 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Beh, non è che sia un paragone galante dire che le galline sono il primo caso di trans animale...
Mi sembra quasi un dire ai trans che hanno l'attitudine mentale delle galline, non so se mi spiego. 
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Sherwill
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 28, 2006 17:02 |
|
Iscritto il: gio dic 29, 2005 12:59 Messaggi: 1287 Località: Menzoberrazan
|
|
Top |
|
Sarien
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 28, 2006 18:16 |
|
Iscritto il: gio mar 18, 2004 16:30 Messaggi: 582 Località: Dargaard Keep
|
^^ e poi si dice che i gay sono contronatura... ^^
|
Top |
|
Xyatha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 28, 2006 18:34 |
|
|
In effetti molti pinguini preferiscono gli animali del loro stesso sesso, e 1 montone su 10 trova piu' interessanti gli altri maschi delle pecorelle.
Alla faccia di chi vuole i gay contronatura.
|
|
Top |
|
Golconda76
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 28, 2006 19:25 |
|
Iscritto il: ven mar 24, 2006 15:00 Messaggi: 922 Località: Underdark di Genova... le fogne? O_o
|
mi sembra come una di quelle notizie nel film "l'Aereo più pazzo del mondo".
"un uomo cambia sesso e sposa se stesso!"
Skerzi a parte... questo dimostra quanto immensa e incredibile sia la Natura!
ByeZ
_________________ "...gli uomini non possono generare niente senza appoggiarsi a qualcosa... del resto gli uomini non sono divinità..."
 -Fondatore della Comunità di San SPAMmignano
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 28, 2006 20:13 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Questa notizia darebbe valore alla mia tesi nel topic "Contestazione cattolica contro la legge spagnola". 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 28, 2006 22:45 |
|
|
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 29, 2006 14:01 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Forse é colpa dell'aviaria 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Golconda76
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 29, 2006 14:23 |
|
Iscritto il: ven mar 24, 2006 15:00 Messaggi: 922 Località: Underdark di Genova... le fogne? O_o
|
goldrake ha scritto:
Mi è impazzito Goldrake???? 
_________________ "...gli uomini non possono generare niente senza appoggiarsi a qualcosa... del resto gli uomini non sono divinità..."
 -Fondatore della Comunità di San SPAMmignano
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 11 messaggi ] |
|