Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è dom giu 22, 2025 09:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5210 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 304, 305, 306, 307, 308, 309, 310 ... 348  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 30, 2006 23:27 
Non connesso
 Profilo

Try aveva osservato tutta la scena dalla sfera davanti a lei.
Preoccupata..e questo per lei era molto strano, si aprì un portale e si ritrovò accanto a Valas.
-Cosa vi è successo??-disse scossa...e mentre proferiva quelle parole..le sue ali rosse cominciavano a sbiancarsi..qualcosa stava cambiando.
-Mi sono preoccupata!-
Guardava Valas, era terribilmente scosso, ma alla visione della giovane erinni un piccolo sorriso si formò sul suo viso.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 01, 2006 09:00 
Non connesso
 Profilo

Valas sorrise alla vista della erinni, le venì incontro e la abbracciò. Solo dopo si accorse che le sue ali, un tempo rosse, stavano sbiancando. "Cosa sta succedendo? Quando ti ho lasciata l'ultima volta eri scossa per aver assistito a un omicidio, e ora le tue ali stanno cambiando colore......... ". Si interruppe un attimo e poi riprese "Cos'hai visto? io non ricordo più niente.........."

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 01, 2006 09:05 
Non connesso
 Profilo

Lontano ma non abbastanza da non poter vedere la tenebra assisteva all'evolversi della situazione .

Non capiva molto bene cosa facesse un erinni fra drow e altre creature particolari...ma tutto sommato non ci stava male.

Scelse così di continuare ad aspettare interdetto dal bizzarro comportamento di Valas

Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 01, 2006 10:25 
Non connesso
 Profilo

*uff, manco per un giorno e mi trovo 5 pagine in gioco...*

Quarion, che era rimasto ad osservare la scena fino a quel momento, si mosse verso un'albero, vicino a quello sotto il quale era seduta Morwen. Si sedette, assicurandosi che il cappuccio non lasciasse minimamente intravedere il suo volto, e da sotto il mantello estrasse un pezzo di carne conservata sotto sale e un otre, mettendosi poi a mangiare.

Immagine
Questo è MasterMind.
Aiuta MM a conquistare il mondo, copialo nella tua firma.

Sarafan: "surrender now, fiend, and we can promise you an easy death"
Kain: "i can promise you the same... but it
would be a lie..."

Chi vive senza follia non è così saggio come crede...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 01, 2006 10:47 
Non connesso
 ICQ  Profilo

...il portale della drow si era aperto nel suo studio,si levò il mantello rimase in armatura, non appena si sedette alla porta bussarono ...ti avrei chiamato tra un secondo, devi svolgere delle indagini 1)una maledizione di questo genere... e gli fece vedere degli appunti 2) chi mi ha seguito me e il mio gruppo,cerca soprattutto nelle alte sfere... e 3)chi è quella tenebra e da dove viene... il drow s'inchinò agli ordini ricevuti poi la guardò fisso negli occhi ...altro, mia signora?... sherwill fece cenno di no e che poteva congedarsi... rimase li da sola a pensare,poi si alzò dalla sua poltrona e si diresse alla finestre... dal suo studio si poteva vedere tutta menzoberrazan dall'accademia del sorcere,melee-magthere(dove venivano addestrati i miglior combattenti drow) alla sua arach-tinilith ...però è bello tornare a casa....

Chierica e Cacciatrice...soprattutto di lich presuntuosi...

:drow: Ravenard conferma!!! :drow:

...toreador inside...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 01, 2006 12:03 
Non connesso
 Profilo

Try stava ancora abbracciando Valas quando gli rispose sussurando all'orecchio:- E' da quando ho conosciuto voi che....sto cambiando..non so per quale ragione..ma sto cambiando.-
Poi raccontò a Valas Tutto ciò che aveva visto...e il suo viso si incupì..-Perchè avete assunto quella forma...cosa siete?...ditemi..vi ascolto.- e detto questo allentò la presa..scostandosi dall'amante e attese.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 01, 2006 13:49 
Non connesso
 Profilo

nel sottosuolo,un drow correva frettoloso verso la stanza di sherwill recando con se importanti informazioni su chi fosse la fantomatica tenebra.

Respirava affannato nonostante fosse un combattente scafato ed avezzo allo scontro la lunga corsa lo stava provando molto.

Era a 5/10 metri dalla stanza quando gli si parò di fronte una creatura che sembrava essere sgorgata dalle ombre.

Raccomanda l'anima a Lolth...

disse prima di scomparire dalla vista del drow...ma non perchè scappò o si nascose...il colpo di spada fu così veloce che tutto quello che si sentì fu il drow escalamareQuindi tu sei la Te..e il tonfo secco del suo cadavere cadere a terra...poi silenzio e solo ora la tenebra scomparve.

Immagine
Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 01, 2006 14:05 
Non connesso
 Profilo

A trovarlo fu un altro Drow, che stava portando alla sacerdotessa informazioni sulla maledizione. Appena trovato il cadavere il drow corse ad avvertire la sacerdotessa.

Immagine
Questo è MasterMind.

would be a lie..."

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 01, 2006 14:11 
Non connesso
 Profilo

Valas disse con voce cupa "Ci sono tante cose che non sapete di me, mia amata Try. Vi racconterò una breve storia....." Si sedette e riprese "Come avrete certamente notato, io non sono un comune essere umano. Una volta ero una persona semplice, normale, non mi trasformavo e non avevo problemi di nessun tipo. Ma......... " interruppe con una smorfia di dolore e riprese subito "Purtroppo tutte le cose belle finiscono, e io mi sono ritrovato cambiato. Colui che mi ha messo al mondo mi ha maledetto il giorno in cui sono nato................. Non ero atteso" Si toccò il braccio e disse indicando il punto in cui aveva un tatuaggio "Ho questa doppia personalità da quando ho questo tatuaggio, e da quando posso trasformarmi" guardò Try e, vedendo che non aveva capito molto del suo discorso disse "Mio padre mi ha maledetto, venerava chissà quale creatura, e mi ha consacrato ad Asmodeus e ad altri arcidiavoli" Si alzò e disse "è morto inseguendo un sogno e vendendo me a forze oscure" abbracciò Try e le sussurrò all'orecchio "La morte del mio alter-ego significherebbe la mia di morte" dopodichè baciò Try e attese la sua reazione.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 01, 2006 14:22 
Non connesso
 Profilo

*L'ombra sembra calare sul luogo, mentre Quarion, finito di mangiare, si addormenta. All'improvviso i presenti sentono un urlo provenire dall'alto, e vedono cadere dal cielo un uomo, vestito da pagliaccio, che sbatte in terra con un "ohi"...*
Il pagliaccio si alza pulendosi i pantaloni impolverati e dicendo "Mio signore, era proprio necessario mandarmi così?"

"Ah, va bene... ochei mio signore, dove devo andare per trovarlo..."

"Perfetto, vado" *e si allontana verso la più vicina fine della foresta, mentre l'oscurità sembra seguirlo*

Immagine
Questo è MasterMind.

would be a lie..."

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 01, 2006 15:35 
Non connesso
 Profilo

Try aveva capito perfettamente il discorso di Valas già alla prima spiegazione. Ma lasciò lo stesso che spiegasse la faccenda con parole più semplici.
Ricambiò il bacio e poi disse:-Entrambi stiamo cambiamdo...forse insieme supereremo le nostre..maledizioni..- Anche il suo volto si incupì.....-anche se la mia non è mortale come la vostra.- Guardò Valas con i suoi occhi pieni di speranza...troppe cose accadevano in quello strano gruppo.
Forse parlando con Sherwill avrebbe capito qualcosa in più.
si alzò e tese la mano a Valas che si alzò anche se ancora debole...
-Insieme...stando insieme farò si che non ti accada nulla!-

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 01, 2006 15:51 
Non connesso
 Profilo

Valas sorrise a quella affermazione "Non vorrei esservi di peso, mia cara"

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 01, 2006 15:57 
Non connesso
 Profilo

-non lo siete affatto!-sorrise.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 01, 2006 15:58 
Non connesso
 ICQ  Profilo

..sherwill aveva appena finito una funzione religiosa piuttosto intensa e diede l'ordine di non essere disturbata da nessuno tranne a chi avesse una scusa logica...non appena si avvicinò il suo sguardo si fece serissimo...vide dei ragni mangiare i suoi appunti di viaggio si diresse subito verso la porta e vide il drow,quest'ultimo le diede tutte le informazioni necessarie e gli comunicò la morte di un altro drow nei sotteranei...
quando vide la scena rimase impassibile,si accovaciò vicino al drow per capire il delittto di come fosse stato compiuto,poco dopo si rialzò e sorrise e pensò ...molto bene,il mio amico non vuole farsi scoprire,di conseguenza sono io quella che maggiormente rischia rispetto agli altri...questo è normale, sono pericolosa, ma all'interno di menzoberrazan nessuno oserebbe visto quello che è accaduto l'ultima volta...ma chi allora... mia signora cosa dobbiamo fare? ...intervenne una novizia... sherwill si destò dai suoi pensieri e sussurrò delle parole che fecero abbassare le luci già fioche delle torce, chiuse gli occhi...un sussuro poi delle voci e quando finì la lenta preghiera la luce si era accesa, e il cadaver era sparito...dei ragni se ne stavano andando da un buco nella parete quando riaprì gli occhi guardò la novizia e disse lolth tlu malla le novizie lo ripeterono e se ne andarono...
Sherwill rimasa lì a guardare il posto vuoto dove c'era il drow ...me la pagherai... piangi il tuo amante? disse una bellissima donna dagli occhi celesti come i suoi indossava abiti sontuosi,e aveva lo stesso stemma del casato di sherwill ...no zia.. ...non sei amata cara nipote, qui ti temono tutti... ...timore e meraviglia...combinazione perfetta per una matrona di menzoberrazan,non ti preoccupare dei miei nemici, piuttosto preoccupati dei tuoi...in molte ambiscono a diventare direttrici di arach tinilith...anche se sono lonatana io so,vedo tutto e soprattutto sento tutto... detto questo se ne andò lasciando li la zia che l'osservava con la faccia stupita...

Chierica e Cacciatrice...soprattutto di lich presuntuosi...

:drow: Ravenard conferma!!! :drow:

...toreador inside...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 01, 2006 20:48 
Non connesso
 Profilo

in un luogo non meglio precisato della città la tenebra aspettava paziente l'evolversi della situazione.

Si concentrò e si colpo il suo corpo ricomparve nella biblioteca del casato di Sherwill...l'unico luogo dove poteva essere contenuto il sapere relativo alla sua genia.

Velocemente passò attraverso scaffali pieni di libri interessanti ma attualmente inutili fino araggiungere allo scaffale in questione...notando due soldati armati.

Nessun problema.

Si lasciò di nuovo trasportare dalle ombre muovendosi più veloce di quanto i due soldati potessere vedere.Risultò quindi solo una strana macchia fredda...poi solo una normale spada dei loro cuori.

Afferrò il libro e ne strappò una pagina in particolare lasciandola vicino al corpo di una guardia.

Solo una frase si riusciva a leggere

non disturbare coloro che vivono nel buio
non cercar la luce nelle tenebre
temi coloro che vivono nel buio

Immagine
Immagine

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5210 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 304, 305, 306, 307, 308, 309, 310 ... 348  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]