Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven giu 20, 2025 10:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 01, 2006 16:06 
Non connesso
 ICQ  Profilo

Il fatto che Diliberto giustifichi alcuni aspetti della dittatura di Castro non significa che voglia lui stesso fondare una dittatura comunista in Italia.
Non prendiamoci in giro, lo sappiamo benissimo che non si corrono rischi di questo tipo in Italia. Nel nostro paese avere un'ideologia comunista significa solo desiderare una maggiore uguaglianza sociale dei cittadini, una maggiore attenzione al tema della pace e cose di questo genere che dalla destra sono snobbate perchè la cosa fondamentale è arricchirsi senza preoccuparsi di chi sta peggio. Quindi non tirarmi fuori Castro o Tito o altri personaggi di questo tipo, che non hanno niente a che vedere con la sinistra italiana.

And would you turn the other cheek
Father, Father, Father help us
Send some guidance from above
'Cause people got me, got me questionin'
Where is the love

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 01, 2006 16:47 
Non connesso
 ICQ  Profilo

Cita:
Aspetti, credi davvero che la frase "berlusconi mafioso" sia solo un offesa campata per aria da qualche studente comunistello che si fa le canne?
A questo punto scusa se te lo dico ma credo che tu sia solamente disinformato, cercati su internet chi sia Vittorio Mangano e come (o meglio dove) è morto.
O ancora senza fare esempi piu' lontani mai sentito di un certo Dell'Utri?
Si, il co-fondatore di FI, dai un occhiata su Wikipedia i processi che ha a carico, la parola mafia non ti sembra ora una cosi grande "str.onzata" vero?

Se permetti, continua a sembrarmi una grande str.onzata, soprattutto alla luce delle assoluzioni (parlo di Berlusconi) e spero che tu non attribuisca questo a leggi "ad personam" ..Se poi stiamo parlando di fantascienza allora mi informero' leggendo qualche libro di Asimov:P

Cita:
Credi davvero che la destra italiana oggi come oggi sia ufficiosamente antifascista?

Tu mi consigli di leggere libri o home di partiti?
io ti consiglio invece di rileggerti i vari post, perche' con "destra attuale" Xyatha si riferiva chiaramente a FI(partito che non si definisce neppure di destra), scusa se non l'ho specificato ma pensavo fosse chiaro, (nel contesto si parlava di Berlusconi e del perche' non ci fossero bandiere di FI alla manifestazione) e non ho mai parlato della Mussolini (che ha formato Alternativa sociale guarda caso quando Fini ha condannato le azioni del fascismo in particolare del nonno Benito, tagliando col passato). Se poi parli di Fiamma tricolore e' un altro discorso.

Cita:
Prima parli di leggi razziali e poi di comunismo come "ideologia non tanto diversa dal fascismo",

Se tu avessi compreso realmente il mio intervento avresti capito che non mi riferivo alle leggi raziali, ma come sempre si tende ad estrapolare da cio' che si legge quello che si desidera. Non a caso ho detto "soprattutto per quanto riguarda la sua applicabilita'"

Cita:
scopriresti che la proprietà privata continuerebbe a esistere, sarebbero le aziende a non essere piu' private ma a finire nelle mani dello stato.

Mi pare che sia tu a doverti informare meglio

Cita:
P.s. Non è stata una degenerazione a creare gli "squadristi", visto che gia dagli inizi ci si basava sopratutto su di loro come forza persuasiva, Matteotti dice niente?

Stavo parlando di ideologia, non del fascismo qui in Italia(quella e' una degenerazione)
Non ti sembra di apparire un po' troppo spocchioso con le tue continue allusioni alla mia presunta disinformazione?
IO non mi permetto di giudicare la tua preparazione, al massimo ti consiglio semplicemente di prendere le tue "informazioni" da fonti meno schierate e soprattutto di filtrarle con un po' piu' di buon senso.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 01, 2006 16:50 
Non connesso
 ICQ  Profilo

Cita:
Il fatto che Diliberto giustifichi alcuni aspetti della dittatura di Castro non significa che voglia lui stesso fondare una dittatura comunista in Italia.

A parte gli scherzi, non penso che ci sia la possibilita'.. la mia su Mina' e Diliberto era solo una considerazione provocatoria.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 01, 2006 16:57 
Non connesso
 ICQ  Profilo

Enduhil ha scritto:
Se permetti, continua a sembrarmi una grande str.onzata, soprattutto alla luce delle assoluzioni (parlo di Berlusconi) e spero che tu non attribuisca questo a leggi "ad personam"

Ma stiamo scherzando. :shock: Certo che le assoluzioni sono da attribuire alle leggi "ad personam".

And would you turn the other cheek
Father, Father, Father help us
Send some guidance from above
'Cause people got me, got me questionin'
Where is the love

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 01, 2006 17:30 
Non connesso
 Profilo

Allora, Enduhil, intanto se voglio parlare di FI parlo di FI, se parlo di Destra intendo TUTTA la Destra.
Voglio ricordarti che il tuo adorato Silvio nemmeno un mese fa e' stato acclamato Duce Duce a Napoli.
Ed e' la stessa persona che sosteneva che quelle al confino erano "vacanze".

Per il resto, ho come l'impressione che tu la Storia non sappia nemmeno dove sta di casa. Ne' l'Informazione.

Ma certo, notoriamente l'Economist - che e' uno dei giornali piu' di destra, ma di destra mondiale, che esistano al mondo - ha fatto articoli su articoli su tutti i processi e le magagne del Berlusca perche' coinvolto in una immensa congiura comunista...
Ma dai. Se sei serio o sei molto infantile, o molto disinformato. Leggiti qualcos'altro oltre Libero e il sito di FI, va...

La differenza tra Comunismo e Fascismo sai quale e'? Che il Comunismo e' nato come idea di Giustizia Sociale, ed ancora mi ripeto. Ed e' stato rovinato dai dittatori - dittatori, del tutto condannabili - i quali si sono nascosti dietro una ideologia della quale non avevano piu' nulla se non il nome. Non mi sembra cosi' difficile rendersi conto che "Potere al Popolo" e "Potere al Partito" sono due cose nettamente diverse...
Il Fascismo invece e' nato ed e' sempre stato una dittatura, cosi' come il Nazismo. E si, certo, Mussolini ha - storicamente - i suoi indubbi meriti: I piani di opere pubbliche, il fatto di averci salvato dalla crisi del '29 tramite l'introduzione qualche anno prima di Quota 90...Peccato che ce le ha fatte pagare con una moneta che si chiama LIBERTA', e che e' una moneta che e' inammissibile parlare.
E questo parlando del fascismo delle origini, non di quanto successo dopo l'alleanza con Hitler.

Ora, Enduhil, fammi un favore: prima di rispondere trovati un poco di informazioni sul tuo idolatrato Silvio - non dal sito di FI, eh, li' probabile che l'abbiano anche ridefinito Santo - e studiati un po' di storia, che mi sembri alquanto carente... senno' non abbiamo molto di cui parlare, se chiudi gli occhi e continui a ripetere "Il sole sorge ad ovest"---

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 01, 2006 19:03 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
 WWW  Profilo

[MOD]

Evitiamo polemiche personali.

[/MOD]

Detto questo:

- Che Berlusconi abbia avuto contatti importanti con la mafia è provato. La maggior parte dei suoi processi è andato in prescrizione o sono stati interrotti con gabole giudiziarie. C'è tanta di quella documentazione sul web che c'è poco da discutere. E' una delle poche cose certe nella politica italiana, ci fanno le pernacchie in mezzo mondo.

- Il discorso su Comunismo e Fascismo è puerile. Il Comunismo nasce come pensiero filosofico, applicabile a piccole comunità (su modello della società ideale di Rousseau). In nessuna pagina del Manifesto del Partito Comunista, scritto da Marx ed Engels, c'è alcun riferimento alla dittatura, alla repressione, allo spargimento di sangue per domare il popolo. L'avete letto? Se non l'avete letto avete poco da dire: il Comunismo è quello creato da Marx. Punto, non si discute, non ha nulla a che vedere con Fascismo, Nazismo, Stalinismo, e via dicendo.

Parlare per "sentito dire" porta a dire scempiaggini. Ho letto anche il Mein Kampft (spero di averlo scritto giusto). Quella era la base della filosofia nazista (o meglio, del pensiero di Hitler, e le due cose coincidevano). Là si parla di razza e di pulizia etnica. Trovatemi le affinità filosofiche tra Marx ed Hitler e vi daranno il Nobel per la Storia (inteso come Favola). :lol:

Che poi assassini come Stalin o Mao, abbiano mascherato la loro dittatura dandole il nome di "Comunismo" è un altro discorso.
Se Saddam Hussein avesse chiamato "Buddhismo" la sua dittatura, allora il Buddhismo sarebbe da rinnegare? Suvvia, non so se ridere o se piangere davanti a tanta chiusura mentale. :roll:

Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 01, 2006 19:07 
Non connesso
 WWW  Profilo

per rispondere un po' qua e la

il fascismo è nato come dittatura per risollevare l' italia senza false promesse e nel bene e nel male lo ha fatto in ambito sanitario, lavorativo, scolastico ecc. ecc. ecc. dicendo subito che non c' era libertà (leggasi regime fascista o se preferite dittatura), ma te potevi lasciare la porta di casa aperta che nessuno si azzardava ad entrarvi (altrimenti si ritrovava appeso in piazza) poi ripeto che le cose sono andate nel senso sbagliato dopo l' alleanza coi tedeschi (vabbè, qualunque stratega avrebbe fatto lo stesso, meglio un' alleanza sbagliata che essere sottomessi per primi dai nazi)

tutti questi anni di governo di sinistra hanno portato la privatizzazione delle imprese (sip per dirne una) quindi non penso che bertinotti se le voglia riprendere

il comunismo ha fatto morti anche in italia, solo che prima deportavano i compagni traditori in russia oppure li assassinavano nell' ombra, cosi il bel paese rimaneva fuori da tutto, all' interno del partito vi era l' intelligence che si occupava di questo

i libri di storia li ho aperti, guarda caso ti fanno vedere le prodi rivoluzioni comuniste e le schifezze fatte dai fascisti, beh col ministro dell' istruzione di sinistra cosa puoi fare? anche la scuola è strumentalizzata, solo che la sinistra lo faceva in modo subdolo, la destra i piccoli balilla li faceva scendere in piazza sotto gli occhi di tutti

poi uno può spendere tante parole tanto si cerca di attingere sempre l' acqua al proprio mulino, ma ricordiamoci che il topic parla del 25 aprile, altrimenti qui fra destra e sinistra non la finiamo più ;)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 01, 2006 19:17 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
 WWW  Profilo

Nel ventennio fascista l'Italia è indubbiamente cresciuta economicamente (ma tutto il mondo, a parte mezzo crollo degli Stati Uniti, vide una crescita economica senza eguali).

A Mussolini dobbiamo molte delle infrastrutture di base che uno Stato giovane come l'Italia ancora non aveva. Negli anni precedenti si era pensato ad unire e a creare una "nazione", piuttosto che ad uno "stato". Già la Prima Guerra portò ad una unità nazinale più forte, il fascismo unificò con la forza di un ideale di forza. Solo che venne instillato con la forza.

Mi pare che ci si dimentichi della Marcia su Roma (italiani che uccisero italiani, pochi per fortuna, perchè il Re era un demente), degli esiliati, dei nemici politici prima messi a tacere (Parlamento privato di poteri) poi uccisi se scomodi (l'omicidio di Matteotti ancora mi fa male).
E poi le leggi razziali, le repressioni, la guerra, l'alleanza con Hitler, i tedeschi a presidiare i centri abitati di tutta Italia (in Sardegna erano anche in paesi di 2000 abitanti).
Nessuno si ricorda delle donne stuprate dai tedeschi (ascoltate i racconti dei vostri nonni, può essere costruttivo), nessuno si ricorda delle fosse ardeatine, del "10 italiani per ogni tedesco".

Però tutti si ricordano del fatto che i partigiani, bellamente nascosti nelle montagne, ogni tanto scendessero per uccidere 3 tedesci (si divertivano molto, a quanto pare) e poi si rinascondessero. Poi, stanchi di uccidere solo tedeschi, si misero ad uccidere anche italiani, dando via alla disdicevole guerra civile. :roll:

Poveri partigiani. Questa è la vera irriconoscenza degli italiani, altro che quella verso gli USA. :(

Se vogliamo riscrivere la storia, facciamolo. Ma inserirei Mazinga da qualche parte, altrimenti il racconto diventa si fantasioso, ma anche noiosetto. :lol:

Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 01, 2006 19:21 
Non connesso
 ICQ  Profilo

Cita:
Se le Bandiere di Forza Italia non erano alla manifestazione del 25 Aprile forse e' perche' Berlusconi non lo ha mai festeggiato; d'altronde parliamo di un premier che ha detto che gli esiliati sotto il fascismo erano in vacanza...

Forse non la festeggiano perche' e' una manifestazione antifascista, piu' che apolitica, e semplicemente la nostra destra attuale NON e' antifascista...

Quindi evitiamo scempiaggini, per favore...

E io ti ripropongo le tue stesse frasi.. quel "non la festeggiano" vista la frase precedente non l'ho attribuito a tutta la destra, ma solo a FI e se consideri FI e AN non antifasciste allora non la pensiamo nello stesso modo. Perche' entrambi i partiti hanno preso le distanze e condannato il fascismo. Quindi chiudiamo questo argomento perche' mi sembra idiota continuare a parlarne. (se tu continui a pensarla diversamente certo non sono qui per farti cambiare idea)
Una cosa: se io attribuissi a tutto l'elettorato di sinistra e ai suoi esponenti politici la frase "10 100 1000 nassirya" saresti d'accordo?
Perche' se qualche coglione si rivolge a Berlusconi con l'appellativo "DUCE" automaticamente Berlusconi dovrebbe essere fascista?

Cita:
Per il resto, ho come l'impressione che tu la Storia non sappia nemmeno dove sta di casa. Ne' l'Informazione.

l'arroganza di questa frase si commenta da sola.

Cita:
Ma certo, notoriamente l'Economist - che e' uno dei giornali piu' di destra, ma di destra mondiale, che esistano al mondo - ha fatto articoli su articoli su tutti i processi e le magagne del Berlusca perche' coinvolto in una immensa congiura comunista...
Ma dai. Se sei serio o sei molto infantile, o molto disinformato. Leggiti qualcos'altro oltre Libero e il sito di FI, va...

Premetto.. io il sito di FI non l'ho mai neppure aperto
Se sei cosi informata, argomenta un po'. E' facile pretendere di aver ragione e dare alla gente dell'infantile e del disinformato parlando di "aria fritta". In fondo siete "voi gli accusatori"

Cita:
La differenza tra Comunismo e Fascismo sai quale e'?

Riporto qui la frase per fare un po' di chiarezza dato che mi si accusa di averli definiti uguali..
Cita:
A mio parere non e' una ideologia poi tanto diversa dal comunismo soprattutto per quanto riguarda la sua applicabilita' in un sistema come il nostro.

La parola riportata in grassetto puo' aver fatto trapelare qualcosa di diverso dal mio pensiero(scusate). Cmq resto del parere che in entrambi i casi hanno portato ad una cosa molto simile(questo perche' inapplicabili a sistemi quali quelli europei): dittatura, morti.
Ohhh, TU che sei depositaria della conoscienza storico-politica puoi rispondere ad una semplice domanda?
Perche' per quanto riguarda la dittatura sovietica dici "si sono nascosti dietro una ideologia della quale non avevano piu' nulla se non il nome"
mentre per quanto riguarda il fascismo in Italia non utilizzi la stessa definizione? non e' forse vero che anche in questo caso e' stata una dittatura che dell'ideologia fascista non aveva nulla se non il nome? Non e' forse vero che Mussolini stravolse(chissa' perche' definita "antidottrina" fascista) le idee di Gentile riassumendole in un "Credere, Obbedire, Combattere"?
Se poi si vogliono adottare nel giudizio 2 pesi e 2 misure sono fatti tuoi. Io contiuno a condannarli entrambi.

Cita:
Ora, Enduhil, fammi un favore: prima di rispondere trovati un poco di informazioni sul tuo idolatrato Silvio - non dal sito di FI, eh, li' probabile che l'abbiano anche ridefinito Santo - e studiati un po' di storia, che mi sembri alquanto carente... senno' non abbiamo molto di cui parlare, se chiudi gli occhi e continui a ripetere "Il sole sorge ad ovest"---

Questo dimostra che stai parlando con una persona diversa da me che forse hai idealizzato.
Un'ultima riflessione e spero che la cosa finisca qui:
Io ammetto di avere dei limiti anche perche' mi interesso di politica solo nel tempo libero (e questo mi consente cmq di esprimere le mie opinioni senza dover rendere conto a te di quali siano le mie letture), ma le tue varie accuse, insulti , "consigli", attacchi ecc. non mi toccano minimamente, quindi, vista la loro inutilita', ti pregherei di evitarli. (questo non e' riferito solo a te) Grazie[/code]

Ultima modifica di Enduhil il lun mag 01, 2006 19:38, modificato 1 volta in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 01, 2006 19:36 
Non connesso
 ICQ  Profilo

Cita:
Nessuno si ricorda delle donne stuprate dai tedeschi (ascoltate i racconti dei vostri nonni, può essere costruttivo), nessuno si ricorda delle fosse ardeatine, del "10 italiani per ogni tedesco".

Però tutti si ricordano del fatto che i partigiani, bellamente nascosti nelle montagne, ogni tanto scendessero per uccidere 3 tedesci (si divertivano molto, a quanto pare) e poi si rinascondessero. Poi, stanchi di uccidere solo tedeschi, si misero ad uccidere anche italiani, dando via alla disdicevole guerra civile.

Poveri partigiani. Questa è la vera irriconoscenza degli italiani, altro che quella verso gli USA.

Questo e' il classico caso di straniamento Verghiano.
Una cosa e' certa. NESSUNO vuol negare i crimini commessi dai tedeschi, ne' dai fascisti! (o almeno io no:P)
nello stesso tempo non e' vero che tutti si ricordano dei crimini dei partigiani(gli stupri ci sono stati anche da parte loro, questo mi ha raccontato mio nonno). "Poveri partigiani"? quelli che non si sono macchiati di omicidi nei confronti dei civili si e meritano tutta la nostra riconoscenza.
Gli altri sono allo stesso livello di tedeschi e fascisti. l'assassinio non ha colore politico ne' nazionalita'.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 01, 2006 20:13 
Non connesso
 WWW  Profilo

muze, nessuno è irriconoscente verso i partigiani, dico solo che i soldati combattevano per un' ideale, che è la patria, i partigiani avevano altri interessi, che il risultato finale è stato lo stesso nessuno lo mette in dubbioma come ha detto Enduhil diamo a cesare quel che è di cesare..

(10/1 è un rapporto comunque conosciuto ai partigiani, in prima linea si combatteva e si moriva senza rapporti, la storia è piena di figure che si sono sacrificate al posto di altre assumendosi la colpa di aver ucciso un tedesco per salvare altre 10 vite, ma non mi pare proprio che fra questi eroi vi fossero partigiani)

EDIT, il discorso sulla xenofobia me lo autoedito che nn centra niente col topic.

poi se vogliamo continuare a strumentalizzare il 25/4 proseguimo con sta diatriba, se vogliamo invece rendere onore ai caduti per la libertà avanti popolo come direbbero gli altri

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 02, 2006 00:49 
Non connesso
 Profilo

Ah...ehm...

Tutti questi anni di governo di sinistra? Scusa, esattamente quali?
io ne ho visti 5 anni (1996-2001) in 60 anni di storia repubblicana.

Secondariamente, se vuoi che ti riracconto la storia di Berlusconi...annamo bene...

Come ha gia' detto Muze il web straripa di roba in merito, basta la forza di mettersi a cercare. Io non ho voglia di rimettermi a raccontare quello che e' noto a tutti fuorche', evidentemente, a te.

Punto tre. Non ho nemmeno voglia di tenere lezioni di Storia. Tanto non mi staresti a sentire, perche' sono condizionata dalla cattiva e subdola propaganda comunista, giusto?

Io sono arrogante, ma tu non hai nemmeno l'umilta' di imparare. E se mi confondi il Comunismo ideologia marxista con lo Stalinismo allora da imparare hai tanto. Ma proprio tanto.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 02, 2006 01:03 
Non connesso
 Profilo

Aggiungo anche: allora cosa dobbiamo farne dei Leghisti che bruciavano il Tricolore?

10, 100, 1000 Nassirya e' uno slogan indegno ed indecente, e quelli che l'hanno fatto...non so cosa meriterebbero, ma non belle cose. Il problema e' che Diliberto e gli altri si sono dissociati subito. Mentre la CdL si allea con Alternativa Sociale e Fiamma Tricolore; i suoi esponenti dichiarano che vanno considerati come partigiani anche i morti della Repubblica di Salo'...

Mi sembra ci sia un po' di differenza tra quello che combina un cretino, slegato dai partiti, che si infila in un corteo organizzato da un partito - e quindi dare la colpa al suddetto partito - e quello che invece dichiara una persona che e' a capo di un partito, o di una coalizione...

Secondo la tua logica, Se io organizzo una passeggiata e Muzedon viene con me e ti urla che sei uno stronzo e' colpa mia, e se te lo urlo io non ho detto niente, o comunque la cosa e' equiparabile...

l'esempio e' un po' contorto ma ho sonno =_= spero si capisca cmq

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 02, 2006 01:13 
Non connesso
 ICQ  Profilo

Cita:
Io sono arrogante, ma tu non hai nemmeno l'umilta' di imparare.

Ho l'umilta' di ammettere di aver dei limiti e questo mi spinge a migliorarmi cosa che forse tu non fai. ma certo tu non hai bisogno di migliorarti, dato che sei onnisciente.
Lungi da me il criticarti. Come si dice da noi: il polipo si deve cuocere nella sua stessa acqua.

Cita:
E se mi confondi il Comunismo ideologia marxista con lo Stalinismo allora da imparare hai tanto. Ma proprio tanto

Ho mai parlato di Marxismo?Ti ho detto stai parlando con qualcuno che hai idealizzato. Ti fai le domande e ti dai le risposte da sola.(Marzullo insegna)

Dovresti imparare a leggere quello che le persone scrivono davvero.. perche' sul fatto che la dittatura sovietica si sia nascosta dietro una ideologia della quale non avevano piu' nulla se non il nome sono sempre stato d'accordo. Ho solo obbiettato che per la dittatura fascista in Italia tu non avessi adottato lo stesso discorso.
Io ho detto fin dall'inizio che sono entrambe degenerazioni dell'ideologia e che vanno entrambe condannate(LE DEGENERAZIONI).
Ma e' inutile parlarne, dato che leggi quello che vuoi leggere ed e' abbastanza frustrante cercar di esprimere concetti per poi essere bollato come ignorante, disinformato e infantile, da una persona come te. :wall:
Buon proseguimento

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 02, 2006 01:35 
Non connesso
 WWW  Profilo

Xyatha, io non biasimo le ideologie come avrai potuto leggere, ma soprattutto non sono limitato, forse sei te che leggi quello che vuoi leggere per fare polemica.

non ho detto che berlusconi è un santo nè ammetto di averlo votato, semplicemente me la prendo coi comunisti di oggi (non chi vota ma chi si candida) che ancora fanno bere alla gente la storia della coscienza sociale, del comunismo dei tempi andati con l' eskimo ecc. al giorno d' oggi dovete capire che chi comanda ruba, sia di destra che di sinistra, ma chicchessia non si deve permettere di strumentalizzare un qualcosa solo per far bella figura e guadagnare voti (cosa in cui la sinistra è esperta)

bossi non lo considero di destra, lo metto sullo stesso piano di bertinotti, che poi si è schierato di la è un' altra cosa.

chi crea slogan tipo quello di nassirya (ma non vi vergognate a ribadirli ora che la tragedia ricompare vicino alle festività argomentate) non è certo di destra, lo so che molti della sinistra si dissociano (votanti) ma chi ora è al governo i loro voti se li è presi, mica ci ha sputato sopra.

e per finire (definitivamente), poi dite quello che volete, che mi son rotto di rispondere OT che qualcuno venga a pretendere una sola parte di qualunque proprietà privata che possiedo dopo averla guadagnata col sudore e gli faccio vedere che significa lottare.

EVVIVA IL 25/4 e onore agli eroi della patria (di qualunque colore essi siano)

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]