Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven mag 09, 2025 01:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 906 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 61  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 05, 2006 20:24 
Non connesso
 Profilo

Bahamut,con un veloce movimento,gira sù sè stesso e ferma la caduta del bardo a pochi centimetri dal pavimento della locanda,mentre la lancia sibila per alcuni istanti...il drow poggia l'amico per terra,poi,girandosi dove era prima la matrona,si accorge che nn c'e più e neanke il trono..."al nostro prossimo incontro...Lady Shraen,è stato un piacere parlare con lei...";Bahamut,osserva i presenti nella locanda ed i suoi compagni...poi osservando il bardo privo di sensi,alcuni pensieri lo turbano..."che sia stata,la matrona Shraen?",mentre la lancia sussurà nella sua mente la presenza di magia d'ombra..."Spess...t prego,cura e riporta in questo mondo,il dalninuk Male...io t chiedo un favore,mia compagna...",la lancia irradia il corpo del bardo con un potente incantesimo di guarigione e....

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 05, 2006 22:00 
Non connesso
 Profilo

<<il bardo apri gli occhi ancora pieni di torpore e con vista annebbiata vide davanti a se il nobile Bahamut appena preoccupatosi di lui.....pochi secondi ci vollero perche il bardo riprendesse pieno possesso delle sue facoltà e seduto con gambe incrociate sul pavimento della taverno con tutti gli occhi addosso, stette qualche minuto in silenzio sotto il bisbiglio dei presenti incuriositi........poi rivolgendosi al nobile Bahamut gli disse.....>> "" dalnuik è giunto il momento che io ti parli .....di me....."" <<e guardandolo con sguardo imbarazzato e timido negli occhi disse di nuovo sussurrandoglielo nell'orecchio >> ""....da solo..."" <<e distolse lo sguardo aspettando risposta.......>>

-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 06, 2006 01:30 
Non connesso
 Profilo

Bahamut,reinfila l'arma nella sua seta,poi,prende una sedia per il bardo:"Maestro di poesia...siediti prima,ancora nn ho capito cosa t sia successo...cmq t ascolterò,parla senza indugi..."dicendo ciò,versa del draedico in due bicchieri...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 06, 2006 01:37 
Non connesso
 Profilo

prima che il bardo inizi a parlare,Bahamut lo ferma..."aspetta un secondo,mio compagno d'arme...prima hai parlato nella mia mente,cosa intendevi dire?perdonami ma è successo tutto troppo rapidamente..."e aspetta la risposta del bardo viaggiatore...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 06, 2006 21:45 
Non connesso
 Profilo

"" è proprio quello il motivo......te ne prego dalnuik seguimi ti devo parlare......per favore......"" << e confidando nelle intenzioni del nobile Bahamut si voltò avvicinandosi ad un angolo isolato della taverna....aspettando il guerriero...>>

-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 07, 2006 02:45 
Non connesso
 Profilo

il drow segue il fidato dalninuk,facendo un lieve acceno al suo animale..."mio Abbail,cosa c'è che in te desta preoccupazione?!"si rivolge Bahamut a Male,a bassa voce...cercando di percepire i lievi messaggi di avvertimento della lancia...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 07, 2006 02:50 
Non connesso
 Profilo

Intanto nella locanda,le varie figure intorno a loro sembrano vociferare...
la schiava umana,sembra osservare i due,quasi come sè aspettase il momento giusto per parlargli;fuori dalla locanda due figure nell'ombra sembrano aspettare....qualcuno...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 07, 2006 14:22 
Non connesso
 Profilo

<< i viaggi fatti hanno forgiato Male......e sa che alcune parole in bocca di persone sbagliate possono portare morte e distruzione, per prevenir ciò e distaccarsi ancora di più da orecchie indiscrete il bardo decise di parlar al suo fidato abbail nello stesso modo in cui si era rivolto poco tempo prima........>> <<...nella mente del nobile guerriero comincio a farsi sentir nuovamente quella voce che era propria del bardo davanti a lui........e senza muover bocca e soffiar parole discorsi cominciarono a crearsi nella sua testa......>> "" dalnuik tutto cominciò........""<< e il gioco di sguardi durò alcuni minuti.....>>

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 07, 2006 17:50 
Non connesso
 Profilo

<<finito di parlare il bardo si portò seduto ad un tavolo sapettando la cameriera per ordinare consapevole del fatto che il suo amico fosse rimasto scioccato di quello che aveva appreso......e ordino una pinta anche per lui......>>

<<...ma qualcosa ora era cambiato e il bardo si sentiva molto più sicuro nei confronti del suo dalnuik e si alzò, ....guardandolo ed esclamò con voce tonante.....>> "" BASHUK LU'ANDON DALNUIK BAHAMUT....""

<< e si risedette con visibile sofferenza........>>

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 07, 2006 20:57 
Non connesso
 Profilo

il guerriero,guardo il nobile e fidato poi,si avvicino,si sedette e afferrò la pinta cercando il brindisi con l'amico...anke sè sembrava scosso,un lieve sorriso affiorò tra le sue labbra,"Dalninuk...nn temere,anke nel mio passato e presente c sono oscuri presagi e arcani oscuri che mi seguono...quasi come fossi una preda...ma,mi fido di te..e un giorno t racconterò meglio anke la mia storia...e forse,viaggiando insieme potremmo trovare le soluzioni ai nostri enigmi e anatemi...";intanto la cameriera guarda i 2 drow con curiosità...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 07, 2006 21:03 
Non connesso
 Profilo

<< il bardo rivolgendosi al suo dalnuik disse.....>> ""forse è il caso di organizzare la partenza che ne dite??......"" << e guardando gli altri compagni nella taverna gli invito a sedersi al tavolo......>>

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 07, 2006 21:14 
Non connesso
 Profilo

"Male,hai ragione...è tempo di organizzare il nostro viaggio...anke sè mi sembra che alcuni dei nostri compagni abbiano cambiato idea...",Bahamut si guarda intorno,e nota,che per paura di qualcosa di oscuro forse gli altri si sono "decisi" di rimanere in città..."riposiamo,qsta notte e domani appena svegli,inizieremo cercando una guida...o preferisci che il fato c guidi?"il drow mentre dice qste ultime frasi,sembra quasi eccitato dai pericoli che potrebbe incontrare nel sottosuolo,viaggiando da soli..."scusate,miei signori,potrei parlarvi cn vostro permesso?"chiede la schiava umana ai drow...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 07, 2006 21:23 
Non connesso
 Profilo

<<il bardo guardo Bahamut e gli confidò>> "" nei miei viaggi mi facevo guidare dal vento....e credo capiate cosa voglio dire, quindi il nostro viaggio deve essere giudato solo dagli eventi.....poi fate come volete mio dalnuik io seguiro cecamente ogni vostra scelta....."" << rivolgendosi alla cameriera...>> "" non siamo nessuno perche voi dobbiate chieder permesso di parlar con noi.....dirte quello che avete da dire, personalmente ne sarei lieto..."" << e si mise a guardare la cameriera.....>>

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 07, 2006 21:34 
Non connesso
 Profilo

Bahamut,guardando la cameriera,le dice:"parla pure...mi sembra evidente,che tu abbia capito che nn siamo elfi scuri di malvagio lignaggio...";poi parlando al virtuoso bardo:"Male,mio abbail...un giorno mi dovrai spiegare,perchè confidi cosi nelle mie capacità...tu sei molto più esperti in arti dove io,affogherei con rapidità..."e guarda il bardo con rispetto;la schiava inizia a parlare:"grazie nobili elfi scuri ma...dovevo avvertirvi,io provengo dalla terre che il guerriero a nominato,dalla lontana Westgate..."osservando il bardo in modo imbarazzato,come sè il suo aspetto la mettesse in disagio per il fascinoso carisma..."ankio vorrei rivedere la superficie e la mia famiglia..v prego portatemi cn voi,miei signori...ed io v dirò cosa succede alle vostre spalle..."la donna guarda i due in modo speranzoso...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 07, 2006 21:44 
Non connesso
 Profilo

<<il bardo guardo prima Bahamut e poi la cameriera....>> ""io non ho mai negato a nessuno di fare ciò che si sente quindi non sarò io ad impedirvi di venire con noi.......piuttosto lo chieda ul mio fidato abbail qui difronte....che credo non ve lo neghi......."" <<e poi rivolgendosi al suo dalnuik....>> "" bahamut io credo in voi è questo basta per darvi il comandodella nostra compagnia......, io non saprei prendere decisioni cosenti e razionali...poiche ho sempre viaggiato da solo........spero non vi turbi se prendiate voi il copmando......""<<e si chino in segno di rispetto>>

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 906 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 61  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]