|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 04, 2006 16:22 |
|
|
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Superfigo2
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 04, 2006 16:23 |
|
|
ma perke stai nella testa di muze?
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 04, 2006 16:27 |
|
|
No,ma aspetta che arriva e vediamo
ora camunque basta,questo non è "off topic"
Ti prego di scivere post aderenti all'argomento
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Xyatha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 04, 2006 16:33 |
|
|
Superfigo...
a. Le tue battute non fanno ridere, anzi sono piuttosto patetiche
b. I tuoi commenti sono spam allo stato puro
c. Ma quanti anni hai, torno a chiedere? 12 o 13, direi ad occhio...
ma frequentare i siti dei pokemon invece che rompere qui no?
Ora, esiste la sezione SPAM se devi rompere le scatole e basta, quindi, per favore, risparmiaci.
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 04, 2006 16:36 |
|
|
Xyatha ha scritto: Superfigo...
a. Le tue battute non fanno ridere, anzi sono piuttosto patetiche b. I tuoi commenti sono spam allo stato puro c. Ma quanti anni hai, torno a chiedere? 12 o 13, direi ad occhio... ma frequentare i siti dei pokemon invece che rompere qui no?
Ora, esiste la sezione SPAM se devi rompere le scatole e basta, quindi, per favore, risparmiaci.

|
|
Top |
|
Superfigo2
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 04, 2006 16:46 |
|
|
a. Le tue battute non fanno ridere, anzi sono piuttosto patetiche b. I tuoi commenti sono spam allo stato puro c. Ma quanti anni hai, torno a chiedere? 12 o 13, direi ad occhio... ma frequentare i siti dei pokemon invece che rompere qui no?
nn scassare
|
|
Top |
|
Superfigo2
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 04, 2006 16:46 |
|
|
lo sai come si dice al paese mio???
PIGLIA LA MINGHIA NGIU CUL
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 04, 2006 16:59 |
|
|
Superfigo2 ha scritto: Xyatha ha scritto: Superfigo...
Ora, esiste la sezione SPAM se devi rompere le scatole e basta, quindi, per favore, risparmiaci. lo sai come si dice al paese mio??? PIGLIA LA MINGHIA NGIU CUL
e lo sai come si fa qui?
tra poco ti bannano o ti allontanano 
|
|
Top |
|
Superfigo2
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 04, 2006 17:06 |
|
|
sai ke kambia gia ho provato quest emozione per molti siti mediocri nn questo ma se mi bannano vuol dire ke nn è alla mia altezza
|
|
Top |
|
BigWolverine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 04, 2006 17:31 |
|
|
Superfigo2 ha scritto: ma se mi bannano vuol dire ke nn è alla mia altezza ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahascusateghghghnonriesco alololololfermarnimuahahahahah Superfigo2 ha scritto: sai ke kambia gia ho provato quest emozione per molti siti mediocri nn questo
beh, un motivo ci sarà?
ops di nuovoghghghghaiutatemiahahahahahah...^+OO
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 04, 2006 17:37 |
|
|
Superfigo2 ha scritto: sai ke kambia gia ho provato quest emozione per molti siti mediocri nn questo ma SE MI BANNANO VUOL DIRE CHE NON è ALLA MIA ALTEZZA
Senti,ora esageri,ti ho mandato un MP.
Ti prego di prenderlo sul serio e cercare VERAMENTE di capire cosa voglio dire.
Se poi non vuoi capire(perchè non sei idiota,solo ti sei lasciato plagiare dal nostro paesino:sisi: ):
sono cazzi tuoi. 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 04, 2006 17:43 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
[MOD]
In grasseto le parti del Regolamento a cui si sta venendo meno.
Cita: REGOLAMENTO
Art. 1 Per poter partecipare ad una qualsiasi discussione del Forum della Città Sotterranea dei Drow è necessario armarsi di: - buonsenso - educazione - apertura mentale - tolleranza verso il prossimo - voglia di diverstirsi
E' necessario invece privarsi di: - voglia di polemizzare e/o flammare - pregiudizi di qualsiasi tipo (religiosi, politici, culturali)
[...]
Art. 3 Altri divieti: - Sono assolutamente vietati messaggi offensivi e diffamatori verso altre persone (iscritte o meno) o enti di qualsiasi tipo. E' uno dei divieti per cui l'Amministrazione sarà più severa. - E' deprecato lo spam, ossia l'usanza di scrivere post non inerenti ad una data discussione, oppure l'inserimento di messaggi privi di utilità atti solo ad aumentare il numero di post totali.
Superfigo, se non saranno tollerati altri post volgari, ma soprattutto con offese dirette verso un altro iscritto.
Come ti ho già detto, se non ti regoli, sarò costretto a regolarti io. Mi pare che tutti siano stati educati con te, finchè non hai esagerato.
Ora, non so se sia il sito a dover essere alla tua altezza (e se non lo è non vedo perchè non eserciti la tua libertà di non frequentarlo), ma qualora io ritenga che tu non sia all'altezza del sito, eserciterò la mia libertà di non fartelo frequentare.
Detto questo ti saluto, spero che capisca che non è una cosa personale, si tratta di rispettare semplici regole di convivenza (e di educazione).
Per me sono regole sacre, se vuoi restare adeguati.
Non voglio vedere altri post di polemica personale dopo il mio. I messaggi non in topic verranno editati, o rimossi, senza preavviso.
Grazie.
[/MOD]
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 08, 2006 12:54 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Riapro la discussione con un post volutamente provocatorio.
Fermo restando che sto parlando di "prostitute libere", che esercitano di propria volontà e non per imposizione altrui.
E sia chiaro che il mio discorso è al femminile solo perchè tradizionalmente (e statisticamente) la prostituzione femminile è la più diffusa, a causa della maggiore sensibilità maschile allo stimolo sessuale.
Il Dizionario DeMauro ha scritto: pro|sti|tu|ìr|si v.pronom.intr. CO 1 consentire a rapporti sessuali per lucro o comunque per ottenere un vantaggio 2 fig., rinnegare le proprie idee e opinioni per ottenere denaro o vantaggi, farsi corrompere
Dalla definizione si nota come la prostituzione non sia esclusivamente un fenomeno "da strada".
A mio avviso la prostituzione avviene prevalentemente tra le mura domestiche, ed è quella più ambigua, e sinceramente più triste di quella "schietta" della donna che vende il proprio corpo in maniera professionale.
Molti definiscono "squallido" il sesso senza amore.
Quante donne si "vendono" per mantenere un tenore di vita superiore alla media, per mantenere unita una famiglia, per fare carriera, per ottenere amore, per non rimanere sole.
Quante donne conoscete che danno sesso per ottenere amore?
Sinceramente sono tante. Ritengo che prima di scatenare crociate contro il sesso senza amore sarebbe meglio guardarsi intorno, per scoprire di essere circondato da "persone squallide". E forse scoprire che sono anche più vicine di quel che credete.
Ultima parentesi. E' scientificamente dimostrato che l'innamoramento finisce dopo un tempo limitato. Allora le persone che fanno sesso per 50 anni (matrimoni duraturi) sono squallide? Ah, spè, ora verrà fuori la storia dell'amore eterno, dell'anima e del cuore delle carte di Yugi-Ho.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra, disse un artigiano 2000 anni fa. Attenzione a non trovarvi voi al centro di una lapidazione. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
Ultima modifica di Muzedon il lun mag 08, 2006 13:43, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 08, 2006 13:17 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
a proposito di sesso senza amore, una donna arrestata per bigamia (aveva al suo splendore circa 20 mariti...)
purtroppo per lei l'ultimo si è accorto della cosa e l'ha denunciata.
è emerso dalle indagini che lo ha fatto per farsi mantenere.
Magari è una donna rispettabilissima che aiuta le vecchiette e la domenica va in chiesa, ma se non è prostiuirsi questo non so cosa lo sia e di fronte a ciò, la prostituzione legalizzata non credo sia sta gran differenza.
P.S.: è un esempio al femminile, ma son sicuro che ci sono decine d'altri casi al maschile (anche se magari non con 20 mogli...)
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 08, 2006 16:06 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Cita: Molti definiscono "squallido" il sesso senza amore. Quante donne si "vendono" per mantenere un tenore di vita superiore alla media, per mantenere unita una famiglia, per fare carriera, per ottenere amore, per non rimanere sole. E ti pare bello? Cita: Quante donne conoscete che danno sesso per ottenere amore?
E' un altro discorso, se cerchi l'AMORE mediante il SESSO. Ma fare sesso solo per farlo... Cita: Ultima parentesi. E' scientificamente dimostrato che l'innamoramento finisce dopo un tempo limitato.
Scientificamente dimostrato? SCIENTIFICAMENTE DIMOSTRATO?  :mega:
Ho un solo commento disponibile: MA LOL. E C'E' GENTE CHE CREDE DI POTER "SCIENTIFICAMENTE DIMOSTRARE" L'AMORE!?
E C'E' GENTE CHE CI CREDE!!!
Ma che genio! Ma chi è, lo voglio conoscere!
Non ridevo tanto da un bel pezzo, giuro
Bellissima. La racconterò ai miei nipotini, se ne avrò.
"Secondo il Teorema di Cupido è dimostrato scientificamente che l'amore finisce dopo X anni, dove X è pari al Grado di Affettuosità dell'Essere Femminile diviso Y volte il Grado di Bellezza dell'Essere Maschile, moltiplicato per..."
Patetico, seriamente. Che vite fredde, inerti e insensibili vive la gente?
Oddio, ma almeno 'sti eminenti scienziati lo sanno cosa sia l'amore?
Ma davvero credete che sia solo un fenomeno fisico, una formula matematica, un qualcosa di dimostrabile?
Ma se vi riferite all'impulso sessuale, posso anche crederci tranquillamente, anzi sono il primo ad affermare che è così. E mi pare ovvio, a 80 anni uno 'na calmata se la dovrà pur dare...
Che non duri per sempre, è una cosa che può succedere. Che duri per sempre, è una cosa rara. Ma lasciate da parte la stupidità scientifica che contraddistingue l'uomo.
Mio Dio, mi rendo sempre di più conto che stiamo diventando una razza boriosa ed arrogante, che crede di sapere molto più di quanto non sappia realmente.
"Scientificamente dimostrato..."
Bah. E datemi del bigotto n'altra volta, magari andrò a piangere nella Chiesa in cui non entro da anni...
Ad ogni modo, ora capisco perché 'sto forum è basato sul Fantasy: c'è gente a cui hanno tolto la parte del cervello adibita al sogno per impiantare un calcolatore, e che ha bisogno del Fantasy per uscire dalla squallida realtà dove persino l'amore è regolato da un meccanismo rigoroso e scientifico.
Muze, seriamente, che caduta di stile da parte tua.
Inizio a credere che ti spacciassero carta da culo usata per una seria ricerca scientifica tu la leccheresti. Ragiona con il cuore, una fottuta buona volta. Anche le pantere ne hanno uno.
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|