|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Nadrion
|
Oggetto del messaggio: ...un altro drow si avvicina a Valm Neira Inviato: mer set 22, 2004 19:12 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:54 Messaggi: 18 Località: Reggio Calabria
|
Salve drow di tutta Italia, sono Nadrion, un giovane drow di 100 anni. ho cominciato a giocare a NWN su un pw di alcuni miei amici e sto facendo il drow, ma sono il solo perchè il pw è poco conosciuto. mi piacerebbe avere info sui drow, tutto quello che mi potete dire mi sarà gradito e d'aiuto per interpretare il mio pg.è un drow ranger.
se siete interessati ad un pw dove si gioca di ruolo, un pw vastissimo, con gente simpatica e tutto ciò che c'è a disposizione per NWN (ci sonogli hak da scaricare dal sito), vi posto qui il sito del Lan games Center di Reggio Calabria, dove noi ci riuniamo per giocare e dove trovate tutte le info. necessita di back ground e autorizzazione nell'area di login. http://www.langamescenter.it[/img]
_________________ Ash to ash, dust to dust, fade to black and memory remain...
|
|
Top |
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 22, 2004 20:03 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
BENVENUTO
non ti dimenticare di noi vampiri 
|
|
Top |
|
Gak
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 22, 2004 21:33 |
|
|
Benvenuto!
|
Sortilegio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 22, 2004 23:38 |
|
Iscritto il: gio feb 12, 2004 19:13 Messaggi: 976 Località: Catania
|
bengiunto!!! forse sarebbe meglio se il Muzi spostasse questo topic nell'apposita sezione delle presentazioni...O______o***
|
Top |
|
Lars Ulu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 23, 2004 02:36 |
|
Iscritto il: ven set 17, 2004 14:22 Messaggi: 17 Località: dove vola il mio drago....
|
venduì
_________________ che tu possa svegliarti e scoprire di essere solo un sogno......
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 23, 2004 03:46 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Saluti mister, siamo lietissimi di fare la tua conoscenza e speriamo di poterla a breve appofondire
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 23, 2004 15:52 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 23, 2004 20:37 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Salute, Nadrion, e buona permanenza  !
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Nadrion
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 23, 2004 22:24 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:54 Messaggi: 18 Località: Reggio Calabria
|
grazie gente per il caloroso benvenuto. mi scuso per il topic furi posto  . cercherò di farmi conoscere, son un novello drow e mi sebmrate gente che ne sa di cose...non solo sui drow e sul RPG. cercherò di estrpolare da voi quanto posso  , e cercherò di ricambiare come potrò  ...ciao!!!
_________________ Ash to ash, dust to dust, fade to black and memory remain...
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|