|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Male
|
Oggetto del messaggio: L'amore nel mondo del Fantasy...... Inviato: lun mag 22, 2006 22:27 |
|
Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08 Messaggi: 3427 Località: Kashaar
|
cosa pensate del meraviglioso sentimento quale l'amore nel mondo Fantasy.......puù esistere tra diverse razze......e soprattutto è vero che esiste.......io lo sento cresciere dentro....ora in qst momenti da alcuni giorni......
voi ditemi cosa ne pensate.....
_________________ -Non pentitevi di quello che fate...... i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....
-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!
|
|
Top |
|
Kryziel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 22, 2006 22:40 |
|
Iscritto il: gio mag 11, 2006 15:30 Messaggi: 821 Località: Genova
|
Mmm... penso che forse tu abbia sbagliato pseudonimo!!!
Scherzi a parte...
Cosa c'è di più bello? ("Dio come sono Drow in questo momento!" ndr  )
In ogni caso è un sentimento che può andare oltre razze, posizione,... allineamento... nel mondo fantastico come nel reale.
E per fortuna!
Saluti,
K.
_________________ potere è ricchezza, ricchezza è potere.
|
|
Top |
|
Dorian Gray
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 23, 2006 08:50 |
|
|
certo stai attanto a non interpretare troppo perchè la dolce elfa innocente che diventa rossa ad ogni tua attenzio fuori ruolo ritorna ad essere il tuo amico di 130 Kg X 205cm d'altezza con la maglietta degli Iron Maiden e le mani tempestate di anelli e bracciali a forma di demoni o animali.
Sto skerzando cmq pensa bene se chi si sta innamorando è il tuo pg o tu e di chi se del personaggio o di chi lo gioca. E cmq non ti fare questi problemi innamorarsi è bello se lo sai distinguere dall'infatuazione. cmq buona fortuna
|
|
Top |
|
Shaka--Cavaliere di Virgo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 23, 2006 21:16 |
|
Iscritto il: mer mag 10, 2006 13:59 Messaggi: 59 Località: sesta casa del grande tempio (Atene)
|
si all'amore libero!!!!!!!!!!!  ....che sia con orchesse gnome o elfe....(con le drow ci andrei un po' piu' cauto)
_________________ "Nei 6 Mondi di Ade di cui sono guardiano non brilla mai la luce del sole e un oceano di fiamme li circonda!"
Presta Attenzione....o ti faro' sprofondare in uno di essi...
|
|
Top |
|
saphira
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 23, 2006 21:26 |
|
Iscritto il: mer mag 10, 2006 23:27 Messaggi: 1465 Località: shamragon (TO)
|
Dorian Gray ha scritto: certo stai attanto a non interpretare troppo perchè la dolce elfa innocente che diventa rossa ad ogni tua attenzio fuori ruolo ritorna ad essere il tuo amico di 130 Kg X 205cm d'altezza con la maglietta degli Iron Maiden e le mani tempestate di anelli e bracciali a forma di demoni o animali. Sto skerzando cmq pensa bene se chi si sta innamorando è il tuo pg o tu e di chi se del personaggio o di chi lo gioca. E cmq non ti fare questi problemi innamorarsi è bello se lo sai distinguere dall'infatuazione. cmq buona fortuna
ti quoto su molte cose
l'amore nel fantasy è capitato anche tra umani e draghi ma forse nel fantasy esso esiste... nel resto... opinione mio preferisco avere un amicizia solida  anche con l'elfa che si trasforma in burbero metallaro 
_________________ Come una goccia nel vasto oceano, ognuno di noi causa un'increspatura, percorrendo la propria vita. Gli effetti di ciò che facciamo - per quanto possano sembrare insignificanti - si espandono oltre noi. Non potremo mai sapere quale portata abbiano le nostre azioni, anche le più semplici, in termini di conseguenze sugli altri mortali.
http://shirael.blogspot.com/
|
|
Top |
|
una voce
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 23, 2006 21:32 |
|
|
Shaka--Cavaliere di Virgo ha scritto: si all'amore libero!!!!!!!!!!!  ....che sia con orchesse gnome o elfe....(con le drow ci andrei un po' piu' cauto)
Sì!!! Viva il narco, l'orfo, il drolfo, l'erco, il nalfling, l'halfo, l'orfling, e chi più ne ha più ne metta... (sono incroci delle razze base a parte il drolfo, che è un incrocio tra drow e elfi)
|
|
Top |
|
Male
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 23, 2006 21:37 |
|
Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08 Messaggi: 3427 Località: Kashaar
|
Iron Maiden
non me li toccare......sono i miei idoli
cmq lo so bene se è il mio pg o io ad innamorarmi........
_________________ -Non pentitevi di quello che fate...... i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....
-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!
|
|
Top |
|
Shaka--Cavaliere di Virgo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 23, 2006 22:26 |
|
Iscritto il: mer mag 10, 2006 13:59 Messaggi: 59 Località: sesta casa del grande tempio (Atene)
|
lo spero bene ...altrimenti ti consiglierei un buon strizzacervelli 
_________________ "Nei 6 Mondi di Ade di cui sono guardiano non brilla mai la luce del sole e un oceano di fiamme li circonda!"
Presta Attenzione....o ti faro' sprofondare in uno di essi...
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|