|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Angelsin
|
Oggetto del messaggio: Nuovo disegnaccio Inviato: ven mag 26, 2006 00:54 |
|
|
Sono sadica,e voglio sottoporvi alle mie torture artistiche...ehm...vabbè,altro esperimento con photoshop...mi sa che gradirete di più quando lo colorerò a mano...sono straconvinta che mi verrà molto meglio...però vabbè,volevo mostrarvi Khalan..un png della mia campagna  
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mag 26, 2006 09:46 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Perchè non presenti i tuoi disegni al concorso??? 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Sean Maxhell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mag 26, 2006 10:38 |
|
|
Non è male, ma effettivamente la colorazione non gli rende giustizia, le ombreggiature non sono venute un granchè.
Io gli dare una rivisitina all'attaccatura dei capelli sinistra, al gomito sinistro, alla spalla destra, alla mano destra, al dorsale destro.
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mag 26, 2006 10:50 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
postalo in bianco e nero, o a matita! la colorazione secondo me lo peggiora di molto!, forse dovresti provare con gli acquerelli..
al solito le mani sono un po rigide, sembra troppo messo in posa, come quando ci si fa scattare una foto, e il braccio sinistro mi sembra strano, sia la spalla sia la parte appoggiata, pero' forse e' una mia impressione!
cmq tolti questi dettagli il disegno e' bello 
Top |
|
Angelsin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mag 26, 2006 13:52 |
|
|
Muzedon ha scritto: Perchè non presenti i tuoi disegni al concorso??? 
Lo farò volentieri,ma dovrò crearne uno inedito,se non ho capito male...e di tempo ne ho pochissimo,spero di trovarne...perchè l'idea di partecipare mi garba molto.
Come al solito Delund ha ragione,sapessi quanto mi sono dannata per capire la spalla sinistra...poi alla fine me ne sono fregata alla grande,perchè non trovo uno straccio di sant'uomo disposto a starmi in posa 5 minuti ( e anche di meno,visto che sono rapida a disegnare) per colmare le mie lacune in anatomia.
Lo colorerò in tecnica mista,come faccio di solito..un po' acquerelli e un po' a tempera,poi magari qualche gioco di luce lo farò con il maledetto photoshop.
La colorazione non è solo indecente in questo caso, di più...ancora devo riuscire a capire come togliere i difetti di sbordature e schifezze varie che vengon fuori quando uso le maschere per colorare solo un'area.
questa era la precedente versione,quando ci stavo ancora lavorando..
e Kylun,il ladro ufficiale del gruppo di AD&D  
|
|
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mag 26, 2006 14:55 |
|
Iscritto il: gio mar 09, 2006 04:32 Messaggi: 682 Località: Sshamath
|
io t dò solo la mia modesta opinione senza difetti tecnici o critiche visto che nn è una cattedra che mi spetta...come già t ho fatto i complimenti per i tuoi lavori precedenti li riconfermo su qste tue 2 illustrazioni,ancora complimenti sei molto brava  !
_________________ "The Tale of Two fallen men." Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mag 26, 2006 15:20 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mag 28, 2006 02:23 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Il disegno é piuttosto carino. Il colore non é male, ma forse sarebbe meglio se fosse tirato meno a lucido: un'armatura un po' meno lucente, ad esempio.
Ad ogni modo, é un buon disegno 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
bigTaky
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 30, 2006 20:36 |
|
|
seconda la mia modesta opinione , i disegni sono ottimi, ovviamente chiunque può migliorarsi se si fa pratica.... per quanto riguarda la colorazione, è molto originale, ovattata, quasi onirica....
|
|
Top |
|
Gairan Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mag 31, 2006 00:20 |
|
Iscritto il: sab gen 14, 2006 16:30 Messaggi: 339 Località: Cagliari
|
|
Top |