|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Xaed
|
Oggetto del messaggio: 2700 Inviato: gio ott 28, 2004 16:59 |
|
|
a proposito di fumetti.. qualcuno mi saprebbe, per favore, dire che fine ha fatto 2700 della "Piumablu"?
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 28, 2004 17:07 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Splendido!!!!
Era una serie fantastica!!! Ho tutti i volumetti della serie "regolare", e un numero imprecisato di fascicoli...
Purtroppo, come tutte le cose belle e italiane, è stato sospeso... :crying:
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Xaed
|
Oggetto del messaggio: sempre 2700 Inviato: ven ott 29, 2004 11:43 |
|
|
ma quale è stato l'ultimo regolare pubblicato? anche io li prendvo tutti, man mano che uscivano, ma poi ho dovuto trasferirmi all'estero e quindi non so se ne ho perso qualcuno prima che sospendessero.
altra domanda... qualcuno mi diceva che era stato sviluppato un gdr da 2700 (con quella ambientazione)...
ne sapete qualcosa??
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 29, 2004 14:10 |
|
|
Mi pare che l'ultimo fosse il 10. Devo controllare a casa... :roll:
Da leggere ASSOLUTAMENTE l'episodio "Lo Spallaccio del Leone"... semplicementa bellissimo!!! E' uno dei miei fumetti preferiti!
Sul GdR non so nulla!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Xaed
|
Oggetto del messaggio: lo spallaccio del leone... Inviato: dom ott 31, 2004 17:46 |
|
|
lo conosco... da brivido! bellissimo
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: lo spallaccio del leone... Inviato: dom ott 31, 2004 19:24 |
|
|
Si, confermo, i volumi della serie regolari sono 10. L'ultimo si intitola "Sebastian".
|
|
Top |
|
Xaed
|
Oggetto del messaggio: le loup garou Inviato: lun nov 01, 2004 17:15 |
|
|
grazie...
io credo che l'ultimo che avevo (perso, come gli altri, in uno dei 5 traslochi degli ultimi due anni) avesse a che fare coi lupi mannari, mi sa che si chiamava "Le loup garou" o qualcosa del genere e era pubblicato a puntate da un'altra casa editrice. (o forse è la mia memoria che è svaporata del tutto)
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 01, 2006 11:00 |
|
|
Lo scorso weekend ho riletto i 10 albi formato bonelli della mia collezione. Stupendi.
Mi chiedo perchè una serie così bella sia stata sospesa.
Qui si trova qualche info sul fumetto.
http://www.comicus.it/view.php?section=rubriche&id=965
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: 2700 Inviato: lun gen 14, 2008 22:48 |
|
|
Riporto in auge questo topic, stuzzicato dall'ultimo disegno di Delund.  Per quegli sfortunati che non hanno mai avuto modo di leggere il miglior fumetto fantasy italiano di tutti i tempi.  
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: 2700 Inviato: mar gen 15, 2008 02:23 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
E' un vero peccato mi pare di capire 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|