|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
una voce
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 01, 2006 21:40 |
|
|
"E perchè, di grazia, devo andarmene?"
*appare dietro il bardo* "Non mi vuoi qui?"
*alla sua destra* "perchè?"
*alla sua sinistra* "sei sicuro?"
*davanti* "davvero?"
*lontano* "allora vado"
e il sogno sparisce.
|
|
Top |
|
Male
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 01, 2006 21:43 |
|
Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08 Messaggi: 3427 Località: Kashaar
|
<<il bardo comincio a suonar di frenetica voglia......il suo unico pensiero era quello di salvare i suoi amici.....e la forza della sua musica era quasi spaventosa.....la sua rabbia per tutto si tramutava in odio per i nemici....il suo dalnuik e la sua dalninin avevano fatto tanto per lui......la musica dava forza nuova a Bahamut.....e l'incubo di Kian pian piano si tramuto tramite impressionante tenacia in un sogno di tranquillità.....e poi cerano le figure che ora erano visibili......>>""Dalnuik è il momento.......""<<e intano la musica continuava perpetua.....>>
_________________ -Non pentitevi di quello che fate...... i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....
-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!
|
|
Top |
|
Male
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 01, 2006 21:48 |
|
|
una voce ha scritto: "E perchè, di grazia, devo andarmene?" *appare dietro il bardo* "Non mi vuoi qui?" *alla sua destra* "perchè?" *alla sua sinistra* "sei sicuro?" *davanti* "davvero?" *lontano* "allora vado" e il sogno sparisce.
<<il bardo nn era impressionato.....>>""non creder di esser l'unico....ti dico solo cio......""<<e lasciò un indelebile immagine nella testa del pagliaccio..... ""stai....stai.....di grazia....io nn voglio che tu tene vada......""[color=blue]
_________________ -Non pentitevi di quello che fate...... i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....
-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!
|
|
Top |
|
saphira
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 01, 2006 21:54 |
|
Iscritto il: mer mag 10, 2006 23:27 Messaggi: 1465 Località: shamragon (TO)
|
Kian si sentì crollare come svuotata, la musica del bardo le era entrata in testa e nel corpo allontanando sempre più le entità... si sentiva gelida come morta e crollò in ginocchio a terra... esausta mentre Bahamut combatteva insieme al bardo e al ghiottone quelle creature maledette..
Fu una sorpresa mentre infuriava il combattimento sentire delle mani calde appoggiarlesi sulle spalle tremò e alzò lo sguardo... Verhinna la guardò dolcemente e poi la abbracciò, qualcosa si sciolse dentro Kian e tremante si abbandonò a quel contatto come rasserenata
_________________ Come una goccia nel vasto oceano, ognuno di noi causa un'increspatura, percorrendo la propria vita. Gli effetti di ciò che facciamo - per quanto possano sembrare insignificanti - si espandono oltre noi. Non potremo mai sapere quale portata abbiano le nostre azioni, anche le più semplici, in termini di conseguenze sugli altri mortali.
http://shirael.blogspot.com/
|
|
Top |
|
Male
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 01, 2006 22:03 |
|
|
<<il bardo rassenerato...ora era più solevato e poteva concentrarsi sul suo abbail....l'intervento di verhinna era stato fondamentale....il suo affetto per la drow aveva ricuorato il suo spirito......intanto la musica ora era solo per il suo Dalnuik....""Bahamut coraggio ora sono tutti tuoi....."" e anche il ghittone sembrava più vigoroso....>>
|
|
Top |
|
saphira
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 01, 2006 22:30 |
|
|
Kian non sentì più nulla se non il calore di quell'abbraccio, confortante... perchè voleva ucciderla? perchè voleva uccidere quella umana? in quel momento non lo capiva, era così dolce e così forte... e kian in quell'istante si scoprì debole come non mai e scoppiò a piangere fra le braccia dell'umana
_________________ Come una goccia nel vasto oceano, ognuno di noi causa un'increspatura, percorrendo la propria vita. Gli effetti di ciò che facciamo - per quanto possano sembrare insignificanti - si espandono oltre noi. Non potremo mai sapere quale portata abbiano le nostre azioni, anche le più semplici, in termini di conseguenze sugli altri mortali.
|
|
Top |
|
una voce
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 01, 2006 23:35 |
|
|
Kian sente per un attimo un brivido freddo nel punto dove ha legata la catenella, ma poi la sensazione di calma ricomincia. Solo che stavolta qualcosa è diverso... la collana porta anche a Kian un senso di inquietudine.
|
|
Top |
|
saphira
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 01, 2006 23:48 |
|
|
Kian sussulta... resta vicino all'umana ma si sente scossa... vede Male Bahamut e il ghiottone combattere contro le entità vorrebbe aiutarli ma non riesce... cos'è quell'inquietudine che la avvolge ?
|
|
Top |
|
Male
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 02, 2006 21:27 |
|
|
<<un messaggio di voce mentale giuse a Kian...>>""non cedere dalninin non cedere......rialzati e combatti tu puoi...."" << e poi sempre nei meandri della sua mente una musica di coraggio comincio a correre....>>
|
|
Top |
|
saphira
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab giu 03, 2006 03:23 |
|
|
"non posso" mormora Kian poi guarda l'umana così fragile, chiedendosi come mai in quel periodo tutte le persone che cerca di uccidere le ritorcono contro il loro affetto, si alza in piedi e comincia a cercare le formule giuste per scagliare un incantesimo... ora è in forze... si sente meglio scuotendosi comincia a pronunciare strane parole, in teoria se non sbaglierà niente si troveranno a Stidra, ma Kian non si sente così sicura
|
|
Top |
|
Male
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab giu 03, 2006 21:19 |
|
|
<<il bardo continuò a suonare ed ora la sua canzone era più fotrte per aiutare anche la sua dalninin......>>
|
|
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom giu 04, 2006 01:29 |
|
Iscritto il: gio mar 09, 2006 04:32 Messaggi: 682 Località: Sshamath
|
Bahamut capisce che il suo abbail è riuscito dove la sua lancia avrebbe fallito e sarebbe costato un caro prezzo alla compagnia...fendenti verticali e rapidi affondi di intenso bagliore purpureo lasciarono fiochi segni nell'aria e pian piano le strane creature o contorni che lui colpiva si dispersero come foglie trascinate dal vento..."Male,mio dalninuk...sè nn avessi fermato qlle creature cn la tua grande arte...chissà ora come avremmo liberato Kian o salvato noi stessi,grazie ancora mio abbail!"disse Bahamut,sfiancato dal lungo combattimento.chinandosi vicino a kian e l'umana le porse una sacca di acqua fresca e le sorrise dicendogli:"kian,lo sai che nn t abbandoneremo mai...e io rispetto sempre le mie promesse,fidati di noi..."poi si guardò intorno mentre il ghiottone sembrava tranquillo ma guardingo...cosa era cambiato?quale presenza avvertiva la lancia oltre agli esseri appena sconfitti?
_________________ "The Tale of Two fallen men." Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)
|
|
Top |
|
saphira
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom giu 04, 2006 02:16 |
|
|
Kian sentì chiaramente qualcosa di immensamente potente avvicinarsi, cercò di scandire le parole di potere con decisione non pensando a null'altro, le vibrazioni dell'altro erano violente, la raggiungevano come onde d'urto, un demone su quel piano? si distrasse le parole scemarono sulle sue labbra... un demone su quel piano? ripetè tra se osservandosi con attenzione intorno... ricominciò da capo l'incantesimo.... Male la stava ancora aiutando con la sua arte, Kian riprese a pronunciare le parole pensando tra se "dea proteggici non è un demone qualunque se sbaglio è la nostra fine".
Altre parole le uscirono dalle labbra uscirono altre parole sempre più decise, l'aria si fece tesa vibrante, l'essere era vicino ma mancava ormai poco per finire la formula arcana
|
|
Top |
|
Male
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom giu 04, 2006 14:01 |
|
|
<<il bardo stava mettendo tutto se stesso per proteggere il gruppo i suoi dalnuik lo avrebbero fatto per lui.....il suo sguardo da renger pero ormai aveva avvistato immane presentza di demone.....e la sua musica divenne ancora più dura.....doveva prteggere il suo gruppo......i intanto una aura sacra di stanissima densità avvolgeva tutti....>>"" Dalnuik tu preparati......"" <<e mentre da dentro ad un sogno continuava a sostener Kian il Bardo evocava a Bahamuto strane formule che lo rendevano estremamente sicuro di se.....come anche il suo Ghiottone.....>>
|
|
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 05, 2006 00:36 |
|
Iscritto il: gio mar 09, 2006 04:32 Messaggi: 682 Località: Sshamath
|
Bahamut guardò sia Kian e Male con sguardo rassicurante ma,sentiva che anke la sua lancia ammoniva ai suoi sensi di prepararsi qualcosa di immensamente potente stava arrivando..."quando finirà tutto ciò?!siamo appena partiti per qsto lungo viaggio e già siamo sotto la morsa di potenti entità e nemici...Mielikki,dammi la forza per proteggere almeno loro."pensò Bahamut mentre faceva ondeggiare la lancia davanti al gruppo in modo da percepire cosa arrivasse davanti o intorno a loro prima che qlcosa di terribile accadesse a qualcuno...Verhinna era di fianco al ghiottone dopo che aveva soccorso Kian e nn capiva cosa stesse di nuovo succedendo ai drow,cmq era sicura che nulla di buono si stava preparando a colpirli...di nuovo....
_________________ "The Tale of Two fallen men." Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)
|
|
Top |
|