|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Khazard
|
Oggetto del messaggio: classe di prestigio per il Druido Inviato: mar giu 06, 2006 12:24 |
|
|
Secondo voi, o sommi conoscitori della sacra favella di D&D, qual è la classe di prestigio migliore per un Druido, se conviene, e perchè?
(se vi serve, nel dettaglio Druido di Mielikki)
|
|
Top |
|
Cadwallon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 06, 2006 12:42 |
|
Iscritto il: dom ott 30, 2005 15:38 Messaggi: 379 Località: via dei matti, numero zero.
|
mi ricordo di aver visto parecchie CdP per il druido, di cui alcune niente male, nonché classi di druido varianti (tipo druidi basati sull'inverno, sull'aria, sulla vita/morte ecc)... se magari mi dici quali manuali varianti usate nel tuo gruppo ti dò un parere... consiglierei Signori delle Terre Selvagge, che buona roba sui druidi e ranger ne ha a manetta
_________________ nemmeno Matrona Baenre in persona può contenere il Sommo Cazzeggiatore tra le mura di Menzoberranzan...
egli è giunto anche qui...
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 06, 2006 13:52 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Khazard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 06, 2006 23:46 |
|
|
sui livelli non so, probabilmente si sfora...per ora sono quasi al 10°
Manuali, siamo nei Forgotten, quindi accettiamo tutte le esp con quell'ambientaz. In più, ho signori delle terre selvagge. Unico mio problema (lo so, sono pretenzioso) è che nn mi va di perdere quei talenti gratuiti dati dal Druido quando sale di livello (tipo le varie forme selvatiche ,ecc...)
edit. A sì, 3.5...
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 07, 2006 07:46 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|