|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Superfigo2
|
Oggetto del messaggio: Dux Ducis!!!! Inviato: gio giu 08, 2006 18:35 |
|
|
sto diventando un po' fascistone guardate a cosa mi sto affezionando:::
TESTE ROSSE COMINCIANO A CADERE SON TORNATE LE CAMICIE NERE!SON TORNATE CON SPRANGHE E MANGANELLI,SON TORNATE PER LA MORTE DEI FRATELLI!BOIA CHI MOLLA GRIDO DI BATTAGLIA,BOIA CHI MOLLA LA GIOVENTU SI SCAGLIA,QUESTA è LA STORIA DI UN GIOVANE FASCISTA CHE AMMAZZO QUEL BASTARDO COMUNISTA!
|
|
Top |
|
Kenshi Kizaki
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 08, 2006 18:43 |
|
Iscritto il: mar ago 30, 2005 18:26 Messaggi: 594 Località: galassia sconosciuta
|
di la verità sei lui?
o forse lui?

Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 08, 2006 19:14 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Superfigo2
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 08, 2006 19:19 |
|
|
parola d'ordine VINCERE!!!!!
E VINCEREMO!!!! PER DARE FINALMENTE UN PERIODO DI PACE E DI GIUSTIZIA ALL'ITALIA, ALL'EUROPA, AL MONDO!!!
|
|
Top |
|
borgata
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 08, 2006 19:26 |
|
Iscritto il: sab apr 17, 2004 00:18 Messaggi: 1191 Località: [SLS]-Borgata
|
[MOD]
Se questo topic non assume presto una forma e un significato, lo lancio in Off Topic. Per qualsiasi chiarimento/delucidazione, mandatemi un MP
[/MOD]
_________________ Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
...Qualcosa deve essere andato storto!
|
|
Top |
|
Kryziel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 08, 2006 19:50 |
|
Iscritto il: gio mag 11, 2006 15:30 Messaggi: 821 Località: Genova
|
borgata ha scritto: [MOD]
Se questo topic non assume presto una forma e un significato, lo lancio in Off Topic. Per qualsiasi chiarimento/delucidazione, mandatemi un MP
[/MOD]
Sottoscrivo.
Gente che si comportasse così, negli ambienti (ma seri) che vengono descritti sarebbero finiti (non male...) in un battaglione di punizione... o peggio.
Se volete fare i fascistoni, che di per se non c'è nulla di male, imparate ad esserlo veramente e non per dare ragione agli avversari.
Saluti,
K.
_________________ potere è ricchezza, ricchezza è potere.
|
|
Top |
|
Elthalas Fey-Branche
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 08, 2006 20:23 |
|
Iscritto il: lun nov 15, 2004 12:45 Messaggi: 304 Località: Sinnai (CA)
|
beh, a fare i fascistoni di per se C'E' di male... si chiama apologia di fascismo, ed è un preciso reato...
_________________ Malkut è Malkut e basta.
-U.Eco. "Il Pendolo di Foucault"-
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 08, 2006 20:28 |
|
|
Superfigo,linka "faccetta nera" se lo trovi.......................così ho una scusa per impalarti e bruciarti al rogo
qualcuno può spiegarmi il motivo di suddetto topic?io non ci arrivo 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 08, 2006 20:29 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
borgata ha scritto: [MOD]
[/MOD] Certo che mi vuoi proprio male, eh?  Elthalas Fey-Branche ha scritto: beh, a fare i fascistoni di per se C'E' di male... si chiama apologia di fascismo, ed è un preciso reato...
Apologia del fascismo nulla c'entra con quello che fa superfigo 
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 08, 2006 21:10 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
[ADMIN]
Assolutamente non è un post di Attualità. Dovrebbe finire in Off Topic, dove solleverebbe un polverone.
Credo che "bastardo comunista" potrebbe offendere qualcuno, così come se qualcuno scrivesse "bastardo fascista" tu ti sentiresti offeso.
Ti lascio la possibilità di rettificare, di scusarti, e di spiegarti.
Se non lo fai chiudo il topic. Se lo fai ma non mi ritengo soddisfatto chiudo il topic. Se lo fai e mi ritengo soddisfatto magari ti chiudo il topic lo stesso.
Questo perchè ti piacciono i metodi fascisti, e in questo sito io sono il tiranno. Ok?
Prima di invocare Duci e Furer, faresti bene ad aprire un libro di storia ed evitare di sproloquiare su questo forum. Dopo che hai finito il libro di storia leggi anche il Regolamento del Forum. Non è la prima volta che scrivi cose poco consone ad un sito decente. Regolati, o ti regolo io.
Grazie.
[/ADMIN]
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 08, 2006 21:23 |
|
|
sono stato anticipato in merito alla chiusura del topic. e bada che se Muz non ha tempo ci penso io a chiuderlo.
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog

|
|
Top |
|
Kenshi Kizaki
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 08, 2006 21:35 |
|
Iscritto il: mar ago 30, 2005 18:26 Messaggi: 594 Località: galassia sconosciuta
|
è questo ke mi piace del muze...vai !!fatti senti!!!
e per la cronaca..io mi sono offeso e infastidito quando ho letto bastardo comunista...e x lo + anke quando ho letto il resto..
Top |
|
Kryziel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 08, 2006 21:36 |
|
Iscritto il: gio mag 11, 2006 15:30 Messaggi: 821 Località: Genova
|
Muzedon ha scritto: [ADMIN]Assolutamente non è un post di Attualità. Dovrebbe finire in Off Topic, dove solleverebbe un polverone. Credo che "bastardo comunista" potrebbe offendere qualcuno, così come se qualcuno scrivesse "bastardo fascista" tu ti sentiresti offeso. Ti lascio la possibilità di rettificare, di scusarti, e di spiegarti. Se non lo fai chiudo il topic. Se lo fai ma non mi ritengo soddisfatto chiudo il topic. Se lo fai e mi ritengo soddisfatto magari ti chiudo il topic lo stesso. Questo perchè ti piacciono i metodi fascisti, e in questo sito io sono il tiranno. Ok?  Prima di invocare Duci e Furer, faresti bene ad aprire un libro di storia ed evitare di sproloquiare su questo forum. Dopo che hai finito il libro di storia leggi anche il Regolamento del Forum. Non è la prima volta che scrivi cose poco consone ad un sito decente. Regolati, o ti regolo io. Grazie. [/ADMIN]
Ave Muzedon, Duce nostro, ego te saluto plaudoque.
BWAHAHAAH
K.
_________________ potere è ricchezza, ricchezza è potere.
|
|
Top |
|
Sarien
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 08, 2006 21:42 |
|
Iscritto il: gio mar 18, 2004 16:30 Messaggi: 582 Località: Dargaard Keep
|
Per piacere, chiudete questo topic in fretta...
|
Top |
|
Kenshi Kizaki
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 08, 2006 21:45 |
|
|
Muzedon non è il duce..è il muze e stop
Top |
|