Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è sab giu 21, 2025 21:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

prostituzione-sono per la legalizzazione...
si 71%  71%  [ 22 ]
no 19%  19%  [ 6 ]
differente opinione,con valori sia pro che contro 10%  10%  [ 3 ]
Voti totali : 31
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 08, 2006 16:38 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
 WWW  Profilo

Kenshi Kizaki ha scritto:
no

Opinione condivisibile.

Kenshi Kizaki ha scritto:
e fatemi dire ke potevate risparmiarvi questo topic.

Se non ti piace un topic puoi "risparmiarti" da te evitando di leggere e di rispondere. ;)
Non obblighiamo nessuno a partecipare alle nostre discussioni, che spaziano da temi seri a temi più leggeri. Esternazioni tipo la tua, comunque, sono superficiali, dato che da un topic del genere è nata una discussione costruttiva e senza dubbio interessante. :d

Saluti.

Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 08, 2006 16:41 
Non connesso
 Profilo

non dico niente in contrario ma non mi sembra ke azrael stava dicendo qualcosa di aggressivo....stava solamente dicendo la sua perciò a ke serviva scrivere ot/ o quello ke è...ma scusate x il pessimo intervento....ognuno è libero di creare un nuovo topic come gli pare(non creando certamente uno topic inutile e inconcludente)...penso solo ke se si legalizzasse la prostituzione si darebbe marcia libera agli sfruttatori di queste persone.....il nostro paese all'estero si diffonderebbe come patria delle prostitutee pensate all'enorme profitto delle organizzazioni criminali...poi x ki lo diventa volontariamenta affari suoi...ma secondo me non è un'idea geniale a causa delle malattie in cui si incorrono

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 08, 2006 17:25 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
 WWW  Profilo

Azrael ha espresso la sua rispettabilissima opinione, nulla da dire sui contenuti (non contesto le idee altrui)... se mai è stato "ripreso" è per i toni da "Processo di Biscardi", mai per altro. ;)

Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 08, 2006 17:30 
Non connesso
 Profilo

bè quando ghandi faceva una protesta lo faceva in modo tutt'altro ke non violento perciò xkè non paragonarlo a lui?eheh skerzo.... :d

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 08, 2006 20:49 
Non connesso
 Profilo

Guarda che si parla di legalizzare la prostituzione, non lo sfruttamento della prostituzione, che e' una cosa diversa.

Secondariamente, forse non sai che con le "case chiuse" sono previsti anche adeguati controlli sanitari per le ragazze (che non dovrebbero piu' nascondere il loro lavoro, essendo legale)...

Dal punto di vista della Sanita' sarebbero un toccasana le case chiuse, con controlli medici periodici. Mica come le poverette in strada - straniere e sfruttate - che davvero si beccano tutte le malattie possibili. :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 08, 2006 21:47 
Non connesso
 Profilo

ma ke c'entra la strada io dico xkè una prostituta vende il proprio corpo a tutti e con persone sempre diverse si prendono malattie gravi come l'aids

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 08, 2006 22:06 
Non connesso
 Profilo

Ah, hai fatto la scoperta... Esistono oggettini chiamati "preservativi" per evitare il problema, sai...che andrebbero usati comunque sempre in qualsiasi rapporto, anche non con prostitute. Se e' per questo posso farti un elenco lungo due pagine di malattie che si prendono per via sessuale... e fidati, ti passerebbe la voglia di far sesso per mesi...

Ora, le case chiuse garantirebbero un adeguato controllo sanitario delle prostitute, compreso TEST OBBLIGATORIO per molte malattie veneree, incluso l'AIDS - con quarantena della prostituta finche' il problema non e' risolto. Le ragazze su strada non le controlli.

Indi, il tuo ragionamento "legalizzando la prostituzione si prendono malattie" e' totalmente falso. In realta' e' esattamente l'opposto: con le case chiuse se ne prenderebbero molte di meno di malattie...sicuramente si diffonderebbero di meno.

Spero d'essere stata piu' chiara :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 08, 2006 22:12 
Non connesso
 Profilo

Xyatha ha scritto:
Se e' per questo posso farti un elenco lungo due pagine di malattie che si prendono per via sessuale... e fidati, ti passerebbe la voglia di far sesso per mesi...

non ti preoccupare per questo ho solo 13 anni...
si sei stata kiara.....e no sono cmq contrario ma kiudiamola qui ke io sono capace di andare avanti x troppo tempo(troppo xkè non mollo quello ke dico)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 08, 2006 22:15 
Non connesso
 Profilo

Ah, se hai 13 anni capisco: e' ovvio che tu non abbia ancora un'educazione sanitaria di base :) Si, chiudiamola^^ eventualmente se vuoi ne parliamo in privato (evitando di scendere nei dettagli delle suddette malattie...^^)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 08, 2006 22:18 
Non connesso
 Profilo

eheh..grazias pur la comprension :d

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 08, 2006 22:20 
Non connesso
 Profilo

Permettermi comunque di complimentarmi: ne sai di piu' di quanto m'aspettavo da uno della tua eta'. Ti davo due tre anni di piu', ammetto^^

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 08, 2006 22:30 
Non connesso
 Profilo

:crying: sono commosso...bè sono abituato a fare miriade di discorsi a tavola con papà e mio fratello

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 09, 2006 09:01 
Non connesso
Moderatore
 WWW  ICQ  Profilo

a prescindere dal discorso sanitario comunque guarda il discorso "visivo"

non è meglio per tutti sapere che le prosittute si trovano in via pinco pallino nella villa x piuttosto che in giro per le strade dove creano traffico?

poi il nostro paese come patria delle prostitute mi pare una cosa abbastanza campata in aria.
Perché venire qui quando nel resto d'europa è legale?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 19, 2006 01:34 
Non connesso
 ICQ  Profilo

vi sembrerà strano ma per la prima volta nella mia vita mi sa che sono d'accordo con azrael...
cioe, sono d'accordissimo con preservativi e anticoncezionali in generale, e tutto il libertinismo possibile, legalizzerei le droghe leggere, però proprio la prostituzione no...
va bene il dominio di stato, il controllo, la diminuzione delle violenze... xò è veramente triste come cosa... ma tutto cio è personale... cioe se vuoi vendere il tuo corpo fallo pure, a me non interessa, però se fossi mia amica ti prenderei a sberle a due a due finchè non diventano dispari o finchè non realizzassi che cio che vendi perde tutto il suo valore se lo dai a chiunque...
come è gia stato detto, senza amore il sesso è uguale a Federica... solo piu costoso!
poi certo sono d'accordissimo col preservativo, cosi puoi fare sesso con la tua ragazza anche se hai 15 anni e non vuoi che lei rimanga incinta, o perchè sai che non è una storia di quelle che durano anni, o anche perchè non vuoi prenderti malattie, saggia decisione, sono d'accordissimo con gli anticoncezionali, ecc ecc è solo la prostituzione che non mi va giu...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 19, 2006 09:47 
Non connesso
Moderatore
 WWW  ICQ  Profilo

il fatto che piaccia o no non è in discussione, è un "mestiere" degradante e trovo "squallido" chi le sfrutta e chi va con loro, ma se una donna di sua iniziativa vuole vendere il suo corpo io credo sia più sicuro per tutti che lo faccia in una casa dove non ci sono maniaci che possono ucciderla/rapinarla ed è anche igenicamente più al sicuro lei e il "cliente".

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]