In questa sezione potrete trovare informazioni utili riguardo a tutti gli eventi (fantasy e non) che coinvolgono gli utenti del forum.
Rispondi al messaggio

raduno della città Drow di Menzoberranzan

mer set 15, 2004 13:34

Da recenti comunicazioni intercorse fra me e il SUPER MEGA Müzedon è probabile che le nostre due comunità inizieranno ad interagire..
Come suggerito da Müzedon comunico anche qui da voi il raduno della città Drow di Menzoberranan http://www.menzo.it.
Il raduno ci sarà il Week End del 16/17 Ottobre a Torino.. li ci dovrebbe essere, se qualcuno di voi verrà, la reciproca presentazione fra i membri (alcuni dei quali già in comune) delle due realtà.

Per chi ancora non ci conoscesse la nostra è una "città virtuale" completamente ambientata a Menzoberranzan (ispirata ai libri di Salvatore ed all'ambientazione ufficiale Forgotten Realms).
Basata, per quanto riguarda il gioco, sulle regole del sistema D20 (D&D 3rd per capirci)

-------------------------------------------------
Lycaone Barrison Del'Armgo

mer set 15, 2004 14:04

Confermo e concordo!
Chi abita a Torino e dintorni potrebbe approffitarne per conoscere i Drow della città amica!!! ^_^
E da oggi in poi, Valm Neira e Menzoberranzan iniziano un'alleanza che spero sia duratura e proficua per tutti!!!

mer set 15, 2004 15:31

torno a casetta mia a roma una settimana ogni 2 - 3 mesi e proprio lì doveva capitare il traduno? :crying:

gio set 16, 2004 11:23

Ovviamente non potrò mancare. Arriverò da altri lidi ma non mancherò, approvo il gemellaggio di questi due siti. Credo si completino a vicenda, e valorizzi il lavoro dei vari staff.

Bene bene, sarà divertenete! Tra concorsi on e off :twisted: Ma tanto si sa, a Menzo la migliroe sono e sarò sempre io..MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH


*piccola Hunzrin con manie di grandezza*

mar set 28, 2004 09:22

Il raduno Drow è alle porte.. se qualcuno fosse interessato i tempi sono maturi per una conferma :D
16/17 Ottobre a Torino

lun ott 04, 2004 16:49

E come poteva FantasyMagazine non accorgersi di noi?

http://www.fantasymagazine.it/notizie/1860/

lun ott 04, 2004 23:33

:clap:

mar ott 05, 2004 10:31

Il mondo sarà presto nostro!!!! UAAAAAAHAHAHAHAHA
Vorrei far notare che fu proprio la notte di un Raduno Drow che tutta l'italia si spense... :D :D :D

gio ott 07, 2004 01:13

farò scorta di candele :wink:

gio ott 07, 2004 15:55

"Gemellaggio" fra i siti Valm Neira e Menzo, attualmente i due maggiori portali del panorama italiano dedicati alla cultura dei temibili drow, gli Elfi Scuri. Le due community collaboreranno strettamente, condividendo risorse, servizi e utilities. Valm Neira è un portale orientato principalmente alla diffusione di materiale digitale (immagini, testi, mappe) per approfondire il patrimonio di conoscenze dei visitatori interessati.  Menzo è un sito dedicato al GdR online, con sessioni di gioco ambientate a Menzoberranzan, la città resa famosa dai romanzi di R.A. Salvatore. Pur non trattandosi di un accorpamento vero e proprio, è già stata riscontrata dagli amministratori una divertente e fruttuosa fusione tra le utenze dei due siti.  Nessun agguato, nessun avvelenamento, nessuna rivalità, quindi, ma solo tanta voglia di divertirsi tutti insieme.

Autore: redazione - Data: 30 settembre 2004 - Fonte: Muzedon


Non nascondo che immaginavo delle ottime vette che avrebbe raggiunto Valm Neira ma certe cose proprio non le avrei immaginate.
Divenire uno dei maggiori portali sui drow (e non dimentichiamoci i poveri succhiasangue!) mi aveva colpito, il gemellaggio mi ha elettrizzato ed in fine il risultato della "combo" è qualcosa che ci porterà sicuramente distante, ma così distante che non si vede il termine del cammino ( PER FORTUNA!!!)

E ricordate tutti: Gattone fa rima con marpione!
concordando con muze "just drow it" vi dico

see you soon!!!

gio ott 07, 2004 20:10

MIIIIIIZZECA e chi se lo aspettava se continua così il Muze dovrà organizzare un festa per il 500° iscritto a breve

:clap:  :clap:

sab ott 09, 2004 13:05

Idea da mettere in pratica la festa al n.500! Pensiamoci...
Rispondi al messaggio