|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 12 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Lady Morte
|
Oggetto del messaggio: CIAO!! Inviato: lun giu 19, 2006 22:13 |
|
|
ciao ragazzi sn VaMpIrA!
Spero di trovarmi bn con voi!!:jalil:
ciaooooooooooooooooo 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 19, 2006 22:16 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Benvenuta sul forum!
Ora ti abilito la sezione di Ogame! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Principe_Nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 19, 2006 22:23 |
|
Iscritto il: dom ott 16, 2005 13:04 Messaggi: 2894 Località: Valm Neira
|
ma te sei sempre il primo?
Ma che c'hai un radar:-P
_________________ Un vecchio saggio disse questo:
I gatti mangiano gli uccelli e muzedon n'è un gran golosone
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 19, 2006 22:37 |
|
|
Sarà che Lady Morte era la niubbissima vicina di casa in Ogame... e che oggi le ho passato un account da 20K...
Sarà che sono l'Admin di sto forum...
Sarà che ho un fiuto infallibile quando si tratta di pulzelle...
Ma questa volta faccio un passo indietro, data la giovine età della nostra Lady. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Principe_Nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 19, 2006 22:40 |
|
Iscritto il: dom ott 16, 2005 13:04 Messaggi: 2894 Località: Valm Neira
|
Muzedon ha scritto: Sarà che Lady Morte era la niubbissima vicina di casa in Ogame... e che oggi le ho passato un account da 20K... Sarà che sono l'Admin di sto forum... Sarà che ho un fiuto infallibile quando si tratta di pulzelle... Ma questa volta faccio un passo indietro, data la giovine età della nostra Lady. 
capito continui in privato:-P
Scherzo, la tiene buona fino ai 20 anni:-P
Una squadra di calcio nn è la sola ad avere le giovanili, anche muze ne ha, dove fanciulle protette dalla pantera crescono felici e immacolate:-P
_________________ Un vecchio saggio disse questo:
I gatti mangiano gli uccelli e muzedon n'è un gran golosone
|
|
Top |
|
Serpico
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 19, 2006 22:42 |
|
Iscritto il: ven dic 09, 2005 23:32 Messaggi: 997 Località: Dominio di Roma
|
Benvenuta, nella necropoli troverai tanti altri come noi.....^^
_________________ "E' una scacchiera di giorni e notti divine,
dove il destino usa gli uomini come pedine:
quì si muove, lì da scacco, laggiù uccide,
e uno per uno, di nascosto, li deride..."
----------------------------------------------------
Serpico - "Vampire Nemesis"
SkyTGVamp24 - Capo Redattore -
in onda dal lun alla dom 24h day
solo su Off Topic
Master del tavolo 2 di Vampiri
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 19, 2006 22:53 |
|
|
Principe_Nero ha scritto: Una squadra di calcio nn è la sola ad avere le giovanili, anche muze ne ha, dove fanciulle protette dalla pantera crescono felici e immacolate:-P
Infatti.
Ho l'Harem principale e l'Accademia per quelle sotto i 18K*.
* K = Unità di misura degli anni sotterranei a Valm Neira. 
|
|
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 20, 2006 00:40 |
|
Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27 Messaggi: 3962 Località: Akashic Records
|
Muzedon ha scritto: Principe_Nero ha scritto: Una squadra di calcio nn è la sola ad avere le giovanili, anche muze ne ha, dove fanciulle protette dalla pantera crescono felici e immacolate:-P Infatti. Ho l'Harem principale e l'Accademia per quelle sotto i 18K*.  * K = Unità di misura degli anni sotterranei a Valm Neira. 
Principe_Nero
ti posso assicurare che ciò che ha scritto Muzi è la verità....
sto ancora riprendendomi delle immagini delle pulizie di primavera che il nostro Admin mi ha mostrato, dove le sue pulzelle erano sfruttate e vestite come delle danzatrici del ventre....

_________________ Son luce ed Ombra, angelica farfalla o verme immondo, sono un caduto cherubo dannato a errar sul mondo o un demone che sale, affaticando l'ale, verso un lontano ciel IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51" nenio estas tiel valora, kiel la sano
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 21, 2006 19:34 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
si bahamut certo come no, cmq che ci siano le giovanili posso confermarlo, che poi arrivino immacolate ai 18 beh su questo non giurerei
Tuttavia ribadisco la mia disponibilità ad aiutare il gatto nelle così dette"pulizie di primavera".
tornando in topic beh bengiunta vampirella, se hai bisogno di una guida per le oscure vie della città silente, puoi chiedere tranquillamente alla sottoscritta! 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 23, 2006 18:44 |
|
Iscritto il: gio mar 09, 2006 04:32 Messaggi: 682 Località: Sshamath
|
Venduì giovane vampira e stai attenta alle ombre che nn sono vostri simili... 
_________________ "The Tale of Two fallen men." Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)
|
|
Top |
|
Mielikki
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 23, 2006 20:11 |
|
|
|
Top |
|
Golconda76
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab giu 24, 2006 03:27 |
|
Iscritto il: ven mar 24, 2006 15:00 Messaggi: 922 Località: Underdark di Genova... le fogne? O_o
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 12 messaggi ] |
|