|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Dorian Gray
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 27, 2006 08:58 |
|
|
è vero che qaulche cosa della costituzione dovrebbe essere rinnovata, ma tutto deve essere fatto per il popolo, e dovremmo essere rappresentati da gente che in linea generale la pensa come starebbe meglio il popolo, e non da gente di AN che dice che il primo che dovrebbe votare SI è Prodi, visto che il referendum va in favore suo, ma poi l'italia si troverebbe col culo per terra appena sale al potere il Sig Berlusconi, che tenta in tutti i modi di far cadere il governo dando colpe stupide, per cose che non sta continuando a fare Es. il ponte sullo stretto io sono siciliano e il primo a fare comodo e a me, ma ora, che non lo fanno non penso che sia una cosa cattiva, perchè già vedo i risultati della salerno reggiocalabria(per completarla ci sono voluti + di 30 anni ed è pericolosa)che i mafiosi chiedevano sempre soldi immaginate che le mafie sono 2 e quanti soldi vorranno quindi il ponte a prescindere non sarebbe mai stato completato.
Cmq al solito mio quando parlo comincio a divagare e mi lascio trasportare dalla foga.
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 27, 2006 11:44 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
questo messaggio della lega non mi è piaciuto per nulla.
Cita: Speroni nella sua ultima camarilla: «Gli italiani fanno schifo e l'Italia fa schifo. Perché non vuole essere moderna e hanno vinto quelli che vogliono vivere alle spalle degli altri». Olè. Un ultimo giro di giostra poi, come ha consigliato il leader delle Camicie verdi Umberto Bossi «bisogna cercare rifugio in Svizzera».
speriamo che se ne vadano davvero allora.
una malfatta riforma evitata
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 27, 2006 11:52 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Speriamo che passino il confine travestiti da orso bruno. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 27, 2006 12:02 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Skaan Natsaclanee ha scritto: questo messaggio della lega non mi è piaciuto per nulla. Cita: Speroni nella sua ultima camarilla: «Gli italiani fanno schifo e l'Italia fa schifo. Perché non vuole essere moderna e hanno vinto quelli che vogliono vivere alle spalle degli altri». Olè. Un ultimo giro di giostra poi, come ha consigliato il leader delle Camicie verdi Umberto Bossi «bisogna cercare rifugio in Svizzera». speriamo che se ne vadano davvero allora. una malfatta riforma evitata
Uè non offendetemi la Camarilla associandola a simili "cose" (uso cose perchè il termine "persona" dopo attenta analisi non mi pareva appropriato) che vi fo causa a tutti per diffamazione  :D:D:D:D:D
(incidentalmente commento il voto referendario: MAUAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAHAHA  )
Top |
|
Nharre
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 27, 2006 13:20 |
|
Iscritto il: gio feb 17, 2005 18:54 Messaggi: 838 Località: Karalis
|
Skaan Natsaclanee ha scritto: questo messaggio della lega non mi è piaciuto per nulla. Cita: Speroni nella sua ultima camarilla: «Gli italiani fanno schifo e l'Italia fa schifo. Perché non vuole essere moderna e hanno vinto quelli che vogliono vivere alle spalle degli altri». Olè. Un ultimo giro di giostra poi, come ha consigliato il leader delle Camicie verdi Umberto Bossi «bisogna cercare rifugio in Svizzera». speriamo che se ne vadano davvero allora. una malfatta riforma evitata
spero che se ne vadano davvero...
cmq adesso, voglio vedere Bossi come fa ad "andare avanti lo stesso"... 
_________________ "remember...who you are..."
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 27, 2006 13:25 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Muzedon ha scritto: Speriamo che passino il confine travestiti da orso bruno. 

|
trystan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 27, 2006 13:51 |
|
Iscritto il: ven giu 24, 2005 21:52 Messaggi: 804 Località: underdark(roma)
|
ho votato no,ma nella speranza che vincesse il si e di vedere gli italiani buttare nel cesso la loro costituzione,sono stato quasi deluso nel vedere la vittoria del no.
_________________ del senno di poi son piene le fosse.
il loro dio non salva,non aiuta,non protegge e spesso la loro fede è una maschera sotto cui si cela il peggio dell'animo umano
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 27, 2006 14:14 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
trystan ha scritto: ho votato no,ma nella speranza che vincesse il si e di vedere gli italiani buttare nel cesso la loro costituzione,sono stato quasi deluso nel vedere la vittoria del no.
La tua coerenza entrerà nella leggenda. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Golconda76
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 27, 2006 14:15 |
|
Iscritto il: ven mar 24, 2006 15:00 Messaggi: 922 Località: Underdark di Genova... le fogne? O_o
|
Muzedon ha scritto: Speriamo che passino il confine travestiti da orso bruno.  che cattivo... e io che stavo facendo colletta per pagare il biglietto di sola andata x Bossi e il suo carroccio...
....ma se vanno vero? non è come la promessa di Emilio Fede? 
_________________ "...gli uomini non possono generare niente senza appoggiarsi a qualcosa... del resto gli uomini non sono divinità..."
 -Fondatore della Comunità di San SPAMmignano
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 27, 2006 14:48 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 27, 2006 20:42 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Siffredi Santo subito. 
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 27, 2006 20:53 |
|
Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27 Messaggi: 3962 Località: Akashic Records
|
io ho votato no....
essendo del sud non potevo neanche pensare alla possibilità di votare il contrario....
ed essendo stato tra gli scrutatori posso dire che non ce ne era di voglia da parte degli elettori
_________________ Son luce ed Ombra, angelica farfalla o verme immondo, sono un caduto cherubo dannato a errar sul mondo o un demone che sale, affaticando l'ale, verso un lontano ciel IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51" nenio estas tiel valora, kiel la sano
|
|
Top |
|