|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 21, 2006 14:52 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Mielikki ha scritto: Lombarda... purtroppo
Perchè purtroppo? 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Castigo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 22, 2006 19:41 |
|
|
Io sono dell'Umbria ho letto le prime pagine di sangue misto... ah beh...
Nonni egiziani, bisnonni greci e ho anche qualche parente serpente australiano .... uff
_________________ Dammi la tua anima ! . . . La tratterò bene. . . fidati su . . . andiamo . . . grazie . . .
ho mentito !
|
|
Top |
|
Mielikki
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 22, 2006 20:14 |
|
|
Muzedon ha scritto: Mielikki ha scritto: Lombarda... purtroppo Perchè purtroppo? 
Perchè non mi piace questa regione, specialmente la pianura padana, soprattutto per il clima...

Il mio blog
|
|
Top |
|
Tebryn Baenre
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 22, 2006 20:59 |
|
Iscritto il: mar mar 14, 2006 20:53 Messaggi: 172 Località: A Casa Mia !
|
Qualche Piemontese d.o.c. ?
_________________ Un "Elfo Oscuro" ! Come ci chiamano : Ne Malvagio ne Buono, ma troppo di uno e troppo dell altro. E sempre di quello sbagliato .
Primo Adepto dell Maestro dello Spam Zel
Ogni giorno,sul forum, Tebryn Baenre si connette e sa che dovrà spammare piu di Cage.
Ogni giorno, sul forum, Cage si connette e sa che dovrà spammare più di Tebryn Baenre.
Non importa che tu sia Tebryn o Cage. Comincia a spammare!
Let's Spam It
|
|
Top |
|
Nharre
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 22, 2006 21:07 |
|
Iscritto il: gio feb 17, 2005 18:54 Messaggi: 838 Località: Karalis
|
non mi ricordo se l'ho già detto...cmq sono sardo...precisamente di Cagliari
_________________ "remember...who you are..."
|
|
Top |
|
saphira
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 22, 2006 21:36 |
|
Iscritto il: mer mag 10, 2006 23:27 Messaggi: 1465 Località: shamragon (TO)
|
Tebryn Baenre ha scritto: Qualche Piemontese d.o.c. ?
presente ^^
_________________ Come una goccia nel vasto oceano, ognuno di noi causa un'increspatura, percorrendo la propria vita. Gli effetti di ciò che facciamo - per quanto possano sembrare insignificanti - si espandono oltre noi. Non potremo mai sapere quale portata abbiano le nostre azioni, anche le più semplici, in termini di conseguenze sugli altri mortali.
http://shirael.blogspot.com/
|
|
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 27, 2006 18:28 |
|
Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27 Messaggi: 3962 Località: Akashic Records
|
Ho vissto che c'è un/una mio/a conterraneo/a tra gli utenti di valm neira....
che bello!!
Però vorrei sapere chi è l'utente che come me vive tra lo splendido ionio e il profondo tirreno... nella terra degli antichi Brutii, utoctoni della regione discendenti di quel popolo fondatore della Magna Grecia... tra le colonie di kroton e sibari...
dove il lupo silano corre libero per le montagne e il sole rinverdisce gli animi.....

_________________ Son luce ed Ombra, angelica farfalla o verme immondo, sono un caduto cherubo dannato a errar sul mondo o un demone che sale, affaticando l'ale, verso un lontano ciel IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51" nenio estas tiel valora, kiel la sano
|
|
Top |
|
Sarfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 07, 2006 00:05 |
|
Iscritto il: ven giu 09, 2006 00:33 Messaggi: 10 Località: E se nasce una bambina poi...la chiameremo..ROMA!!!
|
ROMA! ROMA! ROMA! ROMA!!
ok la pianto... 
|
|
Top |
|
Chessintra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 07, 2006 02:37 |
|
Iscritto il: gio apr 14, 2005 15:59 Messaggi: 117 Località: Buio Profondo
|
_________________ Chessintra Dal'Zahuryn .::¤Lloth lu' Olath Ilhar tlu ussta quar'valsharess, tlu ussta oloth, xuil dos F'sarn gareth, xuil dos F'sarn llieh¤::. *** Ze'Zuanth Valsharess Drow del Regno di Nimenia http://www.drowrealms.com Sito della Razza Drow del Regno di Nimenia http://www.nimenia.org GDR testuale ad ambientazione fantasy
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 07, 2006 10:00 |
|
|
Corretto. Contenta? 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Chessintra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 07, 2006 11:21 |
|
|
_________________ Chessintra Dal'Zahuryn .::¤Lloth lu' Olath Ilhar tlu ussta quar'valsharess, tlu ussta oloth, xuil dos F'sarn gareth, xuil dos F'sarn llieh¤::. *** Ze'Zuanth Valsharess Drow del Regno di Nimenia http://www.drowrealms.com Sito della Razza Drow del Regno di Nimenia http://www.nimenia.org GDR testuale ad ambientazione fantasy
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 07, 2006 12:04 |
|
|
Chessintra ha scritto:
Mi merito un premio? 
|
|
Top |
|
TIDUS
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 07, 2006 12:23 |
|
|
saphira ha scritto: Tebryn Baenre ha scritto: Qualche Piemontese d.o.c. ? presente ^^ CIOA RAGA COME VA?? SONO TIDUS CIAOOO
|
|
Top |
|
TIDUS
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 07, 2006 12:24 |
|
|
saphira ha scritto: Tebryn Baenre ha scritto: Qualche Piemontese d.o.c. ? presente ^^
CIAOOOOOOOOO
|
|
Top |
|
Chessintra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 07, 2006 16:46 |
|
|
Muzedon ha scritto: Chessintra ha scritto: Mi merito un premio? 
Ti basta non venir sacrificato?
(per oggi almeno  )
|
|
Top |
|