|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 07, 2006 17:02 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Sono sopravvissuto a Lady Shraen, a DADA, a Tesla... penso che sopravviverò anche a te.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Chessintra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 07, 2006 18:06 |
|
Iscritto il: gio apr 14, 2005 15:59 Messaggi: 117 Località: Buio Profondo
|
Muzedon ha scritto: Sono sopravvissuto a Lady Shraen, a DADA, a Tesla... penso che sopravviverò anche a te.
Credo che tu mi sottovaluti 
_________________ Chessintra Dal'Zahuryn .::¤Lloth lu' Olath Ilhar tlu ussta quar'valsharess, tlu ussta oloth, xuil dos F'sarn gareth, xuil dos F'sarn llieh¤::. *** Ze'Zuanth Valsharess Drow del Regno di Nimenia http://www.drowrealms.com Sito della Razza Drow del Regno di Nimenia http://www.nimenia.org GDR testuale ad ambientazione fantasy
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 07, 2006 18:36 |
|
|
Chessintra ha scritto: Credo che tu mi sottovaluti 
Potrei dirti lo stesso, ilharess.
Sarà il tempo a decidere chi di noi due soccomberà all'altro... in qualsiasi disciplina tu voglia mettermi alla prova, si intende. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Principe_Nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 07, 2006 21:32 |
|
Iscritto il: dom ott 16, 2005 13:04 Messaggi: 2894 Località: Valm Neira
|
T'ho il provola:-P
_________________ Un vecchio saggio disse questo:
I gatti mangiano gli uccelli e muzedon n'è un gran golosone
|
|
Top |
|
Chessintra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom lug 09, 2006 02:07 |
|
Iscritto il: gio apr 14, 2005 15:59 Messaggi: 117 Località: Buio Profondo
|
Muzedon ha scritto: Chessintra ha scritto: Credo che tu mi sottovaluti  Potrei dirti lo stesso, ilharess.  Sarà il tempo a decidere chi di noi due soccomberà all'altro... in qualsiasi disciplina tu voglia mettermi alla prova, si intende. 
Non provocarmi

_________________ Chessintra Dal'Zahuryn .::¤Lloth lu' Olath Ilhar tlu ussta quar'valsharess, tlu ussta oloth, xuil dos F'sarn gareth, xuil dos F'sarn llieh¤::. *** Ze'Zuanth Valsharess Drow del Regno di Nimenia http://www.drowrealms.com Sito della Razza Drow del Regno di Nimenia http://www.nimenia.org GDR testuale ad ambientazione fantasy
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom lug 09, 2006 11:51 |
|
|
Chessintra ha scritto: Non provocarmi 
Sarà strano ma io leggo " Provocami pure, e attento a te.  "
Continueremo la nostra disputa in privato, o in altra sede, mia signora, dato che stiamo spammando impunemente nel topic delle regioni di provenienza. 
|
|
Top |
|
Nuel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ago 02, 2006 14:57 |
|
Iscritto il: lun lug 31, 2006 15:58 Messaggi: 65 Località: Il Castello del Tempo
|
Io sono veneta, ma nel mio gruppo siamo un po' veneti e un po' friulani, tutti studenti a Padova!^^
|
|
Top |
|
precicchio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ago 31, 2006 18:42 |
|
Iscritto il: gio ago 31, 2006 18:37 Messaggi: 2 Località: ANCONA
|
io sono di ancona, ma sono uno gnomo...brrrrr
vi regalo una immagine come segno di amicizia
_________________ la collina degli gnomi di windjard
|
|
Top |
|
Momir Vig
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ago 31, 2006 20:49 |
|
Iscritto il: mer ago 23, 2006 15:15 Messaggi: 76 Località: Novijen, Il Cuore del Progresso
|
campania..... per la precisione in un paesino a metà tra Benevento e Napoli
_________________ Momir Vig, Visionario Simic
Creatura Leggendaria - Mago Elfo
|
|
Top |
|
- LVciAn -
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ago 31, 2006 21:22 |
|
|
Lazio, Roma

_________________ MaiDeNieLe
|
|
Top |
|
Rahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 06, 2006 23:15 |
|
|
Chessintra ha scritto:
VENEZIA GIULIA VENEZIA GIULIA VENEZIA GIULIA!!!!!!!
Non s'è capito? 
|
|
Top |
|
Draconica
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 07, 2006 13:04 |
|
|
 Forza alle mitiche orecchiette,il mare , i panzerotti di carne, le costruzioni in pietra bianca, la frutta di mare cruda "gnam gnam", la mitica focaccia pugliese sottile......................................  FORZA LA MITICA PUGLIA.............................................di BARI precisamente!!!!
|
|
Top |
|
BooGy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 13, 2006 02:43 |
|
Iscritto il: mer set 06, 2006 21:54 Messaggi: 710 Località: The dark behind you...
|
Trentino rulez!
azz siamo in 4!!!
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 13, 2006 09:53 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
precicchio ha scritto: vi regalo una immagine come segno di amicizia
Tu amico. 
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Morwen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 10, 2006 18:46 |
|
Iscritto il: gio ago 24, 2006 16:25 Messaggi: 99 Località: Menzoberranzan
|
Piemonte... presente! *alza la mano saltellando*
Anche se ora... preferirei essere al mare