|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
AlyugarD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 20, 2006 10:51 |
|
|
a sto sito ci sono arrivato tramite il DIO GOOGLE!!! (e un link di un amico)
Cmq, salve a tutti!!!
|
|
Top |
|
ang3lklaw
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 03, 2006 10:22 |
|
|
|
Top |
|
Cage
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 03, 2006 10:36 |
|
Iscritto il: lun mar 27, 2006 15:04 Messaggi: 2346 Località: l'immensità dell'ombra
|
|
Top |
|
Vulak
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 07, 2006 16:36 |
|
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 11, 2006 17:19 |
|
|
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Neira Artigli Neri
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 12, 2006 13:35 |
|
Iscritto il: lun lug 10, 2006 08:04 Messaggi: 24 Località: Incatenata ad un pc per leggere i vostri malsani post..
|
altro..
cercando semplicemente "neira", ancora non sapevo che esistesse una città con questo nome quando ho creato il pg (cinque-sei anni fà..  )
_________________ Non sono io che mi chiamo come la città.. è la città che si chiama come me..
Boromir: che cos'è questa nuova diavoleria?
Gandalf: è un post di Neira.. un demone del mondo antico.. è un nemico al di là delle vostre forze. Fuggiamo!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 12, 2006 13:52 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Neira Artigli Neri ha scritto: altro.. cercando semplicemente "neira", ancora non sapevo che esistesse una città con questo nome quando ho creato il pg (cinque-sei anni fà..  )
Infatti 5-6 anni fa non esisteva ancora questo sito. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Neira Artigli Neri
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 12, 2006 14:06 |
|
Iscritto il: lun lug 10, 2006 08:04 Messaggi: 24 Località: Incatenata ad un pc per leggere i vostri malsani post..
|
ma valm neira esisteva già..
_________________ Non sono io che mi chiamo come la città.. è la città che si chiama come me..
Gandalf: è un post di Neira.. un demone del mondo antico.. è un nemico al di là delle vostre forze. Fuggiamo!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 12, 2006 14:23 |
|
|
Neira Artigli Neri ha scritto: ma valm neira esisteva già..
No.
"Valm Neira" è ancora più recente. Nome dato dagli iscritti per acclamazione popolare dopo un sondaggio e tante proposte. Si tratta dell'unione di due vocaboli:
- Valm (drowish), che significa "Legame, unione"
- Neira (greco), che significa "Oscurità, oscuro"
Quindi "Legame Oscuro", ad indicare il legame che lega i drow e i vampiri della nostra città, le due anime nere di Valm Neira.
E' un po' complesso, ma un nome deve avere un significato profondo, altrimenti perde di valore. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Neira Artigli Neri
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 12, 2006 14:58 |
|
|
.... neira in greco non significa oscurità..
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 12, 2006 16:20 |
|
|
Neira Artigli Neri ha scritto: .... neira in greco non significa oscurità..
Vero, significa "Profondo". Chiedo venia. 
|
|
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 18, 2006 03:31 |
|
Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27 Messaggi: 3962 Località: Akashic Records
|
Io stavo cercando demenzialità senile con google e sono giunto su valm
no scherzo stavo cercando ( sempre con google ) la parola drow
_________________ Son luce ed Ombra, angelica farfalla o verme immondo, sono un caduto cherubo dannato a errar sul mondo o un demone che sale, affaticando l'ale, verso un lontano ciel IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51" nenio estas tiel valora, kiel la sano
|
|
Top |
|
Redragon
|
Oggetto del messaggio: eccomi Inviato: sab lug 22, 2006 12:26 |
|
Iscritto il: ven lug 21, 2006 02:20 Messaggi: 1 Località: torino
|
una mia amica mi ha passato il link ...cosi eccomi qua ciao a tutti 
_________________ Redragon
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: eccomi Inviato: sab lug 22, 2006 18:09 |
|
|
Redragon ha scritto: una mia amica mi ha passato il link ...cosi eccomi qua ciao a tutti 
ciao
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
kekko88
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab lug 29, 2006 00:16 |
|
|
|
Top |
|