|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Lothus Loredan
|
Oggetto del messaggio: I miei rispetti Inviato: mer lug 12, 2006 09:31 |
|
|
Passo a Valm Neira come una cometa sfreccia attraverso un cielo stellato. Nessun destino davanti a me, nessuna sfida da affrontare, nessun diletto né orrore di lame, ma solo spazzatura di un mondo che insensatamente rotola nel vuoto caos.
Giungo cercando la matrona Shraen, che mi indicò la strada la luna scorsa.
_________________ Attenti Vampirla... ricordatevi della Mascherata sempre e ovunque!
P.S. in molti siti, tra cui il Nucleo, mi conoscete come Handro. Su Grvk sono LotharVII, qualcuno sa perché.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 12, 2006 10:07 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Benvenuto nel mio dominio, terra di elfi scuri e dimora di vampiri.
Che il soggiorno ti sia piacevole, straniero.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Neira Artigli Neri
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 12, 2006 10:20 |
|
Iscritto il: lun lug 10, 2006 08:04 Messaggi: 24 Località: Incatenata ad un pc per leggere i vostri malsani post..
|
Venduì malla c'rintri..
_________________ Non sono io che mi chiamo come la città.. è la città che si chiama come me..
Boromir: che cos'è questa nuova diavoleria?
Gandalf: è un post di Neira.. un demone del mondo antico.. è un nemico al di là delle vostre forze. Fuggiamo!
|
|
Top |
|
Mielikki
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 12, 2006 11:12 |
|
|
|
Top |
|
Sherwill
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 12, 2006 12:15 |
|
Iscritto il: gio dic 29, 2005 12:59 Messaggi: 1287 Località: Menzoberrazan
|
|
Top |
|
Lothus Loredan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 12, 2006 12:58 |
|
|
Venduì malla c'rintri... dalle mie conoscenze, queste parole sembrano drowish... purtroppo non ho mai avuto il piacere di studiare la contorta lingua degli scuri. Qualcuno potrebbe cortesemente illuminarmi?
E se qualcha gentile pulzella mi desse una mano nella mia cerca di Shraen, le sarei immensamente grato.
_________________ Attenti Vampirla... ricordatevi della Mascherata sempre e ovunque!
P.S. in molti siti, tra cui il Nucleo, mi conoscete come Handro. Su Grvk sono LotharVII, qualcuno sa perché.
|
|
Top |
|
Black Dragon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 12, 2006 13:05 |
|
Iscritto il: dom giu 18, 2006 15:39 Messaggi: 1447 Località: Francofonte (SR) (Sicilia)
|
Benvenuto Lothus Loredan!!!
Comunque in questo sito puoi scaricare il dizionario Drowish-italiano gratuitamente.
..cumpari di Cage..
|
|
Top |
|
Neira Artigli Neri
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 12, 2006 13:20 |
|
Iscritto il: lun lug 10, 2006 08:04 Messaggi: 24 Località: Incatenata ad un pc per leggere i vostri malsani post..
|
Salve, onorevole nobile drow
http://www.menzoberranzan.it/drowish.asp
al'doer wun l' che'el d' ilythiiri, delmah d' verin lu' mithuth!!
_________________ Non sono io che mi chiamo come la città.. è la città che si chiama come me..
Gandalf: è un post di Neira.. un demone del mondo antico.. è un nemico al di là delle vostre forze. Fuggiamo!
|
|
Top |
|
Lothus Loredan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 12, 2006 13:57 |
|
|
Grato delle vostre attenzioni, nobile Neira.
Frequentate da molto l'ambiente del Sottosuolo di Valm Neira?
|
|
Top |
|
Black Dragon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 12, 2006 13:59 |
|
Iscritto il: dom giu 18, 2006 15:39 Messaggi: 1447 Località: Francofonte (SR) (Sicilia)
|
|
Top |
|
Lothus Loredan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 12, 2006 14:00 |
|
|
Non ho ancora avuto occasione di fare un giro completo del sito. Quali sono i topic più interessanti, a tuo giudizio?
|
|
Top |
|
Neira Artigli Neri
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 12, 2006 14:01 |
|
|
Lothus Loredan ha scritto: Grato delle vostre attenzioni, nobile Neira. Frequentate da molto l'ambiente del Sottosuolo di Valm Neira?
Desolata.. Sono qua in visita dalla città di Menzoberranzan...
benvenuto.. fai conto che sono qui da ieri..
|
|
Top |
|
Lothus Loredan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 12, 2006 14:12 |
|
|
Una curiosità... Sei tu che ti chiami come la città, o la città che si chiama come te?
Intendo, da dove viene il nome Neira? E' una citazione da qualche libro?
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 12, 2006 14:29 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Lothus Loredan ha scritto: Una curiosità... Sei tu che ti chiami come la città, o la città che si chiama come te?
I nomi sono indipendenti.
"Neira" è una parola greca che significa "oscurità". 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Black Dragon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 12, 2006 14:32 |
|
|
Bhè, le sezioni più interessanti secondo me sono:
Off Topic, A tutto spam+1, e quelle secondo i propri gusti ed interessi (tipo Dungeons & Dragons)
..cumpari di Cage..
|
|
Top |
|