|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
L'arcanista
|
Oggetto del messaggio: ok , vi faccio i pg ^^ Inviato: mar lug 11, 2006 11:04 |
|
Iscritto il: dom mar 27, 2005 16:38 Messaggi: 996 Località: vallata dei rumori indispensabili
|
visto ke adesso ho tempo per disegnare e le vostre idee mi ispirano molto ho pensato di aprire questo topic dove chi vorrà mi dirà che tipo di pg vuole e io lo disegnerò e posterò.una sola condizione però:fatemi fare un disegno alla volta quindi dato che adesso ne sto gia facendo 3 non abbiatene a male se posto un disegno prima di un'altro.cercherò di soddisfare le vostre richieste al meglio delle ie possibilità e più mi chiederete personaggi complicati più sarò contento,l'importante è : non siate banali e se volete consigli chiedete pure perche una delle cose di D&D che mi piacciono di più è creare i pg e i loro segni particolari.Aspetto le vostre richieste e intanto mi metto al lavoro per chi gia me lo ha chiesto 
Top |
|
Logan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 11, 2006 15:19 |
|
Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02 Messaggi: 1413 Località: BG (Baldur's gate)
|
Sei la mia salvezza!!!
E' da tempo immemore che tento di dare forma al mio Rahab Ark'ness.
E' un githyanki-combattente psichico. Amo immaginarlo con un vestito alla jedi nero, come quello di Anakin in "Star wars La vendetta sei sith" che copre una corazza a scaglie dorata come quella tipica githyanki.
Inoltre combatte con uno spadone di ferroplasma, poichè reietto non potrà mai brandire una di quelle meravigliose spade d'argento.
Se ti servono altre info dimmelo pure, anzi, se me lo fai puoi chiedermi qualsiasi cosa!!!
_________________ "Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan
"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan
|
|
Top |
|
L'arcanista
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 11, 2006 22:01 |
|
Iscritto il: dom mar 27, 2005 16:38 Messaggi: 996 Località: vallata dei rumori indispensabili
|
bel personaggio davvero,ragazzi vi dico che farò i disegni in ordine di ispirazione e penso proprio che tu e il feyri vi siete meritati il primo posto^^.
Credo che lo farò stanotte quando torno,ma per postarlo temo ci vorrà un po,ma se comunque ha oggetti particolari o segni pareticolari di beckground (come giustamente mi hai descritto la spada) dimmeli e li metto, altrimenti apposto così^^
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 12, 2006 13:03 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
Anche io ho un bel pg che credo potrebbe ispirarti: è un Aasimar Mezzocelestiale (ali piumate quindi) Chierico di St.Churtbert con un botto di items: una mazza +2 elettrica, scudo pesante animato, mantellone del carisma +4, busto dell'armatura in mithral con la croce di St.Churtbert sul petto e coperto parzialmente dalla tunica, e poi mettici tutto quello che vuoi tu per farlo figo:8-): ; capello lungo e liscio raccolto in una coda, occhi completamente bianchi, aura del bene e tutto quello che concerne essere un aasimar ed un mezzocelestiale...io me lo immagino molto eroe greco con calzari, gambali, bracciali dell'armatur e gonnellino d'ordinanza con frange di cuoio (anche se non avendolo mai avuto sotto gli occhi non sò come ci sta con tutto il resto)
cmq sentiti libero di farci tutte le modifiche che vuoi se credi che una cosa non stia bene con un'altra

|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 12, 2006 13:43 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
caro arcanista a me servire bbe anche solo un bozzetto da cui partire per un ladro elfo caotico buono, devoto a shar, (è un elfo della luna) mi servirebbe qualcosa di veramente tetro vedi te grazie mille
è per quando hai tempo non ho fretta grazie ancora 
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
L'arcanista
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 12, 2006 15:34 |
|
|
mi sono gia messo al lavoro per il combattente psichico è ho finito,per quanto riguarda l'asimar io non lo vedo molto alla greca con gli item che mi hai detto,lo vedo più come cavalierozzo imponente e santo che ne dici?
Ultima modifica di L'arcanista il mer lug 12, 2006 18:03, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 12, 2006 16:15 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
Lokunos ha scritto: caro arcanista a me servire bbe anche solo un bozzetto da cui partire per un ladro elfo caotico buono, devoto a shar, (è un elfo della luna) mi servirebbe qualcosa di veramente tetro vedi te grazie mille è per quando hai tempo non ho fretta grazie ancora 
tanto per curiosità, come un elfo CB può venerare Shar?
una delle grandi Malvagie di Faerun
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 12, 2006 17:30 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Skaan Natsaclanee ha scritto: Lokunos ha scritto: caro arcanista a me servire bbe anche solo un bozzetto da cui partire per un ladro elfo caotico buono, devoto a shar, (è un elfo della luna) mi servirebbe qualcosa di veramente tetro vedi te grazie mille è per quando hai tempo non ho fretta grazie ancora  tanto per curiosità, come un elfo CB può venerare Shar? una delle grandi Malvagie di Faerun
Come possono i mafiosi venerare la Madonna e Gesù? 
|
L'arcanista
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 12, 2006 18:01 |
|
|
forse per la prima volta sono daccordo con Khelden ^^
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 12, 2006 18:30 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
Logan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 12, 2006 19:29 |
|
Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02 Messaggi: 1413 Località: BG (Baldur's gate)
|
Altre particolarità del mio Rahab è che me lo immagino con gli occhi completamente neri, tranne per due piccole pupille bianche.
La capigliatura pseudo-rasta dei githyanki è gia abbastanza particolare, mentre lìarmatura è inevitabilmente coperta dal vestito "jedi". L'unica cosa che mi viene in mente è caratterizzare l'arma dandole l'aspetto di una massa gelatinosa che prende solo vagamente l'aspetto di uno spadone, del tipo che si vede solo la lama ed il resto sembra "colato" sulle sue mani......
P:S: GRAZIE
_________________ "Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan
"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan
|
|
Top |
|
L'arcanista
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 12, 2006 19:54 |
|
|
allora caro logan,il disegno l'ho finito ma ho letto adesso il tuo ultimo post e cerchrero lo stesso di accontentarti,dato che la spada l'aavevo fatta diversamene ma credo che adesso farò altre modifiche con la carta veina^^
Top |
|
L'arcanista
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 13, 2006 17:15 |
|
|
una domanda: per il necromante io l'avevo pensato con i capelli lunghi,va bene?
Top |
|
Soulafein
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 13, 2006 20:41 |
|
|
benissimo, grazie ancora, se li fai falli neri, oppure come vuoi tu, sei l'artista no? 
|
|
Top |
|
L'arcanista
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 14, 2006 21:38 |
|
|
il necro è quasi pronto 
Top |
|